,f a n f i c t i o n stories ~

Anti truzzi -.-

« Older   Newer »
  Share  
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 11:44




CITAZIONE (__Lalli <3 @ 24/6/2008, 09:09)
CITAZIONE
Dico ma....ancora non l'hanno abbattuta?Respira ancora?Popola ANCORA questa terra?


Uccidetela non vedete che soffre?

ANCORA non l'hanno abbattuta,no!xD

Ma succederà per mano mia prima o poi....muahahaha

Ripongo tutta la mia fiducia in te u.u
 
Top
~Nicole Massacre
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 12:14




CITAZIONE (__Lalli <3 @ 23/6/2008, 11:25)
Si Sii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente una discussione così dove posso sfogarmi su questo maledetto argomento!!

Forse non si era capito xD ma odio i truzzi.

Nel più profondo del mio cuore.

Nella mia scuola c'è un'indegnissima fan dei Tokio Hotel assolutamente insopportabile:

Iniziamo dal fatto che si atteggia da matti come se fosse la più figa della scuola -.-"

Poi non parliamo di come si veste!!Ha SEMPRE il fiocchetto nei capelli abbinato alla maglietta,il tutto abbinato alle ballerine(deve averne tipo un centinaio tutte di colori diversi -.-").Rigorosamente occhiali bordo bianco-lenti nere Enormi.

Per non parlare del fatto che ha un nome stupidissimo sui forum:cucciola kaulitz -.-" Non ho idea di che tipo di forum frequenti,probabilmente quelli popolati da okette che non fanno altro che starnazzare:"CaXXo bill e tom sn trp fiKiiiii!!" o "l'avete mika sentitO il nuOvO singOlO dei tokyo "der leZe tAg"??" ..... I have no words-.-"

Sul blog di sta tipa:
ha messo tipo una scala in cui dice:sono 10% questo,20% quest'altro...ecc.
La sua scala:
80% stronza
90% emo
100% bisex
O___________o
Il bello è che aggiunge pure:
"Io sono emo nel profondo,non mi vesto molto emo per ora ma sto cercando di avvicinarmi di più allo stile!"

Mi sono messa a ridere come un idiota quando ho letto il tutto!!




Bene.Sfogo finito. xD

Scusate se sono venuta a rompere!xD

P.S. Mi aggiungo molto volentieri alla lega per disinfestare il mondo dai truzzi!xD

Stiamo nelle stessa barca.
Anche una mia amica se si può definire così,dice e pensa sta roba -.-
orrido -.-

 
Top
Fulmo
CAT_IMG Posted on 23/10/2008, 21:07




Leggete dimostrazione che i metallari sono truzzi :sisi:
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 11:51




Intanto l'italiano lascia a desiderare, seconda cosa non ti sei presentata/o quindi sei pregata/o di non postare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 21:42

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Odido povera Lalli
 
Top
Lady_of_Noise
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 15:51




Sono entrata in questo topic per curiosità e ci tengo a dire una cosa xD Visto che non mi ricordo più chi aveva detto "probabilmente intendiamo due tipi diversi di truzzi" volevo dare una breve spiegazione derivata dalla mia (divertita) attenta osservazione della specie. Le truzze qui non sono quelle vacche che vestono con colori spropositati e secondo la più totale mancanza del buongusto. No. Al contrario, le truzze qui hanno vestiti di marca, ma marche con loghi discreti, che trasudano ricchezza e urlano al mondo "ehi, il mio outfit completo l'ho pagato 2000 euro!" Sono quelle che hanno l'iPhone e dopo una settimana, stufe, lo buttano per comprare il Blackberry. Quelle che hanno borse di Vuitton (rigorosamente vere), capelli sempre freschi di parrucchiere con una tinta che risalti il loro naturale (ovvero: giù di lampade e terra abbronzante!), con la manicure perfetta e la polo di Ralph Lauren. Quelle che vanno la discoteca il sabato sera con le loro amiche per sparlare delle altre presenti. Questo genere solitamente disprezza il tamarro classico, ovvero quello che intendete voi. Ma alla fine:
1. frequentano gli stessi posti.
2. ascoltano entrambi la stessa musica (house, cantanti italiani vari, l'inglese è aborrito).
3. pagano le stesse cifre per i vestiti.
4. alla prima traccia di "diverso" iniziano ad attaccare.
Ovviamente questo è solo un profilo generale e non vale per tutti. Ma qui almeno le cose stanno così ._.

Quanto a me, non m'interessa se uno è truzzo o meno. Non mi danno alcun fastidio, facciano un po' quel che vogliano. Quello che mi dà fastidio è se, nonostante io non dica nulla a nessuno, loro mi inizino ad insultare. Insomma, io mi vesto strana, non mi piace essere catalogata, non sono emo e non sono metallara, ne' dark, ne' niente. Un giorno posso uscire di casa con un vestito gothic lolita e l'altro con un look ispirato alle pin up anni '60. Mi piacciono i vestiti, ammetto di essere una "fashion victim", benchè vittima di una moda diversa. In ogni caso, non tollero di essere classificata, per di più nel modo errato. Non tollero di uscire con gli amici e sentirmi urlare: "EMOOO MI TAGLIO LE VENEEEE" quando non ho il frangettone e magari sono vestita in un modo che con l'emo non c'entra nulla. Ma secondo questi sarei emo solo perchè ho dei bracciali borchiati. Quello che odio, insomma, è l'ignoranza è_é *fine discorso epico*
 
Top
Biagio il Maialino
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 12:22




CITAZIONE (.cheap.champagne. @ 25/2/2008, 15:16)
CITAZIONE (RockMuse @ 23/2/2008, 15:03)
io sto in mezzo ai truzzi quotidianamente, in classe, per strada, nei negozi, a scuola...sono ovunque!
e c'è da dire che qui i truzzi regnano ,gli farei una bella corona perchè di sicuro i truzzi napoletani hanno il primato!
fortuna che abbiamo la città divisa in zone a seconda delle persone che ci puoi trovare...

Ma i truzzi napoletani si chiamano cuozzi perchè fanno schifo XD
E le ragazze sono vrenzole XD
E le signore vasciajole XD
Ed i signori... o_o Non lo so o_o

i signori si chiamano "Tamarr", "Cafun".. e via discorrendo XD
 
Top
66 replies since 23/2/2008, 13:59   1742 views
  Share