,f a n f i c t i o n stories ~

Vi ho voluto bene, Non è un addio

« Older   Newer »
  Share  
Crystalemi Mizuhara
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 19:04




CITAZIONE (*Étoile° @ 20/5/2009, 18:50)
Ti devo molto perchè, non solo in questa occasione, mi hai sempre spronata.
Grazie per aver detto ciò che pensavi.
Grazie per avermi finalmente dato la spinta di cui avevo realmente bisogno per andare via.

Prego ~
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 12:18

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (*Shamandalie* @ 20/5/2009, 09:02)
Decisione tua ovviamente e non sarò di certo io a dirti no non farlo.



Ognuna di noi ha amiche/fidanzati/famiglia/ e tutto il resto nella vita reale (o sbaglio?) e non mi sembra che ciò impedisca di cercare amicizia e affetto anche in un "Mondo irreale" (per usare le tue parole).

lalalala sicuramente ha ragione Sham^^e poi potresti benissimo fare amicizia sia nel mondo virtuale (che non mi pare affatto irreale, dietro ogni nickname si nasconde una persona che ha le sue opinioni e i suoi sentimenti. E poi si possono benissimo incontrare le persone conosciute sul web).
Vabbè io in questa storia non centro nulla -tengo a precisare questo- ma cara, ascoltami..ora tu dici di aver trovato belle persone nella tua scuola ma un giorno anche loro potrebbero deluderti e mostrarsi l'opposto di come sono tuttora.
Anyway, questa è una mia opinione e anche un consiglio perché in queste situazioni ci sono passata troppe volte.
Adios


p.s. ci vuole un coraggio a dire "vi voglio bene" e poi non dare un vero e proprio addio ù_ù non è che fra un paio di mesetti torni..allora si che siamo una ruota di scorta
 
Top
Pois;
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 14:42




Si ragazze, la decisione è sua. Se prima iniziate un discorso con la frase prima citata, non criticate.
Comunque, ciao lizziucc (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 17:51

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


?
ehm?
 
Top
Pois;
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 19:30




dico -.- non potete iniziare la vostra risposta con "è una decisione tua" e poi criticare la sua scelta -.-'
non sareste coerenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 19:32
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


No. non è vero. Perchè io, come mi pare la vale, ho detto "E' una tua decisione ma non la condivido per questo, questo e questo". Non è essere incoerenti, è esprimere la propria opinione, come hanno praticamente fatto tutti in questi post.

-perdono se ho equivocato-
 
Top
Pois;
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 19:38




ma si marti, tu hai specificato e occhei, ma io non penso sia una cosa normale. è un'opinione mia. cioè per me è meglio lasciarla stare, è un periodo strano e basta, penso solo che darle addosso non cambi le cose e non la faccia sentire meglio: ecco tutto.
 
Top
Gaya;
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 17:24




mi dispiace se te ne vai Liz...
Però immagino che potremo sentirci ugualmente su msn..^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 18:09

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


non ho capito niente ugualmente, comunque io ho semplicemente espresso la mia opinione
 
Top
Crystalemi Mizuhara
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 19:02




Miss Gordon, immagino che Puffets ce l'avesse con me.

Spiacente, ma quello che ho scritto l'ho pensto e lo penso tuttora. Non starò certo a ritirare tutto perché a qualcuno non garba.
 
Top
Pois;
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 13:53




No, non ce l'avevo con te Ako. E' una cosa che ho visto e che mi ha dato fastidio. Miss Gordon, più di così sono incapace di spiegarlo. -.- a quanto pare non so parlare
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 14:38

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


O_o ma io non volevo darle nessuna colpa però diamine, non è che quando qualcuno è sul web si "crea" un'altra vita, ognuno ha la propria. Poteva fare benissimo entrambe le cose senza fare del male a LEI STESSA e a VOI soprattutto.
E poi questo non è neanche un "addio" è un "addio a metà" se così si può definire..quindi dal mio punto di vista, una doppia presa per il culo.
Con tutto il rispetto eh, ma su certe cose non riesco a star zitta^^ scusatemi se vi è parso offensivo il mio modo di esporre le cose..se invece non condividete il mio pensiero non c'è bisogno di allarmarsi tanto.
Chiudo xD
 
Top
Pois;
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 14:55




chiudo anch'io, non ho neanche finito di leggere ma non fa nulla. (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 18:13
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Ehi, ehi, niente discussioni inutili, dai.


