,f a n f i c t i o n stories ~

Ich bin nicht ich wenn du nicht bei mir bist, (i primi 5 capitoli)

« Older   Newer »
  Share  
RetteMich
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 19:19




ecco qui la prima e lunghissima parte di Ich bin nicht ich wenn du nicht bei mir bist..all'inizio non volevo ma qualcuna (sempre senza fare nomi) mi ha convinta a farlo lo stesso!!come al solito tutto inventato!

Ich bin nicht ich wenn du nicht bei mir bist

Capitolo 1

"Cosa mi dite invece di queste voci sul twincest?" chiese la giornalista.
Tom la guardò.Era molto giovane.'Una bella donna,non c'è che dire..ma mai quanto Bill!' pensò guardando e sorridendo maliziosamente al gemello.
"Twincest?" chiese Bill prendendo tempo e cercando una risposta credibile negli occhi di Tom.
"Fra noi due?!Non credo proprio!" disse il biondo mentre il fratello sorrideva per il modo in cui aveva appena mentito.
"E tu Bill?Cosa vorresti dire a tutti quelli che sostengono vi sia un rapporto un po' più speciale tra voi?" continuò la giornalista impertinente.
"Niente..credano pure quello che vogliono!Ma io e Tom?!Scusate ma ci avete visto?" rispose ridendo.
"Certo..Un'ultima cosa,Bill..la canzone 'An Deiner Seite (Ich bin da)' e quindi anche 'I'm By Your Side' a chi era dedicata?"
"E' una canzone che parla di amicizia,di solidarietà,ma comunque l'ho scritta per Tom..siamo gemelli..condividiamo tutto..a volte mi fa paura perchè pensiamo le stesse cose..una volta ho visto mio fratello un po' giù,il che è alquanto strano,così ho scritto questa canzone..era per lui..per dirgli che io ci sarò sempre..appunto,sempre al suo fianco!" sorrise.
"Adesso credo possa bastare!Non voglio che mio fratello possa rivelare particolari pericolosi per la mia reputazione!" scherzò Tom.
"Ma scusa io ti scrivo una canzone e tu mi tratti così?" Bill continuava a sorridere.
Anche Tom sorrise.Suo fratello era straordinario.Sempre con quel sorriso.
"Ma dai Bill!Lo sai che ti voglio bene!"
"Grazie!"
"Va bene ragazzi..l'intervista è finita,vi ringrazio per l'attenzione!Buona giornata!" si congedò la giornalista.
"Arrivederci.." la salutarono all'unisono.
"Tom!Ti uccido!" disse Bill.
"Perchè?Che ho fatto?" domandò con una faccia da angioletto.
"Come che hai fatto?!Mi hai guardato in modo alquanto malizioso quando ci ha chiesto del twincest!"
"E quindi?I nostri sguardi appartengono solo a noi!"
"Invece no!Se non fosse stata concentrata sul suo taccuino e se avesse notato il tuo sguardo..lasciamo perdere!"
"SCANDALO!INCESTO FRA I KAULITZ!SGUARDI POCO FRATERNI TRA I GEMELLI!Sai che paura!Sarebbe stata solo un'impressione della giornalista..!" lo tranquillizzò Tom.
"Sarà.."
"Ragazzi!E' ora di tornare in hotel!" la voce di David li stava chiamando.
"Continuiamo la discussione più tardi.." disse Bill,tirando per il braccio Tom e trascinandolo verso la macchina.

