,f a n f i c t i o n stories ~

Perchè non vieni con me?, Cronache dei vampiri-Anne Rice (Lestat/Armand)

« Older   Newer »
  Share  
~ Denni
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 15:57




Io...ma stai chiedendo a me??

Io non sono in grado...

Sarà talmente stupida come idea che la metto in spoiler

SPOILER (click to view)
Marius e Thorne O.O
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:00




Umh non ricordo come sia fatto Thorne XD, però posso sempre rileggere il libro XD


Se no pensavo Lestat & Luis, Marius & Armand( che nel libro di Armand si capisce quanto trombino come ricci u.u), Lestat & Nicolas( che in scelti dalle tenebre sono terribilmente gai u.u), oppure una Lestat, Luis & Armand (tanto si sa che Armand se li vuole fare tutti >.<)
 
Top
~ Denni
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:03




Terribilmente gai?
Solo un pochino XDXD
E Armand...sì, sembra proprio uno a cui piace passare il tempo tra le lenzuola XDXD

Quindi non era un'idea stupida?
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:09




Nono anche perchè adoVo Marius (quindi da qualche parte lo butto per forza)

Adoro la Rice proprio perchè i suoi personaggi sono così dolci tra loro da rasentare vere e proprie storie d'amore u.u
 
Top
~ Denni
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:17




Anne Rice è una delle autrici che mi hanno maggiormente e favorevolmente impressionato
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:22




Vero vero, anche se per come mi ha impressionato nelle cronache dei vampiri non è riuscita a fare lo stesso con la serie sulle streghe Mayfair
 
Top
~ Denni
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:24




In effetti, essendo due tipi in un certo senso diversi, è difficile scrivere e far immedesimare il lettore come gli altri libri su Lestat
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:26




Però ho trovato bello Merrik la strega, il libro di congiunzione delle due saghe ( forse perchè ci sono sia Lestat che Luis u.u)
 
Top
~ Denni
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:28




Ma Lestat è un personaggio fisso, te lo trovi dappertutto!
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:32




Si anche alle prese con il diavolo >.>
 
Top
Biagio il Maialino
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:41




ò.ò si si penso anch'io la stessa cosa.
 
Top
terry93
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 15:38




adoro questa fan fiction probabilmente perchè parla di uno dei tanti argomenti che mi affascinano...inoltre è scritta in modo così scorrevole che è stato un piacere leggerla. è stata gradevole e cionvolgente...sembrava che io stessi nella stessa stanza con i protagonisti. scusa se non ho recensito prima,ma sono nuova !!!
 
Top
26 replies since 30/3/2009, 18:20   173 views
  Share