,f a n f i c t i o n stories ~

Vi ho voluto bene, Non è un addio

« Older   Newer »
  Share  
Gossippina
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 19:37




mi dispiace che tu vada via ma alla fine la decisione è tua
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 16:25
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Grazie ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 12:10

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


:D
Scusami se mi vien da sorridere ma non ho proprio nulla contro di te, a malapena ti conosco e tra l'altro mi sei anche simpatica. Solo che la tua scelta non la condivido, tutto qui, la trovo una presa in giro va bene? E posso sapere come si sentano le tue hum, come definirle "amiche virtuali" perché anche a me son capitate cose del genere, non posso proprio darti ragione. Mi dispiace. Io sono la tipa che si affeziona e ci sta male quando qualcuno se ne esce con cose del genere ^^'' questo non è il tuo caso perché non ti conosco ma credimi ne ho passate tante. Comunque non sto insistendo su nulla, sto solo dicendo la mia come tutti gli altri utenti del forum. Per me puoi fare quello che ti pare, restare, andartere, venire ogni morte di papa e per me le tue amiche posso pensare quello che vogliono, non darmi neanche retta, fingere che io non abbia detto nulla. La scelta è la tua, sicuramente ci saranno dei motivi che ti avranno spinto a farlo ma quello citato è un motivo abbastanza stupido a mio parere. E' una cosa che penso io quindi non puoi dirmi che ti sto aggredendo o cose del genere perché non avrei neanche un motivo valido per farlo. Mi scuso se sono sembrata acida o moralista, neanche voi conoscete me, non potete immaginare quanto tengo ai sentimenti delle persone e quanto mi innervosisca quando in qualche modo vengano "derisi". La tua decisione è stata comunque apprezzabile perché almeno hai avuto il coraggio di farlo ma mi dispiace non potrò mai darti ragione. Comunque sei andata un poco OT mi sa xD hai sbagliato proprio a interpretarmi, la mia non era una provocazione..Mi scuso nuovamente per essermi intromessa in una faccenda dove non c'entro niente^^ *me ficcanaso =P*
Dato che non sono ben accetta tolgo il disturbo =D io ho fatto semplicemente quello che secondo i miei ideali ho ritenuto giusto fare.
Potete benissimo ignorarmi se non vi vado tanto a genio :P ah, dimenticavo..il mio 'insistere' era solo un chiarire alcuni concetti che non siete stati in grado di afferrare..
Anyway, non voglio stare sulle balle a nessuno : ) vivete la vostra vita liberamente, fate quello che vi dice il cuore ma la cosa più importante e' quella di tenervi strette le persone a cui tenete..my only advice^^
Perdonatemi ancora.
 
Top
{StillBorn} L Y A ~
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 14:54




Lo dico con la mia classica finezza.

Avete rotto tutte e due. Sarà pure una discussione ma non per questo c'è bisogno di protrarla quando l'admin aveva già richiamato.

Chiudo il topic - di mia iniziativa.

 
Top
33 replies since 19/5/2009, 16:27   309 views
  Share