"Finalmente in hotel!Ma dove sono Gustav e Georg?" domandò Tom.
"Nelle loro stanze..ed è meglio che ci andiate anche voi..riposatevi..alle otto vi voglio vedere sotto per la cena..ok?Tom la tua camera è la 425 e Bill la tua 427..buon riposo.."
"Ciao David.." disse distrattamente Bill.
Salirono nelle loro camere.Tom posò frettolosamente la valigia nella stanza,prese le chiavi e bussò nella 427.La porta si aprì.Il biondino la chiuse velocemente.Si avvicinò al fratello e iniziò a baciarlo con una foga incredibile.Adorava il piercing sulla lingua di Bill.Avrebbe potuto continuare a giocherellarci all'infinito se non avesse dovuto staccarsi per respirare.
Bill lo guardò come per chiedere il motivo di quel bacio così appassionato.
"Avevo voglia di farlo da tutto il giorno..ma prima eravamo in macchina con gli altri,poi la conferenza,poi il pranzo sempre con gli altri,poi l'intervista e adesso finalmente soli..!" rispose interpretando lo sguardo del gemello.
"E' illegale..."mormorò Bill.
"E questo mi eccita ancora di più!" gli rispose il fratello continuando a baciarlo.
Si staccarono di nuovo.
"Si,ma è illegale..e immorale..e osceno..ma perchè è tutto così difficile?" Bill era turbato.
Tom si sedette sul letto.
"Va contro le leggi di natura..le leggi morali.." continuò Bill.
"Ma segue le leggi del cuore..non si può impedire di amare qualcuno..anche se è un parente.." gli rispose il gemello.
"Non lo so Tom..da quant'è che va avanti così?Solo due giorni..mi sembra un'eternità..per quanto continueremo ancora così?..se ci scoprissero?cosa potremmo inventare?" era sembra più turbato.
"Smettila con tutte queste domande!Non lo so!Non so niente..è tutto così complicato e confuso.."
"Forse è meglio smettere..forse sono solo gli ormoni..forse in realtà non è niente di importante.."
Tutti e due sapevano che quelle parole erano solamente bugie,giustificazioni.
"Se è questo che vuoi..ci vediamo dopo.." disse Tom mentre si avviava verso la porta.
Bill non disse niente.Rimase lì fermo,come fosse imbambolato.Il tonfo della porta lo fece sussultare.
'Ma che stiamo facendo?Non possiamo andare avanti..non posso andare avanti così..ma non posso andare avanti nemmeno senza Tom..aiuto..cosa devo fare?'
I pensieri che frullavano nella mente di Bill erano sempre gli stessi.

'Come può non essere importante se da tutte queste preoccupazioni?Ma cosa c'è di così tanto sbagliato?...Tom!Smettila!Basta!E' una cosa illegale oltre che oscena..come puoi pensare di poter andare in giro baciando tuo fratello?Idiota..ma perchè?Perchè Bill?'
Tom era disteso sul letto con le mani sulla faccia.
Quando avevano 14 anni per penitenza avevano dovuto darsi un bacio.A stampo,ovviamente.Niente di importante.Per gli altri forse.Ma quando le loro labbra si incontrarono furono due secondi di batticuore.Nessuno si accorse di niente,tranne loro.Avevano provato qualcosa di diverso.Appena si staccarono però iniziarono a ridere e a dire "Ewww!Che schifo!".Non ci pensarono quasi più fino a due giorni fa:si stavano prendendo a cuscinate nella stanza di un hotel quando Bill era finito esattamente sopra Tom.I loro sguardi si erano incrociati.Le loro risate erano sparite.Si guardarono in modo diverso dal solito.Bill si avvicinò e iniziò a baciare il gemello.Fu un'emozione incredibile.Impossibile da descrivere.La provavano entrambi quando si baciavano.Le due anime unite in un bacio.Non sapevano da quanto stavano continuando a baciarsi ma quando bussarono alla porta saltarono in aria.Bill andò ad aprire mentre Tom si rialzava un po' scosso da quello che era successo.Era Georg che era preoccupato visto che non li aveva sentiti per un po'.La cosa finì lì ma il giorno dopo Bill era andato da suo fratello perchè sentiva il bisogno del suo calore.Avevano continuato così per un altro giorno.

Capitolo 2

Alle otto erano tutti nella sala da pranzo per cenare.I due gemelli si scambiarono uno sguardo ma abbassarono subito gli occhi e non si rivolsero la parola per tutta la cena.
"Ragazzi!Cosa avete?Pronto?" Gustav stava cercando di riportare sulla terra i due che stavano fissando da dieci minuti il piatto senza toccarlo.
Georg diede una gomitata a Tom che finalmente sembrò tornare in sè.
"Si?" disse tranquillamente.
"Tom!Finalmente!Ma che avete tu e Bill stasera?Siete con la testa tra le nuvole..!Comunque se non volete mangiare ci pensiamo io e Gustav ai vostri piatti!" rispose Georg.
I gemelli spinsero contemporaneamente i piatti dicendo:"Non ho fame.."
Georg e Gustav si guardarono e alzarono le spalle e poi dissero:"Evvai!"
Bill si alzò e se ne andò.
"Bill tutto bene?" gli chiese preoccupato David incrociandolo nelle scale.
"A meraviglia.." rispose precipitandosi nella sua camera.
Dopo un po' anche Tom si ritirò nella sua stanza.
Georg e Gustav rimasero a ripulire i piatti da qualsiasi cosa somigliasse al cibo.