La liz tornerà.


Tutti tornano da noi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 19:23
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


SPOILER (click to view)
Sono Liz, con l'account vecchio, ma sempre Liz.


Dunque...
Mi ero prefissata di non commentare più questa discussione, ma temo sia doveroso.
Io non me ne sono mai andata.
Ci sono sempre stata.
Mi sono connessa ogni giorno.
Ho controllato tutte le discussioni aggiornate.
Ho sempre postato sul mio blog.
E' vero: non ho mai lasciato messaggi in tag e non ho mai commentato nulla, ma c'ero.
Ogni tanto, anche due secondi dopo la mia "partenza", ho avuto voglia di scrivere qualcosa, di farvi sentire che c'ero, ma temevo (e temo ancora adesso) che mi avreste mandata a quel paese.
Beh, ora però è giunto il momento di parlare.
Innanzitutto ringrazio Puffy per avermi sempre difesa e supportata, anche se non lo meritavo affatto.
Poi ringrazio Ako per aver detto quello che pensava senza farsi problemi.
Ringrazio anche Sham, Marty, Gaya e Tika per la comprensione.
E Denni perchè ha saputo perdonarmi nonostante fosse arrabbiata.
Ebbene sì, mi sono pentita della mia stupida decisione.
Me ne sono pentita praticamente un millisecondo dopo aver postato questa stupidissima discussione, però non potevo tornare indietro, non dopo aver risposto a tutti i vostri commenti...
Ora lo farei, anche subito.
Ma non so.
Io se fossi in voi manderei via questa stupida mocciosa che si crede chissà chi e che non fa altro che combinare sciocchezze.
Boh, si vedrà.
Comunque il succo della discussione non era questo...
Marty, so che tu non vuoi che si litighi -nemmeno io lo vorrei- ma una cosa la devo per forza, perdonami.
Io chiedo scusa a tutte le utenti di questo forum che conosco e a cui voglio bene.
Accetto che loro si siano arrabbiate e che abbiano avuto qualcosa da ridire (ci mancherebbe altro!), ma, Flavia, sinceramente non riesco a comprendere il tuo comportamento.
Io e te ci siamo parlate una volta, mi sei anche parsa gentile, mi spieghi cosa diavolo hai contro di me?
Mi conosci, per caso?
No.
Mi sta bene il fatto che tu abbia detto la tua, ma che motivo hai per continuare?
Cosa vuoi ottenere?
CITAZIONE
O_o ma io non volevo darle nessuna colpa però diamine, non è che quando qualcuno è sul web si "crea" un'altra vita, ognuno ha la propria. Poteva fare benissimo entrambe le cose senza fare del male a LEI STESSA e a VOI soprattutto.

Tu puoi darmi tutte le colpe che vuoi, ma te le tieni per te.
Io ho fatto del male a me e a loro, ma a te, mi spieghi che ho fatto a te?
Non puoi dire d'aver sofferto della mia partenza perchè nemmeno ricordi il mio nome, quindi, per favore, evita...
CITAZIONE
E poi questo non è neanche un "addio" è un "addio a metà" se così si può definire..quindi dal mio punto di vista, una doppia presa per il culo.
Con tutto il rispetto eh, ma su certe cose non riesco a star zitta^^

Sì, sarà anche una presa per il culo, ma il culo di certo non è tuo.
Ed ora chiudo anche io.
Se vuoi proseguire questo discorso, almeno abbi la decenza di contattarmi su msn.

Scusate ancora, non era mia intenzione creare scompiglio.
Vi voglio bene.

Liz

 
Top
33 replies since 19/5/2009, 16:27   309 views
  Share