,f a n f i c t i o n stories ~

V A F F A N C U L O

« Older   Newer »
  Share  
*NiHaL_cHaN*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 12:18




non è il tuo tipo zietta xD
 
Top
• .Puffets. •
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 12:19




O_O' ok
mi fido di te nipi u.u
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:35




CITAZIONE (*NiHaL_cHaN* @ 14/6/2008, 12:57)
Vabè, ma alla fine uno è libero di fare quello che gli pare, no?

sisi ognuno è libero di fare ciò che vuole,
ma visto che è una sua decisione "conciarsi" in un certo modo,
che non si lamenti se poi la gente lo infama asd
 
Top
• .Puffets. •
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:36




CITAZIONE (-pau @ 14/6/2008, 15:35)
CITAZIONE (*NiHaL_cHaN* @ 14/6/2008, 12:57)
Vabè, ma alla fine uno è libero di fare quello che gli pare, no?

sisi ognuno è libero di fare ciò che vuole,
ma visto che è una sua decisione "conciarsi" in un certo modo,
che non si lamenti se poi la gente lo infama asd

CONCORDISSIMOOOOOO!!!!!

pau ma ... io ti amo già shishi xD
 
Top
.Sci@gurata <3
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 16:34




Stamane sono uscita con degli amici... Dei truzzi di merda volevno picchiare un ragazzo perchè è punk >.<
 
Top
*NiHaL_cHaN*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 18:39




CITAZIONE (-pau @ 14/6/2008, 15:35)
CITAZIONE (*NiHaL_cHaN* @ 14/6/2008, 12:57)
Vabè, ma alla fine uno è libero di fare quello che gli pare, no?

sisi ognuno è libero di fare ciò che vuole,
ma visto che è una sua decisione "conciarsi" in un certo modo,
che non si lamenti se poi la gente lo infama asd

allora io siccome definisco 'conciarsi' il modo in cui vanno in giro i truzzi, sono libera di infamarli?
Scusa ma a me non sembra tanto una cosa giusta.
Siamo in un mondo democratico e civile, dove ognuno è libero di vestirsi come gli pare senza che questo debba essere un motivo di derisione.. o almeno, io la penso così -_-
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 19:26




CITAZIONE (• .Puffets. • @ 14/6/2008, 15:36)
CITAZIONE (-pau @ 14/6/2008, 15:35)
sisi ognuno è libero di fare ciò che vuole,
ma visto che è una sua decisione "conciarsi" in un certo modo,
che non si lamenti se poi la gente lo infama asd

CONCORDISSIMOOOOOO!!!!!

pau ma ... io ti amo già shishi xD

ahsuahushaushuahsuahushau

CITAZIONE (*NiHaL_cHaN* @ 14/6/2008, 19:39)
CITAZIONE (-pau @ 14/6/2008, 15:35)
sisi ognuno è libero di fare ciò che vuole,
ma visto che è una sua decisione "conciarsi" in un certo modo,
che non si lamenti se poi la gente lo infama asd

allora io siccome definisco 'conciarsi' il modo in cui vanno in giro i truzzi, sono libera di infamarli?
Scusa ma a me non sembra tanto una cosa giusta.
Siamo in un mondo democratico e civile, dove ognuno è libero di vestirsi come gli pare senza che questo debba essere un motivo di derisione.. o almeno, io la penso così -_-

ma così di contraddici,
se dici che siamo in un paese democratico uno è anche libero di pensare quel che vuole,
quindi se uno vuole pensare che il tipo che si trucco è un finocchio, lo pensa punto e basta e non deve dare giustificazioni a nessuno,
uno può offendere, cazzi sua.
ognuno è libero di fare ciò che vuole (nei limiti consentiti)
sta poi ad ogni individuo riconoscere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..

CITAZIONE (.Sci@gurata <3 @ 14/6/2008, 17:34)
Stamane sono uscita con degli amici... Dei truzzi di merda volevno picchiare un ragazzo perchè è punk >.<

il pANC di certo li avrebbe schiacciati tutti insieme con il suo anfibio ahsuahsuahsuhaus
se effettivamente questo è un pANC e non un poser asd
 
Top
*NiHaL_cHaN*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 19:38




CITAZIONE (-pau @ 14/6/2008, 20:26)
uno può offendere, cazzi sua.
ognuno è libero di fare ciò che vuole (nei limiti consentiti)
sta poi ad ogni individuo riconoscere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..

La libertà di una persona non significa che questa può offendere chi vuole.(e a casa mia offendere una persona è sempre sbagliato).
Poi si rientra nella maleducazione.
E nell'essere superficiali, perchè insultare una persona solo per come si trucca o si veste è da infantili e immaturi.
Non credi?
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 20:17




CITAZIONE (*NiHaL_cHaN* @ 14/6/2008, 20:38)
CITAZIONE (-pau @ 14/6/2008, 20:26)
uno può offendere, cazzi sua.
ognuno è libero di fare ciò che vuole (nei limiti consentiti)
sta poi ad ogni individuo riconoscere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..

La libertà di una persona non significa che questa può offendere chi vuole.(e a casa mia offendere una persona è sempre sbagliato).
Poi si rientra nella maleducazione.
E nell'essere superficiali, perchè insultare una persona solo per come si trucca o si veste è da infantili e immaturi.
Non credi?

appunto ti ho detto,
uno è libero di fare ciò che vuole,
sta a lui capire se quello che fa è giusto o sbagliato.
 