'Cosa devo fare?' Tom continuava a domandarselo.
Qualcuno che bussava lo distolse dai suoi pensieri.Andò ad aprire.Bill,ovviamente.Aveva gli occhi gonfi e il trucco scolato sulle guance.Guardò Tom e poi si gettò fra le sue braccia.I due si strinsero in un abbraccio caldo e fraterno.Bill iniziò a piangere.Tom lo strinse ancora più forte.
"Ehi..cos'hai?"
"Tom..io non lo so..non ci riesco..come posso fingere?Come posso continuare a fingere che quello che provo nei tuoi confronti è solamente affetto fraterno?" Bill continuava a piangere sulla spalla del gemello.
"Bill..smettila dai..ti sentiranno.." Tom non sapeva come doveva consolarlo.
"E che mi sentano pure!Due giorni..a combattere contro me stesso.."
"Fammi indovinare..una parte di te voleva stare con me e l'altra invece,quella razionale,ti diceva che era totalmente assurdo..come potevi pensare di stare con me,io che non soltanto sono maschio ma sono anche tuo fratello,gemello per di più!"
Bill si staccò dal fratello e lo fissò dritto negli occhi.
"Non possiamo cadere di nuovo..non dobbiamo..è osceno.." mentre diceva queste parole si avvicinava senza farci troppo caso sempre più alle labbra di Tom,fino a quando si incontrarono di nuovo.Un nuovo bacio.Un nuovo brivido percosse la loro schiena.Ancora una volta erano una cosa sola.
"Resta con me stanotte.." Tom stava pregando il fratello.
"Tom..come facciamo?Se qualcuno mi cerca nella mia stanza e poi mi trova qui avvinghiato a te..cosa diciamo?Che scusa troviamo?Che sentivamo freddo?" gli chiese Bill.
"Non mi lasciare solo..ho paura senza di te..tutto diventa buio..la confusione mi assilla..ho bisogno del tuo sorriso..della tua allegria.."
Bill sorrise."D'accordo..però non facciamo niente che possa fare insospettire qualcuno,ok?"
Tom aveva già qualche idea ma dovette rinunciarci e annuire un po' deluso.
"Tom!Non fare quella faccia!So benissimo a cosa stavi pensando!Sei un pervertito!" lo sgridò il fratello,naturalmente sorridendo.
"Senti chi parla di perversione!Bill Kaulitz-io-sono-un-angelo!" scherzò Tom.
Bill rise.E poi baciò di nuovo il fratello.
"Cosa farei senza di te?" gli chiese poi.
"Senza di me sarebbe impossibile vivere!" Tom iniziava a vantarsi come al solito.
"Ah ah ah!Ma smettila,stupido!" dicendo così gli diede un leggero schiaffo dietro la nuca.
"Vuoi la guerra?E guerra sia!" prese un cuscino e iniziò a lottare contro Bill.
Si presero a cuscinate per un bel po'.Alla fine Tom finì a cavalcioni sul fratello."Ho vinto!" disse sorridendo.
Bill lo guardò con un sorrisetto furbo.Lo afferrò per la maglia,lo avvicinò a lui e lo baciò.Quando il fratello aveva allentato la presa,perchè era evidentemente impegnato in un'altra cosa,con una spinta Bill si mise a cavalcioni su Tom.
"Così non vale!" borbottò il fratello.
"Si invece!" e lo baciò di nuovo.
"Non credi dovremmo trasferirci sul letto?" chiese Tom.
"No,perchè sennò non mi controllo più..e finiremmo per fare quello che vuoi tu!Almeno così non ti muovi!" rispose Bill.
"Ah davvero?".Si alzò di scatto,costringendo anche Bill ad alzarsi,mise le braccia intorno a lui e baciandolo lo spinse sul letto.
"Ti prego Tom..non stanotte.." lo implorò il gemello.
"Va bene.."
Si staccarono.
Tom si spogliò e rimase in boxer,poi prese una maglia e la indossò.
Bill si tolse i jeans e tutti gli anelli.
Si infilarono sotto le coperte.
"Buonanotte Bill"
"Notte Tom"
Non passò neanche un minuto,Bill si girò verso il fratello,appoggiò la testa sulla sua spalla e la affondò nei suoi dread.Facevano profumo di vaniglia.Profumo di Tom.
Il gemello aprì gli occhi,lo guardò,sorrise e gli diede un bacio sulla fronte.

