,f a n f i c t i o n stories ~

TOKIO HOTEL, proposta...

« Older   Newer »
  Share  
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 20:43




ok, allora sentiamo anche il parere della altre!!

SPOILER (click to view)
ok!!
 
Top
PiNkY.PrInCeSs
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 20:56




oddio scusate tutte...ma ultimamente il tempo per collegarmi è davvero poco..comunque..mi sa tanto che io mi limitero a guardarvi all'opera!! non per niente ma ... non sono proprio capace!!XD grazie mille per esserti ricordata di me!!*occhi che brillano*!!
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 22:18




Ok, Pinky ^_^ Guarda che però aspettiamo commenti!
Allora, Per le altre: Domenica si chiude la partecipazxione (il 9) e... quando ci mettiamo tutte d'accordo si comincia. Direi di non segnare date perché se per il 15 è tutto già deciso, è inutile aspettare il 23... non so se mi spiego. E in ogni caso anche a cominciare il 30, voi avete fino al trenta del mese dopo, non fino all'uno ^^ E se preferite tre settimane è uguale, anche perché io ho messo un mese per due motivi:
- Fare cifra tonda e non dover calcolare la data massima
- Lasciare il maggior tempo possibile in caso si ha problemi, esempio: connessione, vacanze, scuola, fantasia ecc. Non dovete per forza postare il giorno del termine massimo, anzi, se postate prima è meglio XD


EDIT: Girovagando nel forum ho notato che a tutte lo yaoi piace. O meglio, il dubbio mi resta solo su very. Quindi a tute chiedo: Sareste disposte a scrivere una yaoi?
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 08:22




io si, per me non c'è alcun problema (anzi... *_*)
 
Top
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 14:09




anche per me va benissimo!!! *.*
comunque hai ragione, un mese è meglio, giusto per fare cifra tonda e non fare casini con le settimane..^^
 
Top
Oo°BeA_th4life°oO
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 14:38




ma infatti il mese non era discusso parlavamo del 1° capitolo...!!comunque yaoi va benissimo!!^_^
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 18:08




CITAZIONE
ma infatti il mese non era discusso parlavamo del 1° capitolo...!!

Uhm... non ho esattamente capito, allora ^^'''
 
Top
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 18:21




allooora..
praticamente pensavamo che se le iscrizioni finivano il 9 avevamo solamente una settimana per scrivere il primo capitolo..ma da quello che ho capito se partiamo il 16 abbiamo tempo fino al 16 del mese prossimo giusto??
 
Top
Oo°BeA_th4life°oO
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 18:21




niente non era per te ako era per chiarire una cosa!!
perchè pensavamo a quanto impiegare per fare il primo capitolo...e dicevamo che una settimana era un pò poco!!siamo tutte d'accordo con quello che hai detto del mese...!!
 
Top
kiss_th
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 22:45




ç_ç ho visto solo ora questa discussione!! scusatemiç_ç

se vi chiedo di farmi unire a voi mi uccidete? :cry: :cry: :cry:

*me si batte la testa nel muro T_T*
 
Top
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 16:53




certo che puoi unirti!!! sei ancora in tempo! le iscrizioni scadono stasera!!
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 17:20




Nain che nn ti uccidiamo! Anzi! Benvenuta sulla barca ^^

In ogni caso sono ufficialmente 'chiuse' le iscrizioni al progetto. (Ufficiosamente, sono aperte, lo sapete XD)

Lista partecipanti in ordine di estrazione:
1) YUNA_LOVE
2) VERY.LUPI
3) ROCKMUSE
4) TOMMIN@ & BILLINA@
5) KANAKO ENOMOTO (pensavo di non uscire più XD)
6) SWEETPISSY_LOVETH
7) AMY17
8) KISS_TH
9) BEA_TH4LIFE

Questa la lista. Lamentele, qui ^^
Spero di aver messo tutti e nessuno in più... XD
In ogni caso metto la lista nel primo post... Poi ditemi voi....
Adesso le domande a cui trovare una risposta - premesso che la fic sarà twincest - trovate risposte:
- Rating
- Ambientazione (AU/real world...)
- Genere (romantico, avventura, giallo ecc.)

Appena mi verranno le altre ve le metto.
Le risposte le pianto nel primo post una volta trovato l'accordo ^^
 
Top
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 17:59




allooooora...!!!
la lista è perfetta!! se fossi uscita per prima non avrei saputo come iniziare!!
allora, se ho capito bene la storia sara yaoi..e come rating..ehm..bo..!!! arancione credo..al massimo diventera rosso se ci saranno scene troppo "spinte"..!!
per l'ambientazione credo AU, perchè fino a prova contraria non esiste il twincest tra bill e tom, ma potrebbe andare bene anche real world..
e come genere..non saprei..romantico potrebbe andare bene..pero non vorrei che venisse fuori una cosa troppo sdolcinata..magari dovrebbe esserci qualche "intoppo"..o qualche scena di azione..!!

ok questa sono le mie idee.
voi cosa ne pensate?? ^^
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 18:32




io direi un AU (ho un idea perfidissima, se sapeste cosa sto macchinando XD) rating arancione/rosso. direi che il genere dovrebbe essere romantico e di avventura...con un pizzico di thriller *_*
so che vi sembrerà pazza l'idea "thriller".....ma secondo l'idea che mi sono fatta, ci sta di bruttoo XD

e per il titolo, che si fa? :huh: io proporrei di non darle un titolo "preciso" dato che non si sa come si svolgerà la storia....


voi che ne dite?
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 18:39




CITAZIONE
AU, perchè fino a prova contraria non esiste il twincest tra bill e tom

Era inteso come 'sono già famosi o no' perché è purtroppo vero: niente twincest reale *per il momento, perchè se i kaulitz conoscono la sottoscritta... muahahahahahahahah!!!!*
per il rating: scusa ma io sono 'vecchia' e lavoro con PG, Pg-13, Nc-17, R, PWP ecc... cosa sono arancione e rosso? Per il genere romantico e comunque movimentato... ottima idea! ^__^
 
Top
107 replies since 2/12/2007, 17:55   851 views
  Share