,f a n f i c t i o n stories ~

Il Club della Padella Ricattatrice di Amy XD, Le discepole padellomani finalmente riunite!!!

« Older   Newer »
  Share  
Amy17
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 22:50




Certo gemy ti aggiungo subito... come ti ho già detto la tua fic mi fa andare troppo avanti con il pensiero... a partire dalla bionda, poi per Simone, per Tom che dorme, per i gemellini sotto la doccia...XD e per tante altre cose ancora spero... XD tu sai di cosa parlo...
SPOILER (click to view)
quando vuoi che hai tempo dovremmo realizzare QUEL progetto... XDXDXDXD non vedo l'ora
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 16:23
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


anche iuuuuuuuuuu ç_ç
me deve padellare tutte la classe XD
 
Top
takashi shima
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 20:01




padella mia fatti capanna! ci sono anche io!!! eheheh* risata malefica* conquisteremo il mooooooonnndoooooooooooooo
 
Top
°•. Meere<3..
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 21:50




ioooooooooooooooooooooo!
ho bisogno di "padellare" l'autista di quel maledetto autobus!è_é
 
Top
RockMuse
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 22:05




povero autista !io ci ho fato amicizia col mio
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 22:08




XD io odio per principio gli autisti... sono tutti uno più stronzo dell'altro!!!!
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 08:51




Emh... io e la Marty(DieUne... quella -.-) image faremo finta di non aver letto l'ultimo post hihi
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 19:49




...Mmmmmh... Perchè??? Fate le autiste? XD
Comunque mi riferisco a quelli della mia zona senza dubbio... non ne ho mai trovato uno che non sia stronzo!!!
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 20:40




Noi no, papà si XD
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 17:46




Eccomi qui, ragazze... scusate ma mi impossesso di nuovo della mia padella per padellare dante e la mia prof di italiano...
Io con la padella in mano: Dimmi... dimmi a che cazzo serviva scrivere tutte quelle monate???
Dante: ma... ma... io l'ho fatto per la letteratura...
Io: letteratura un cazzo!!! tu sei solo un drogato, ammettilo che sono tutti vaneggi la divina commedia!!!
Dante *nascondendo una canna*: Ma cosa stai dicendo!!! aiutami tuuuuu *disperato rivolto alla prof*
Prof: E' vero!!! Dante non era assolutament....
*I due non fanno in tempo a terminare il discorso che la mia pazienza ha raggiunto il limite e ho provveduto a padellarli per bene!!!*

Morale:non voglio studiareeeeeeee italianooooooooooo!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 20:24
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


anche io voglio! anche io voglio! quanto vorrei darla sulla testa di bosco, il fantastico amour della mia best, che doveva darmi i biglietti per il concerto dei tokio........................................ doveva......................
 
Top
**meggy**
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 22:55




anche io volere padella.....pliz
contro una z******a!
"perchè tu sei emo,non meriti di vivere" mi ha detto...
aaaaaa.aaaaaa.aaaaa.aaa padellaaaaaaaaaaa a sto trans biondo!
aaaa.aaaa.aaaa
*scusate... *
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 21:03




ALLORA XD CHI NON POSTA LA SUA FOTINA NELLA SEZIONE PRIVATA DELLE FOTO VERRA' PUNITA CON LA PADELLA DI AMY XD
 
Top
»_Tränen.
CAT_IMG Posted on 19/2/2008, 16:13




CITAZIONE (Amy17 @ 10/2/2008, 17:46)
Eccomi qui, ragazze... scusate ma mi impossesso di nuovo della mia padella per padellare dante e la mia prof di italiano...
Io con la padella in mano: Dimmi... dimmi a che cazzo serviva scrivere tutte quelle monate???
Dante: ma... ma... io l'ho fatto per la letteratura...
Io: letteratura un cazzo!!! tu sei solo un drogato, ammettilo che sono tutti vaneggi la divina commedia!!!
Dante *nascondendo una canna*: Ma cosa stai dicendo!!! aiutami tuuuuu *disperato rivolto alla prof*
Prof: E' vero!!! Dante non era assolutament....
*I due non fanno in tempo a terminare il discorso che la mia pazienza ha raggiunto il limite e ho provveduto a padellarli per bene!!!*

Morale:non voglio studiareeeeeeee italianooooooooooo!!!!!

amy ma io ti amoooo *_______*
anche io voglio padellare un dante! peccato che non sia quello della dinina commedia..-.-'''
 
Top
49 replies since 4/2/2008, 23:08   441 views
  Share