Capitolo 3

Lo squillo acuto del telefono fece sussultare i due gemelli.
"Ma porca.." Tom non finì la frase e rispose al telefono.
"Tom Kaulitz!Dov'è tuo fratello?" era David.
Tom guardò Bill che si stava stropicciando gli occhi.Aveva un'aria così angelica.Sorrise.
"Perchè?" gli chiese mentre Bill lo stava osservando cercando di capirci qualcosa.
"Il perchè ve lo spiego dopo!Dobbiamo parlare!Fra un'ora sotto!E rintraccia tuo fratello!" dicendo così chiuse la chiamata.
"Chi era?" domandò Bill assonnato.
"David..voleva sapere dov'eri..ci deve parlare.."
"Ok.." disse mentre stava per rimettersi a dormire.
"Eh no Bill!Ha detto fra un'ora sotto!Quindi alzati!"
"E daiiiii!!" lo pregò il fratello.
"No Bill..alzati e vatti a fare una doccia..sennò non sei pronto nemmeno entro stasera!"
"Ah ah ah!E va bene..ma questa me la ricordo..!"
Tom guardò sorridendo il fratello."Ti adoro..non potrei stare senza di te.." disse mentre stava per alzarsi.Bill lo afferrò per un braccio."Aspetta.."
"Cosa?"
Bill baciò prima il suo piercing e poi le sue labbra.
'Ci risiamo!' pensò Tom.'E ora chi ci stacca più!'.
Invece il telefono squillò di nuovo.
"Rispondo io.." disse Bill."Pronto?"
"Bill?"chiese David.
"Si dimmi David!Tom mi ha detto che mi avevi cercato.."
"Ma..ma tu che ci fai lì?Vabbè comunque scendete immediatamente!E' molto urgente!"
"Ok,arriviamo."
Riattaccò.
"Dobbiamo scendere subito" riferì al fratello.

Si vestirono in fretta e furia.Bill si sistemò il trucco e si cambiò maglia.
Scesero nella hall e videro David che camminava preoccupato avanti e indietro con una rivista in mano.
Si avvicinarono.David mostrò loro la copertina del giornale.Era quello di cui faceva parte la giornalista del giorno prima.C'era una foto dei gemelli mentre si baciavano,ma era chiaramente un fotomontaggio.La scritta diceva 'Gemelli Kaulitz:solo affetto fraterno?'
'Oh cazzo' pensarono i due.
"E' un fotomontaggio.." disse Tom.
"Lo so che è un fotomontaggio,idiota!" David era molto nervoso."La domanda è: perchè sono arrivati a immaginare un twincest?"
"Perchè sono degli stupidi idioti che non sanno come devono creare lo scoop!Ma poi che cosa abbiamo detto di così incestuoso durante l'intervista?" disse Bill.
"Non lo so..non ho avuto il coraggio di leggere l'articolo.." confessò David.
Tom gli prese il giornale di mano."E l'idiota sono io!" esclamò ironico.
Iniziò a leggere."Appena sono arrivata mi sono accomodata in una stanza abbastanza confortevole e poco dopo ho visto arrivare i gemelli ridendo e scherzando.Si sono seduti di fronte a me e si sono presentati.Come se non li conoscessimo abbastanza con Monsoon e tutti gli altri album!" fu interrotto dal "E dovrei ridere?"di Bill.
"Bla..bla..qua ci sono le domande sui Tokio Hotel...ecco..allora.." si rischiarò la voce."Ho chiesto loro cosa ne pensassero delle supposizioni sul loro twincest.Bill ha preso tempo ripetendo la domanda mentre Tom ha diciamo 'salvato' la situazione con un 'Fra noi due?!Non credo proprio!'.Credo di aver colto un po' di timore di essere scoperti nella sua risposta e nel temporeggiare di Bill.Per non parlare poi di quando ho chiesto a Bill a chi fosse dedicata 'An deiner seite (ich bin da)' e quindi anche 'I'm by your side'.Sapete cosa mi ha risposto?Naturalmente era per il fratello.E con questo vi saluto e vi lascio immaginare. Christa Taylor"
Ci fu un attimo di silenzio.
"Bill,ti amo!" scherzò Tom.
"Oh Tom,ti amo anch'io!" Bill stette allo scherzo.
Si abbracciarono e fecero finta di piangere.
"Che idioti!" esclamò David."La signorina Christa Taylor verrà ben presto licenziata!"
"No,ti prego David!Ora che il nostro amore è pubblico lascia che tutto il mondo sappia!" Tom non seppe resistere e scoppiò a ridere non appena dette queste parole e suo fratello lo seguì a ruota.
"No sul serio David..lasciala perdere..non ha scritto niente di che..sono solo supposizioni..frutto della sua immaginazione!" continuò Bill.
"Adesso,visto che sono le otto di mattina io mi vado a buttare nel letto!" disse Tom.
"Mi dispiace,ma ora c'è la colazione!" Gustav era spuntato dal nulla insieme a Georg.
"Ma noooo!Ma io ho sonno!" si lamentò ancora.
"E bravo Tom!Cos'hai fatto stanotte?Ti sei dato alla pazza gioia!" lo prese in giro Georg.
"Basta ragazzi,non ricominciate!" Bill troncò la discussione appena nata.

