,f a n f i c t i o n stories ~

[YuShin] Growin' Up, Oneshot / PG13

« Older   Newer »
  Share  
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 14:00





Ohhhhhhh!

Ohhhhhhh!

Dopo un bel po' si riprende ...

Ohhhhhhh!

Ma non del tutto...

E' bellissima, dolcissima, ... issima.

E' tutto cosi' tenero, ma non banale.

Esprimi al meglio i sentimenti e le emozioni di Yu e Shin.

Splendida fic.

Scrivi meravigliosamente bene. Brava!!!





 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 18:50




grazie *__*
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 06:25




Come d’accordo, eccomi con il commento (due secoli dopo =.=)
*invoca il perdono più assoluto*
Iniziamo con il giudizio (che non può essere altro che positivo)!

CITAZIONE
Perché non cresce solo fisicamente - non sta solo diventando più bello - ma anche psicologicamente, non è più il bambino che scherzava con me ogni pomeriggio.

Ecco, questo punto mi piace particolarmente: è ovvio che i CB non sarebbero rimasti “ragazzini” o “bambinetti” per tutto il tempo, e questa è l’unica fic che spiega la loro, come dire, trasformazione.

CITAZIONE
"Dai, non fate i bambini... vi ho portato pane e nutella." ci avverte Strify entrando con un vassoio pieno di panini.

Ecco, come dire…questa è una dimostrazione!xD

CITAZIONE
"Ti sento dentro, fa male. Poi però mi sento pieno e quando ti muovi sento delle scosse di... piacere. E poi ad un certe punto tocchi... sbatti su qualcosa che mi fa perdere totalmente la testa e non sento che te. E' strano?" alzi il volto per fissarmi timidamente. Ti vergogni?

Ho apprezzato anche questo pezzo per il fatto che mostra un lato di Shin ben definito: un ragazzino che vuole scoprire e provare nuove sensazioni, alla ricerca di qualcosa di nuovo, e chi l’aiuta altri non è che Yu. E, ad un certo punto, non può fare a meno di descrivere quello che sente, vuole a tutti i costi condividere questo piacere con lui.

CITAZIONE
"Mi spiace per stasera... ti ho... spaventato?"
Sì, mi hai terrorizzato. Non mi ero accorto che non eri più un bambino.

Qua…non so come commentarti. Mi piaceva quotare questo pezzo perché, sinceramente, mi ha colpito. Ora, se trovo le parole giuste, bene, altrimenti…amen.
Mi dovrai correggere ^^
Yu era talmente preso a soddisfare il desiderio di Shin che non si era accorto che si stava innamorando di lui, e non si era anche accorto che comunque stava crescendo e che non sarebbe rimasto tutto come prima.

CITAZIONE
"Shin, se non vuoi continuare lo capirò. D'altronde crescendo hai solo cambiato interessi, no?"

Qui si pensa sempre positivo, eh?
Forse ha optato per il peggio perché si sentiva anche lui stranito dalla crescita di Shin, o è tutta una mia fantasia?
(è tutta una mia fantasia ^^”)

Alla fine, non so veramente che dire. Ti avevo promesso un commento approfondito, lo so, ma non riesco, no, non credo di farcela. Forse non riesco a trovare le parole giuste, magari ho un’idea talmente diversa da quella che ti sei fatta tu, ma non credo di riuscire a chiamarlo un commento degno di nota. Spero tu apprezzerai il mio tentativo ^^”
E alla fine, mi ridurrò alle uniche due parole possibili: mi piace.

~ Wo Ai Ni ♥

SPOILER (click to view)
Non mi biasimare anche per il fatto che questo commento l'ho scritto alle due di notte dopo essermi riletta tre volte la fic =.= Guarda un po' te, il risultato è lo stesso xD

 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 16:23




CITAZIONE (~ Denni;Diva @ 8/6/2009, 07:25)
Come d’accordo, eccomi con il commento (due secoli dopo =.=)
*invoca il perdono più assoluto*
Iniziamo con il giudizio (che non può essere altro che positivo)!

CITAZIONE
Perché non cresce solo fisicamente - non sta solo diventando più bello - ma anche psicologicamente, non è più il bambino che scherzava con me ogni pomeriggio.

