,f a n f i c t i o n stories ~

Before it's too late, Giorno 5

« Older   Newer »
  Share  
RetteMich
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 16:59




grazieeeeeeeeeeeee ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!vi adoroooooooooooooo!!!quando leggo i vostri commentini teneri mi spunta un sorriso da ebete (-.-") e comunque ako cara,io non li ammazzo quasi mai...sarà successo un paio di volte..2 forse 3 XD
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 16:15




fooooorseeee non li ammazzi... ma con te sono felici una volta su 10 -.-'''
*Cielo io non dovrei parlare XD Ho scritto il principio di due fic e sono entrambe tragiche XD*
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 18:00




me fa vivere kaulitz sempre felici e contenti...anche se sono morti sono sempre felici e contenti...e poi senti chi parla!!XD
 
Top
Arisu Kon
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 16:32




t-tutto quello ke posso dire è solo ...
MERAVIGLIOSO ... :unsure: :cry: :cry:
mi ha lasciata senza fiato, letteralmente, solo con un cumulo di fazzolettini bagnati accanto alla tastiara, complimenti, sei grande ^___^ ...
 
Top
-Ika-
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 14:34




Ciao, ho già commentato questa ficcy sull'altro forum qualche tempo fa ma ci tengo a ripeterti quello che penso!
Questa è in assoluto la ficcy che amo di più! mi ricordo quando l'ho letta per la prima volta ho dovuto fare scorta di fazzoletti perchè solo Dio sa quanto ho pianto! E stata una cosa straziante (in senso buono) e sono davvero davvero contenta di averla letta! L'ho salvata sul computer e ora, a intervalli di 2 o 3 giorni, la rileggo... ti posso assicurare che mi fa sempre lo stesso effetto! Ogni volta piango come una povera pazza e consumo milioni di rotoli di scottex ma ne vale la pena! So che di fronte a una meraviglia del genere, un semplice commento non basta e soprattutto, so che qualsiasi parola sarebbe inutile di fronte a tale spettacolo! Però, ci tenevo lo stesso a farti sapere che ti stimo moltissimo! La tua idea è davvero geniale e soprattutto sei un mostro di bravura! Ogni parola, lettera, persino ogni virgola sono messe al posto giusto!
Davvero COMPLIMENTI!!!
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 18:05




ma io non volevo farvi piangereeeeeee

me si sente colpevole


comunque,grazie mille,siete gentilissime
 
Top
valby_1993
CAT_IMG Posted on 30/5/2008, 16:14




Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!
Dai non puoi lasciarci così!
Devi postare!
Per tutte noi!
E al più presto!
 
Top
21 replies since 3/3/2008, 17:40   470 views
  Share