Capitolo 4

Fecero colazione.Poi David li portò in giro per Madrid ovviamente su una macchina dai vetri oscurati.
"Che palle!Torniamo in albergo?Mi voglio fare un bagno in piscina..si muore dal caldo!" Gustav iniziò a lamentarsi e ben presto tutti appoggiarono la sua proposta.
Così tornarono in hotel.Salirono nelle proprie stanze per cambiarsi e nel giro di dieci minuti erano tutti in piscina a fare tuffi,schizzarsi e scherzare.
Dopo circa due ore erano sdraiati al sole a sorseggiare cocktail esotici.
"Ragazzi!Stasera c'è una festa..è fra circa tre ore..credo che riuscirete a prepararvi..!" David era appena arrivato."Ah!Bill e Tom visto quello che è successo con la rivista,cercate di farvi vedere con qualche ragazza stasera!" disse andandosene.
I due gemelli sbuffarono."Si,capo!" dissero insieme.
"Ehi!Che succede?Il più festaiolo e donnaiolo di tutti non vuole farsi vedere con una bella ragazza?" Georg lo stava provocando.
"Taci,brutta checca!" gli rispose Tom scontroso.
Georg non trovò la forza di continuare.
"Saliamo Tom?" gli chiese Bill.
Lui annuì.
"Ci vediamo dopo" disse Gustav ma nessuno gli rispose.
"Ma che hanno quei due?" domandò Georg.
"Mah!Sono gemelli..se sta male uno sta male pure l'altro..è un legame più forte di quello tra semplici fratelli.." cercò di spiegare Gustav.

"Non c'era bisogno di rispondere in quel modo a Georg!Stava solo scherzando.."
"Bill,per favore,non ti ci mettere pure tu..sono già abbastanza incazzato perchè stasera dobbiamo farci vedere con qualche ragazza..perchè continuano a dirmi cosa devo fare?"
"E' per il nostro bene..per il bene dei Tokio Hotel..credo..e poi non è il tuo forte?" disse Bill sorridendo.
"Lo era.." rispose aprendo la porta della sua camera e tirandoci dentro anche il fratello,che ovviamente non oppose resistenza.Non appena dentro,Bill spinse Tom contro il muro e iniziò a baciarlo ancora una volta.Gli sembrava di volare.Sopratutto quando il fratello giocherellava con il suo piercing sulla lingua.
Si staccarono.Si guardarono intensamente.Stessi occhi.Stessa voglia di un nuovo bacio.E di nuovo labbra contro labbra,lingua contro lingua.Continuarono così per circa un'ora,smisero solo perchè furono interrotti dallo squillo del cellulare di Bill.
"Pronto?Ciao ma'..bene..tutto a posto..tu?"
Tom sorrise maliziosamente e iniziò a baciare il collo del fratello.
"Tom ma che..?" Bill lo stava implorando di smetterla con lo sguardo ma niente da fare.Tratteneva a stento i gemiti."No,ma',tutto a posto!E' che Tom mi sta facendo il solletico!Ora te lo passo!Tom!" Bill se lo staccò di dosso ma era deciso a vendicarsi.
"Pronto?Ciao ma'..come va?Bill ma che..?" il fratello si era inginocchiato e aveva iniziato a baciare l'addome di Tom."No mamma tutto bene..mmm..Bill ti strozzo!Si scusa..!"
"Se vuoi scendo più giù!"sussurrò Bill indicando i pantaloni del fratello.
"No ti prego!Niente mamma!E' colpa del mio amato gemellino..mmm..mi sta torturando!" Bill stava iniziando a sbottonare i pantaloni del fratello continuando a baciarlo.
"Mamma devo andare a uccidere Bill!Mi dispiace ci sentiamo!Salutami tutti..mmm..Bill!Ciao ma'!" chiuse la chiamata."Ma che ti salta in mente?!Dovevo avere un orgasmo mentre ero al telefono con mamma?!"
"Mi sono solo vendicato!Così impari a provocarmi!" disse Bill riabbottonando i pantaloni del fratello e rimettendosi in piedi.
Bill guardò l'orologio e decise di tornare in camera.Baciò il piercing di Tom e se andò.
'E' già finito?E' stato un assaggio di paradiso..' pensò Tom spogliandosi per fare una doccia.
'Ora va molto meglio!Decisamente meglio!' Bill aveva un nuovo sorriso stampato sulla faccia che gli illuminava tutto il volto.