Top
•.PikkolaZoe95.•
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 16:27




E appunto per questo io mando un vaffa grosso così a quei cretini che - anche se io li ignoro - continuano a prendere in giro chiunque si trucchi.

Sta a lui capire se è giusto o sbagliato, ma anche se una cosa è giusta, dirla fino a far venira la nausea agli altri è ESAGERATO.

E a quasto arrivano tutti. u.u
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 20:01




allora a sto punto infiliamo un tappo di sughero all'intera umanità così nessuno parla più e festa.-.
ma che discorsi facciamo .-.

allora a sto punto anche il tuo vaffanculo è una cosa sbagliata, però lo dici comunque asd
 
Top
shana483
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 20:50




io credo che tutti noi abbiamo il diritto di vestirci come preferiamo e che non dobbiamo essere insultati/e per questo, è anche vero che però ognuno è libero di dire quello che pensa...solo che,secondo me, esprimere un giudizio è una cosa, offendere è un' altra.

Cioè se io dico per esempio, il cantante dei th sembra una donna per come si trucca, bè si deve accettare come opinione, perchè non detto nulla di male ( Bill, amore mio perdonami ), mi sono limitata ad esprimere un mio parere; però se io dico "quel Bill Kaulitz è un finocchio", allora non sto esprimendo un giudizio, sto insultando che è ben diverso, noi siamo liberi di esprimerci, purchè questo non arrechi danno alle altre persone ( purtroppo l'ho dovuto studiare in diritto...e credetemi, ho odiato quest'argomento )

ok, dopo questo monologo interminabile, mi dileguo e ritorno ai miei scleri personali.

ps:ho citato Bill perchè per me è l'esempio più evidente, in quanto su di lui, ne sento di tutti i colori ogni giorno, non me ne vogliano le fan dei th, sono una di voi e non penso che Bill sia una donna :P

ok ora me ne vado davvero!!! ;)
 
Top
*NiHaL_cHaN*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 22:23




CITAZIONE (shana483 @ 17/6/2008, 21:50)
io credo che tutti noi abbiamo il diritto di vestirci come preferiamo e che non dobbiamo essere insultati/e per questo, è anche vero che però ognuno è libero di dire quello che pensa...solo che,secondo me, esprimere un giudizio è una cosa, offendere è un' altra.

Cioè se io dico per esempio, il cantante dei th sembra una donna per come si trucca, bè si deve accettare come opinione, perchè non detto nulla di male ( Bill, amore mio perdonami ), mi sono limitata ad esprimere un mio parere; però se io dico "quel Bill Kaulitz è un finocchio", allora non sto esprimendo un giudizio, sto insultando che è ben diverso, noi siamo liberi di esprimerci, purchè questo non arrechi danno alle altre persone ( purtroppo l'ho dovuto studiare in diritto...e credetemi, ho odiato quest'argomento )

ok, dopo questo monologo interminabile, mi dileguo e ritorno ai miei scleri personali.

ps:ho citato Bill perchè per me è l'esempio più evidente, in quanto su di lui, ne sento di tutti i colori ogni giorno, non me ne vogliano le fan dei th, sono una di voi e non penso che Bill sia una donna :P

ok ora me ne vado davvero!!! ;)

*si inchina* xD
Hai espresso esattamente quello che penso io *annuisce*
 
Top
•.PikkolaZoe95.•
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 10:49




CITAZIONE
allora a sto punto infiliamo un tappo di sughero all'intera umanità così nessuno parla più e festa.-.
ma che discorsi facciamo .-.

allora a sto punto anche il tuo vaffanculo è una cosa sbagliata, però lo dici comunque asd

Ma io non lo dico.
Lo scrivo a voi, dopotutto siam quattro gatti qui e quasi tutti la pensano come me.

Mi sono sfogata nell'angolo urli appunto perché me è una personcina per bene e non va a mandare a quel paese la gente.
Però avevo bisogno di farlo, perché altrimenti prima o poi sarei scoppiata e avrei davvero mandato a fanculo qualcuno.

Io non voglio assolutamente che loro cambino pensiero, né che smettano di esprimerlo.
Ma mi farebbe piacere che, almeno davanti a me che sono loro fan, esprimessero questo parere con dei termini più educati.

Cioè: se devono dire che "sono froci", dicano "sembrano femmine da come si truccano", che è la stessa cosa ma detta con educazione.


Che poi, quello che mi ha fatto rabbia, non sono i ragazzi che la pensano così, perché quello è normale.
Mi ha fatto rabbia quando a dire la parola f r o c i è stata la mia migliore amica.
Ci sono rimasta malissimo.

E qui chiudo, per evitare di insallanirvi altrettanto.
 
Top
°°°oOKikkaOo°°°
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 23:06




*la tiene calma*

CITAZIONE
Mi ha fatto rabbia quando a dire la parola f r o c i è stata la mia migliore amica.
Ci sono rimasta malissimo.

mi dispiace davvero tanto...sai che per qualunque cosa, sia qui sul forum, che su msn, io ci sono sempre!!^^


 
Top
31 replies since 13/6/2008, 14:41   288 views
  Share