,f a n f i c t i o n stories ~

A Time Machine (Is Savin' My Life), Nc-17, triste, twincest

« Older   Newer »
  Share  
Amy17
CAT_IMG Posted on 1/4/2008, 21:38




CITAZIONE
Molto piacevole come descrivi la fragilità di Bill, che nonostante tutto ha imparato ad essere forte e a non cedere alla vita. Anche tu che dici tanto di essere pessimista, in questa fic, per lo meno non lo risulti affatto! Anzi cerchi di tirare fuori la forza nell'animo. Giochi con quella voglia di deprimersi e lascriarsi andare, che contrasta con la perseveranza.

XD grazie... mi piace mescolare sentimenti opposti, in questo caso la voglia di arrendersi e la perseveranza nell'andare avanti sempre e comunque... Ed i miei personaggi sono quasi sempre (spero di rendere l'idea) in bilico tra queste due sponde... in questo caso, ho scelto la strada "felice" ma che si vede solo alla fine di un lungo percorso attraverso la sofferenza (ho deciso di farla finire bene in un momento un po' strano... ho pensato mi facesse bene cambiare un po'...perchè il progetto originale era di farla finire in tragedia)
Poi dipende molto dall'interpretazione, c'è chi leggendo può 'sentire' di più gli attimi tristi, ignorando comunque il finale, quasi nsacondendolo... io stessa se me la rileggo vedo di più i momenti tristi o meno (dipende dall'umore XD)
CITAZIONE
Piacevole allo stesso modo la descizione di Tom, che in questa fic risulta molto gentile e ben disposto, un Tom totalmente innamorato, che allo stesso tempo non è lagnoso e stressante, che non fa lla mammoletta e nonostante la dolcezza mantiene la sua virilità!

Questa cosa mi fa molto piacere!!! Infatti avevo paura che Tom risultasse un po' in secondo piano, visto che non parla in prima persona, ma solo attraverso i ricordi... Sono contenta di esserci riuscita e di aver trasmesso qualcosa anche di Tom!!!
CITAZIONE
Anche il fatto del diario è straziante, bello in modo in cui introduci le varie scene salienti con una pagina diario, lascia un atmosfera di eterno e dolce, quasi fosse il luogo dove è racchiusa la vita.

Grazie ancora!!! Ho proprio usato il diario per racchiudere alcuni momenti, alcuni ricordi in ordine sparso... E' un modo per incatenare il tempo e vivere ancora un po' nel passato... Ed in effetti, per Bill, è proprio il luogo dov'è rinchiusa la vita in quel momento!!!

Ti ringrazio (per la centesima volta) del commento... mi ha fatto piacere leggere qualcosa di così lungo ^^ è sempre un'occasione di confronto, e mi fa piacere, anche se mi dicevi che era una schifezza XD quindi mi raccomando, se c'è qualcos'altro da dire o aggiungere io sono qua, non vedo l'ora!!!!
 
Top
»_Tränen.
CAT_IMG Posted on 2/4/2008, 19:31




Io..io..
ma come ho fatto a perdemi questa fic?!
é meravigliosa..
ogni frase, ogni parola, esprime un'emozione fortissima..che ti coinvolge nella storia, quasi a provarla tu stesso..
è veramente meravoiglliosa, forse la più bella che hai scritto!
Bravissima, complimenti!!
 
Top
.cheap.champagne.
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 15:00




mi è concesso piangere come una folle? ç_ç
Questa ff è un qualcosa di stupendo.. veramente fantastica ed indescrivibile a parole... Se mai riuscissi a trovare un valido aggettivo, farei soltanto dell'eufemismo.
Complimenti.
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 22:05




*.*

Grazie ancora... la cosa più bella è che nonostante tutto continuate a leggerla... il che mi rende davvero felice!!! _Grazie ancora a tutte... E comunque non dovete piangere, lo dice anche il dio Axl: Don't Cry!!!
 
Top
nobu's girl
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 11:37




cioè...cioè... sul serio... non ci sono... non ci sono davvero paroleO.O
questa ff è... è... PERFETTAAAAAAA *urla e piange contemporaneamente*
Complimenti sul serio*continua a piangere contraddicendo la canzone*
 
Top
valby_1993
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 17:48




è una tra le fan fiction più belle che io abbia mai letto
te lo giuro è stupenda
grazie per questa meraviglia
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:20




...grazie mille ancora!!!

SPOILER (click to view)
..Com'è possibile che continuate a leggere 'sta roba? XD
 
Top
~verloren
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 21:24




Ciao Amy17,nonchè autrice di questa meraviglia xD
Hai ricevuto il mio mio mp? Se sì scusami xD
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 18:34




CITAZIONE (~verloren @ 17/8/2008, 22:24)
Ciao Amy17,nonchè autrice di questa meraviglia xD
Hai ricevuto il mio mio mp? Se sì scusami xD

Certo, l'ho ricevuto e ho pure risposto XD grazie ancora per aver letto!!!
Scusate se sono stata assente nell'ultimo periodo... mi farò perdonare...
SPOILER (click to view)
...forse... XD
 
Top
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 09:32




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella!
Ma come diavolo ho fatto a non notare prima una perla del genere?!
Tralasciando poi che amo con tutta me stessa Dont' cry, è davvero scritta divinamente.
Qualsiasi cosa dica non sarebbe all'altezza di quello che mi hai fatto provare leggendo la tua storia, quindi ti faccio solo i complimenti sugar^^
 
Top
» I m p é r f è c t • d Ø l l ™
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:02




Davvero stupenda. Una della storie più belle che io abbia mai letto. (e intendo anche tra i libri)

Mi piace, mi piace, mi piace. Non riesco a farti capire quant'è bella. Non ci sono parole per descriverla... (e qui cito la fic) E' perfetta.
*piange come una cretina*
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 21:17





L'ho letta lentamente, per gustare fino in fondo, il modo meraviglioso che hai

nello scrivere.

Le altre hanno già usato tutti gli aggettivi possibili per descrivere questa fic, a me

non ne rimane nessuno, da aggiungere.

Posso però dirti come mi sento in questo momento.

Non ho pianto, ma in alcuni passaggi c'è mancato poco.

Ho lo stomaco strizzato ... le sensazioni che trasmetti sono veramente fortissime.

Complimenti e non ti stupire se questa fic continua ad essere letta.

E' superlativa!

Grazie per avermi fatto emozionare così tanto.

Baci


 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 13:15




Io non so che dire.. grazie mille ancora!!!
 
Top
42 replies since 12/3/2008, 23:02   719 views
  Share