,f a n f i c t i o n stories ~

Echo Awards, spero sia il posto giusto ^^'

« Older   Newer »
  Share  
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 12:23




Continuo a dire cheè tutta trovata pubblicitaria... manco la fatica di fare un cd inedito -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 12:29
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


vvabbè ma quanti artisti pubblicano dei cd contenenti vecchie tracce?
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 12:35




Si si chiamano Greatest hits... non rifacimento de vechi cd in altre lingue -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 12:37
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


noiosa -.-
basta,non ci parlo piu cont e XD

 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 12:42




Bimbaminchia -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 12:59
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


eh proprio -.-
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/2/2008, 13:02




Ovvio sisi tu sei bimbominchia a prescindere dall'età che hai XD
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 15:55




-.-
Più che lamentarci di scream, che almeno era n lingua inglese, qualcuno mi spieghi perché ho speso soldi per Schrei so laut du kannst. per 4 tracce, poi: schrei modificata (e fa cagare, gentilmente parlando) e le tre tracce più belle *ok l'ammetto* che avrebbero potuto fare un altro cd riunendo la quantità industriale di singoli che sformano.
Senza contare tutte le versioni dei singoli!! 3 versioni per ich bin da!!!
E l'ultima? Biglietti a 75 euro. ma che due palle...
 
Top
chiaraginger87
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 19:08




Mah...io più che con loro sono nera con certa gente del forum ufficiale, le cosiddette misteriose figlie di galline bianche che si moltiplicano...alla fine i ragazzi non possono fare quello che vogliono, devono muoversi in accordo con la sicurezza (ve lo dice una quasi bodyguard) e come organizzato altrimenti potrebbe ripetersi un incidente molto spiacevole come quello di Tel Aviv.
Sono arrabbiata perchè, ad esempio ai Meet&Greet, misteriosamente ci va solo certa gente.
Perchè poi è quella gente che misteriosamente incontra tutti e ha tutto di tutti: autografi, foto, ecc ecc ecc.
Io non sono una di quelle che andrebbe a letto con Bill solo perchè è Bill dei Tokio Hotel (lo dico) ma mi gira che persino nel mondo della musica, il mondo delle emozioni, in cui tutti dovremmo essere pari, ci siano queste cavolate burocrate!!!
Certo che ci terrei a conoscere i Th, perchè sono fermamente convinta di non conoscere qualcuno se non quando gli stringo la mano e ci parlo di persona. E mi piacerebbe farlo con loro perchè mi sembrano tutti e quattro interessanti. Io fieramente non guardo trl, non leggo le riviste, ma mi aggiorno solo sul forum TEDESCO, costituito da persone educate e assolutamente moderate che non sprecano topic interi per salutare la squinzia di turno che finalmente è online, per fare un paragone d'altezza con Bill o per esprimersi circa quale dentifricio si addica di più alla band (per fortuna questa me la sono inventata ^^')...

E come dicevo oggi via mez alla Xeily....

viva Shamandalie e Unendlichkeit (scusate se non copio le firme pari pari ma devo scappare a canto) che non hanno trasformato questo forum nel loro tempio personale!!!

passo e chiudo XDD
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 20:45




OMG... tu capisci qualcosa di tedesco???
Perché io ormai passo la vita sul forum canadese *ogni tanto facendo una fatica vacca a capire ma vabbeh* e lì la gente è tutta dolcissima! Tral'altro le mod non sono gasate di essere tali, anzi, le trovo molto dolci e loro il M&G se lo sono ampliamente meritato!
Chiara, poi parliamo ^_^ *ps. ho il tuo contatto msn?*

Per tornare IT, come mi è spiaciuto quando a ritirare il premio non c'era nessuno... ç_ç ci son rimasta troppo male...
 
Top
chiaraginger87
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 08:55




CITAZIONE (Kanako Enomoto @ 21/2/2008, 20:45)
OMG... tu capisci qualcosa di tedesco???
Perché io ormai passo la vita sul forum canadese *ogni tanto facendo una fatica vacca a capire ma vabbeh* e lì la gente è tutta dolcissima! Tral'altro le mod non sono gasate di essere tali, anzi, le trovo molto dolci e loro il M&G se lo sono ampliamente meritato!
Chiara, poi parliamo ^_^ *ps. ho il tuo contatto msn?*

Per tornare IT, come mi è spiaciuto quando a ritirare il premio non c'era nessuno... ç_ç ci son rimasta troppo male...

Per fortuna cinque anni di linguistico con 2 e dico 2 madrelingua rompic°§*°§ a qualcosa sono serviti. Lo capisco bene, quindi se posso esserti utile chiedi pure ^^
il mio msn mi sa che non ce l'hai...te lo mando in mp subito ^^

un saluto da colei che vorrebbe rivoluzionare la burocrazia!!!!
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 22:05




CITAZIONE (chiaraginger87 @ 20/2/2008, 19:08)
viva Shamandalie e Unendlichkeit (scusate se non copio le firme pari pari ma devo scappare a canto) che non hanno trasformato questo forum nel loro tempio personale!!!

passo e chiudo XDD

Infatti io ne sto facendo un tempio per i Cinema Bizarre XDXDXDXDXDXDXD
SPOILER (click to view)
Emh scherzi a parte... grassie -occhioni-
 
Top
chiaraginger87
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 10:40




CITAZIONE (*Shamandalie* @ 22/2/2008, 22:05)
CITAZIONE (chiaraginger87 @ 20/2/2008, 19:08)
viva Shamandalie e Unendlichkeit (scusate se non copio le firme pari pari ma devo scappare a canto) che non hanno trasformato questo forum nel loro tempio personale!!!

passo e chiudo XDD

Infatti io ne sto facendo un tempio per i Cinema Bizarre XDXDXDXDXDXDXD
SPOILER (click to view)
Emh scherzi a parte... grassie -occhioni-

ah ma così va più che bene XD
 
Top
42 replies since 28/1/2008, 13:34   347 views
  Share