Ecco, questo punto mi piace particolarmente: è ovvio che i CB non sarebbero rimasti “ragazzini” o “bambinetti” per tutto il tempo, e questa è l’unica fic che spiega la loro, come dire, trasformazione.

Ho anticipato la catastrofe, dici?
Senza scherzare, sì era logico che sarebbero cambiati, anche se intimamente speravo il più tardi possibile.
CITAZIONE (~ Denni;Diva @ 8/6/2009, 07:25)
CITAZIONE
"Dai, non fate i bambini... vi ho portato pane e nutella." ci avverte Strify entrando con un vassoio pieno di panini.

Ecco, come dire…questa è una dimostrazione!xD

*riot*
CITAZIONE (~ Denni;Diva @ 8/6/2009, 07:25)
CITAZIONE
"Ti sento dentro, fa male. Poi però mi sento pieno e quando ti muovi sento delle scosse di... piacere. E poi ad un certe punto tocchi... sbatti su qualcosa che mi fa perdere totalmente la testa e non sento che te. E' strano?" alzi il volto per fissarmi timidamente. Ti vergogni?

Ho apprezzato anche questo pezzo per il fatto che mostra un lato di Shin ben definito: un ragazzino che vuole scoprire e provare nuove sensazioni, alla ricerca di qualcosa di nuovo, e chi l’aiuta altri non è che Yu. E, ad un certo punto, non può fare a meno di descrivere quello che sente, vuole a tutti i costi condividere questo piacere con lui.

Mi credi se ti dico che questo pezzo è stato difficile ed imbarazzante? Volevo fargli descrivere delle sensazioni che conosco per "sentito dire" eppure volevo tenere una certa innocenza nel suo modo di dire.
Ecco, quelle parole hanno visto l'ultimo brandello del mio pudore <3
Ma non ne sono soddisfatta comunque xD
CITAZIONE (~ Denni;Diva @ 8/6/2009, 07:25)
CITAZIONE
"Mi spiace per stasera... ti ho... spaventato?"
Sì, mi hai terrorizzato. Non mi ero accorto che non eri più un bambino.

Qua…non so come commentarti. Mi piaceva quotare questo pezzo perché, sinceramente, mi ha colpito. Ora, se trovo le parole giuste, bene, altrimenti…amen.
Mi dovrai correggere ^^
Yu era talmente preso a soddisfare il desiderio di Shin che non si era accorto che si stava innamorando di lui, e non si era anche accorto che comunque stava crescendo e che non sarebbe rimasto tutto come prima.

sinceramente non ricordo nel particolare che sensazione volessi dare con quelle parole, con l'intera fic ma il secondo pezzo è giusto. Yu non si è accorto di come Shin stava crescendo rapidamente.
CITAZIONE (~ Denni;Diva @ 8/6/2009, 07:25)
CITAZIONE
"Shin, se non vuoi continuare lo capirò. D'altronde crescendo hai solo cambiato interessi, no?"

Qui si pensa sempre positivo, eh?
Forse ha optato per il peggio perché si sentiva anche lui stranito dalla crescita di Shin, o è tutta una mia fantasia?
(è tutta una mia fantasia ^^”)

Non è fantasia =*
CITAZIONE (~ Denni;Diva @ 8/6/2009, 07:25)
Alla fine, non so veramente che dire. Ti avevo promesso un commento approfondito, lo so, ma non riesco, no, non credo di farcela. Forse non riesco a trovare le parole giuste, magari ho un’idea talmente diversa da quella che ti sei fatta tu, ma non credo di riuscire a chiamarlo un commento degno di nota. Spero tu apprezzerai il mio tentativo ^^”
E alla fine, mi ridurrò alle uniche due parole possibili: mi piace.

~ Wo Ai Ni ♥

SPOILER (click to view)
Non mi biasimare anche per il fatto che questo commento l'ho scritto alle due di notte dopo essermi riletta tre volte la fic =.= Guarda un po' te, il risultato è lo stesso xD

Il commento è splendido così ♥
Grazie mille ♥♥♥
 
Top
tikagnam™
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 13:19




MA COME AMO QUESTA COSA *w*
 
Top
19 replies since 19/10/2008, 16:27   294 views
  Share