,f a n f i c t i o n stories ~

Anti dARI, Visitate e ditemi la vostra

« Older   Newer »
  Share  
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 17:48




CITAZIONE (Pau Frank Kinkle™ @ 17/6/2008, 18:16)
CITAZIONE (°The Damns' Queen° @ 17/6/2008, 17:40)
CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 16:43)
però,
intanto è Glam asd
e son sicura, non per forza dev'essere il Glam anni ' 70 e ' 80 .-.

Glam?
oddio ascolta, la canzone sarà pure orecchiabile -classico tormentone da spiaggia- ma non me la puoi definire glam, dai!

CITAZIONE
poi.
il discorso di abbinare la musica al modo di vestirsi è una
SPOILER (click to view)
stronzata
.
se loro vogliono vestirsi così per attirare l'attenzione e fare successo che gli sia concesso di farlo .-.
cioè .-.
se poi vogliono fare testi di canzoni stupide che attirano i ragazzini lasciategliele comporre .-.

Allora a questo punto tutta le gente che critica questo comportamento in band come, per fare un esempio, i Tokio Hotel?
Umh, ma non eri tu un anti?
Due pesi e due misure usi? -_-

CITAZIONE
la musica in primis è fatta per guadagnare,
se loro facendo musica del genere riesce a guadagnare e a procedere con la sua carriera da cantante perchè non dovrebbe farlo scusa? .-.
non capisco perchè andare in massa contro sta gente che fa solo il suo lavoro asd

La musica in primis è fatta per guadagnare?!?
Permettimi di rimanere allibita.
Chiunque ami la musica -oltre al tunz tunz ovvio- non può dire che è fatta solo per guadagnare. (da chitarrista provo orrore al solo pensiero!)
Sinceramente da una che ascolta scream hardcore e che si vanta di intendersene di musica non me lo sarei proprio aspettata.
Mah..

via via .-.
nonc 'è bisogno di scaldarsi fino a questo punto gentaglia dai dai asd

dai comunque perfino dari definisce la sua musica Glam ._." vuoi metterti contro il cantante stesso? .-.

Comunque io non sono contro la musica dei Tokio Hotel,
io sono anti Tokio Hotel perchè mi stanno sul cazzo loro ._.
Come si comportano con i fan e da come si rpesentano nelle inteviste .-.
non ho mai detto che sono anti musica Tokio HOtel ._.

poooooooi!
se i tuoi Tokio Hotel continuano a fare musica è perchè guadagnano soldi .-.
per come la vedo io la musica è fatta per guadagnare .-.

Detto ciò ._.
non volevo andare contro di vooi e suscitare le vostre ire ad evaporare .-.
si faceva per parlare.. non per litigà .-.
comunque sono semplicemente andata in difesa di un conoscente. stop.

Guarda che io sono calmissima, stavo solo esprimendo la mia opinione u.u
Un ultimo appunto e poi chiudo qui: beh se si è definito lui glam rock mi spiace tanto ma se la mena davvero *annuisce*
se questo è glam rpck, gentuccia *notare l'ironia xD* come David Bowie, Freddy Mercury, i Queen, I Kiss ecc ecc cos'erano?!
dai su, va bene che i gusti sono gusti e io sono la prima a non discuterli, ma venirmi a dire che i Dari sono glam rock è assurdo!

P.s bel modo di vedere la musica, un guadagno xD
SPOILER (click to view)
*sta zitta che è meglio*
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 17:59




Nihal -la guarda malissimo- vai a cuccia
 
Top
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 18:04




CITAZIONE (*Shamandalie* @ 17/6/2008, 18:59)
Nihal -la guarda malissimo- vai a cuccia

Ma io sono così educata e caruccia *occhi dolci* xD
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 18:05




Si certo -.- a cuccia!!!
 
Top
Little Vampire *-*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 18:06




IL CELLULARE CE L'HO GIA' SPENTOOOOOOOOO PERCHE' PER MEEEEEEEEEE SEI TROPPO SBATTIMENTOOOOOOOOOOOO


asd


SPOILER (click to view)
susu *-*
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 18:30




Scusate, rispondo all'ultima cosa e chiudo anche io.

CITAZIONE (Pau Frank Kinkle™ @ 17/6/2008, 18:16)
via via .-.
nonc 'è bisogno di scaldarsi fino a questo punto gentaglia dai dai asd

dai comunque perfino dari definisce la sua musica Glam ._." vuoi metterti contro il cantante stesso? .-.

...gentaglia? o.O

..Se perfino il cantante definisce la sua musica glam o ha un concetto del glam sbagliatissimo, o non sa nemmeno cosa sia e fa il figo pronunciando parole tanto per fare, e sì, mi metto contro di lui, non è che sia questo grande personaggio da averne paura eh...

CITAZIONE (Pau Frank Kinkle™ @ 17/6/2008, 18:16)
per come la vedo io la musica è fatta per guadagnare .-.

Questa frase mi fa schifo. Non dico altro... bei concetti che hai, bei valori... veramente... un'intenditrice perfetta!

Detto questo chiuderei il discorso (più che altro perchè sennò la nonna poi viene e mi dà con il manganello XD) comunque credo di aver espresso bene le mie opinioni.

