,f a n f i c t i o n stories ~

Desiderio di sangue

« Older   Newer »
  Share  
..Sasukina..
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 15:09




Questa fanfiction non è una vera e propria storia, più che altro descrive i sentimenti di Edward e Bella. La tematica comune che c'è tra un capitolo e l'altro è la perdita dell'autocontrollo da parte di Edward.
Spero vi piaccia, comunque se così non fosse(cosa molto probabile..) siate sinceri...
ps: in questo capitolo parlo in terza persona



Sangue, sangue, sangue.
Quando guardava la sua angelica creatura desiderava il suo sangue. L’odore di lei era inebriante, lo stordiva, lo spaventava, lo eccitava. Ogni volta che le stava accanto riusciva a sentire il battito del suo cuore, sembrava una musica costante della quale lui non avrebbe mai voluto sentire la fine.
Lentamente chiudeva gli occhi, perso in quel desiderio e si sentiva un mostro. Desiderava il sangue, non di una creatura qualsiasi, ma del suo angelo. Lo stesso angelo che aveva scelta come compagna di vita, lo stesso che era riuscito a rallegrare le sue giornate tetre e spente.
Si sentiva stanco, non riusciva più a lottare contro se stesso e contro il demonio che aveva dentro, da troppo tempo ormai aveva instaurato questa lotta infinita. Adesso aveva preso consapevolezza che non sarebbe più riuscito mantenere il controllo che gli aveva permesso di sfiorare le labbra di colei che nel giro di poco tempo era diventata la sua unica ragione di vita. Seduto sulle radici de un albero riusciva a vedere casa Swan e percepiva il rumore della porta che si spalancava facendo passare la sua angelica creatura che con il sorriso sulle labbra aspettava di incontrarlo.
In quell’istante voleva scappare, allontanarsi dire di no a quel desiderio così spietato, così malato…ma era rigido. Lì immobile come un leone che aspetta un’ignara gazzella. All’interno del suo corpo sentiva crescere un ringhio di eccitazione che oramai non poteva più essere placato da quell’amore tanto ardente da diventare sporco, proprio come era sporca l’esistenza della sua razza. Era certo che quel giorno Bella Swan sarebbe morta, ormai l’ossigeno che dava ai polmoni era impregnato dell’odore di lei. Non riusciva pensare a niente…solo al suo sangue caldo e appetitoso che percorreva i suoi ultimi minuti nelle vene di lei


per adesso ho scritto anche altri tre capitoli che ho già postato su EPF, se vi piace quest aprima parte li posterò!
Ciao!

Edited by ..Sasukina.. - 13/12/2008, 15:48
 
Top
..Sasukina..
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 20:06




ma non piace a nessuno? se è così mi potete dire cosa c'è di sbagliato^ così la correggo.. :cry:
 
Top
Mammoletta ~
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 20:27




Uhm...
Sai, non è male. Ci sono alcune cose da levigare e correggere, ma le basi sono buone, nonostante non mi piaccia molto questo fandom.
Presta più attenzione alla punteggiatura e alla grammatica.
Fai anche attenzione a non ripetere più volte la stessa cosa, altrimenti la storia sarebbe solo un susseguirsi di concetti identici.
Spero di non averti offeso con i miei consigli. ^^

Mammoletta ~

Edited by Mammoletta ~ - 30/7/2009, 11:18
 
Top
Puffets
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 11:42




Concordo con Mammoletta!
L'idea è buona e anche molto molto carina.
I miei consigli sono simili ai suoi (:
attenta alla punteggiatura, alle ripetizioni, agli errori di battitura e cerca di rendere i capitoli più lunghi (:

dai dai che può diventare davvero bella (:
 
Top
3 replies since 13/12/2008, 15:09   92 views
  Share