SPOILER (click to view)
E comunque perchè hai risposto al post della Nihal e non al mio, che viene prima? -.-
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 19:00




Sappiate che vi controllo.

Io sono ovunque.

Io sono.
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 19:15




Senti chi parlaaaaaaaaaaaa XD


SPOILER (click to view)
...nonnina *.*
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 19:36




Nipotina dimmi XD
 
Top
~ H e l l e n
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 20:07




CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
A Te di Jovanotti,
per quanto mi riguarda,
si, bellissima canzone piena di significato, ma dopo che hai sentito e risentito le belle parole ti viene annoia .-. leva il testo dalla canzone e che cosa ti rimane? .-. un pianoforte che dopo la seconda strofa ti viene voglia di andarti a chiudere la testa nel gabinetto asd

Quando mi verrà questa voglia un tantino insolita, te lo farò sapere. Sarà che amo quello strumento e vi sono legata ma... bah O_O
SPOILER (click to view)
Sta zitta prima che arrivi Sham e la uccida xDD
 
Top
Little Vampire *-*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 21:21




io invece quoto sul fatto di giovanotti shishi u.ù

belle parole e tutto shishi però... eccheppalleeeee! io mi so scocciata di sentirmela sempre nelle orecchie -.-'


mi dà l'impressione di favola dei modà!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ODIOOOO QUELLA CANZONEEEEEEEEEEEE!

con questo volevo dire che comunque su questo la pau ha ragione (almeno per me) , le canzoni , la maggior parte delle volte, fanno successo perchè sono orecchiabili

* da notare che mi sono soffermata solo su questo punto!*


^^ detto ciò


...


PER TEE QUEL CHE VALEEEEEEE E' TUTTO QUEL CHE VALEEEEEEE, WALEEE PER ME QUEL CHE VALEEEEEEEEEE è QUEL CHE NON SEI WALEEEEEEEE

asd


 
Top
Pau Frank Kinkle™
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 23:12




CITAZIONE (Little Vampire *-* @ 17/6/2008, 22:21)
io invece quoto sul fatto di giovanotti shishi u.ù

belle parole e tutto shishi però... eccheppalleeeee! io mi so scocciata di sentirmela sempre nelle orecchie -.-'


mi dà l'impressione di favola dei modà!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ODIOOOO QUELLA CANZONEEEEEEEEEEEE!

con questo volevo dire che comunque su questo la pau ha ragione (almeno per me) , le canzoni , la maggior parte delle volte, fanno successo perchè sono orecchiabili

* da notare che mi sono soffermata solo su questo punto!*


^^ detto ciò


...


PER TEE QUEL CHE VALEEEEEEE E' TUTTO QUEL CHE VALEEEEEEE, WALEEE PER ME QUEL CHE VALEEEEEEEEEE è QUEL CHE NON SEI WALEEEEEEEE

asd

ashuahsuahsuahsu RULEZ
asd

IL CELLULARE CEL'HO GIà SPENTO PERCHE' PER ME SEI TROPPO SBATTIMENTO
asd
 
Top
•Diamond• [Bill<3]
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 10:13




CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
A Te di Jovanotti,
per quanto mi riguarda,
si, bellissima canzone piena di significato, ma dopo che hai sentito e risentito le belle parole ti viene annoia .-. leva il testo dalla canzone e che cosa ti rimane? .-. un pianoforte che dopo la seconda strofa ti viene voglia di andarti a chiudere la testa nel gabinetto asd

Per quanto possano essere bravi o meno non mi metterei mai a parlare di Jovanotti (e di A Te soprattutto) nella sezione in cui si parla dei dari...
Non c'è proprio paragone!
Le parole sono fantastiche, non continua a dire ''vale'', e di solito io le canzoni le ascolte con le parole non togliendole quindi il problema del piano non si pone!
Non sto criticando ciò che ti piace assolutamente è solo che fondamentalmente i due non sono neanche da paragonare!
-Bea-
 
Top
Pau Frank Kinkle™
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 11:08




CITAZIONE (•Diamond• [Bill<3] @ 18/6/2008, 11:13)
CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
A Te di Jovanotti,
per quanto mi riguarda,
si, bellissima canzone piena di significato, ma dopo che hai sentito e risentito le belle parole ti viene annoia .-. leva il testo dalla canzone e che cosa ti rimane? .-. un pianoforte che dopo la seconda strofa ti viene voglia di andarti a chiudere la testa nel gabinetto asd

Per quanto possano essere bravi o meno non mi metterei mai a parlare di Jovanotti (e di A Te soprattutto) nella sezione in cui si parla dei dari...
Non c'è proprio paragone!
Le parole sono fantastiche, non continua a dire ''vale'', e di solito io le canzoni le ascolte con le parole non togliendole quindi il problema del piano non si pone!
Non sto criticando ciò che ti piace assolutamente è solo che fondamentalmente i due non sono neanche da paragonare!
-Bea-

è stata la prima canzone che mi è venuta in mente .
non paragonavo il testo .-.
 
Top
~Nicole Massacre
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 11:20




CITAZIONE (*Shamandalie* @ 17/6/2008, 20:00)
Sappiate che vi controllo.

Io sono ovunque.

Io sono.

la Sham è onnicosciente,onnipotente e onnipresente ù_ù
xD
 
Top
49 replies since 15/6/2008, 22:03   469 views
  Share