Capitolo 5

"Gemelliniiiiiii?" Gustav li stava chiamando dal corridoio.
Entrambi si affacciarono alle rispettive porte.Entrambi continuando a sorridere.Entrambi con una tovaglia legata in vita.Entrambi con i capelli sciolti e gocciolanti e entrambi risposero:"Cosa c'è?"
"Quando fanno così ho paura!" disse Georg.
I Kaulitz si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere.
"Ma che hanno?" chiese Georg.
"Ma che ne so!Sono uno più pazzo dell'altro!Comunque eravamo venuti per una partita a carte ma voi non siete ancora pronti,quindi..vabbè andiamo Georg,ti polverizzo lo stesso!Fra un'ora ci vediamo sotto!Mi raccomando!" dicendo così se ne andarono.
I gemelli si guardarono di nuovo in faccia e sulla faccia di Bill il sorriso continuò ad allargarsi.
"Non farmi venire lì!" gli disse Tom.
Bill continuava a sorridere.
"Ti prego Bill!Non finiamo più!Smettila di fare così!"
Bill indicò la sua tovaglia in vita e fece come per toglierla.
"Non ti azzardare!Bill!Oddio ma perchè ho un gemello così?Bill per favore ti prego!Va bene..adesso chiudo la porta e mi sistemo..se mi rimane tempo ti faccio vedere io..!!Bill!Sta' fermo con quella tovaglia!Non farmi gridare!"
"E va bene..muoviti!" disse chiudendo la porta.
In dieci minuti Tom si sistemò e si presentò nella camera di Bill,che ovviamente non era ancora pronto.Stava girando in boxer,ma aveva i capelli a istrice e il trucco a posto,quindi gran parte del lavoro era già svolto.
"Bill..Bill..come devo fare con te?"
Bill inarcò un sopracciglio e gli rivolse uno sguardo di sfida.
"Bill vestiti..muoviti!E smettila di fare così!"
"Ma ancora ci vuole mezz'ora!E poi per tutta la sera non potrò baciarti e nemmeno farti uno di quei sorrisetti o sguardi maliziosi!Già siamo in questa situazione per un tuo sguardo!"
"Sempre colpa mia..è colpa tua che sei così..così..irresistibile!"
"Mmm..vediamo se così funziona..devo cambiarmi il piercing sulla lingua,che dici,mi aiuti?" gli chiese con lo faccia e la vocina da bambino piccolo.
"Sei uno stronzo Bill!" e Tom gli si buttò addosso.
"Vedi tu cosa devo escogitare per avere un misero bacio da te!" gli disse Bill.
Sorrisero.Il telefono di Bill squillò di nuovo.
"Pronto?Ciao pa'..si si bene.." Bill guardò Tom che già sorrideva pensando a una piacevole tortura per il fratello."No..no..con me?Ma ti passo Tom..come avete già parlato?!Va bene..dimmi..".
Stavolta fu Tom a inginocchiarsi e fissò il tatuaggio di Bill.Da quanto tempo avrebbe voluto farlo?Adesso poteva.E poteva anche vendicarsi.
"Tom,ti prego!No!" disse Bill tappando il microfono del cellulare."Per favore!"
Troppo tardi.Aveva già iniziato a baciare la punta superiore della stella.
"Si,papà..ti ho detto che..mmm..Tom!Scusa..mi fa i dispetti!Il prossimo video è quello di 'Ready,Set,Go!'..mmm.." Tom stava baciando tutte le punte della stella e adesso stava per arrivare a quelle più basse.Ma prima guardò il fratello e gli sorrise ancora una volta.Bill era abbastanza abile nel tappare il microfono prima di gemere.
"Tom!Ti prego..Si papà..mmm..non ti posso richiamare?Magari quando Tom è a farsi un giro..mmm.." adesso stava baciando una delle punte più basse e aveva dovuto scostare un po' il boxer,nonostante fossero a vita bassa.
"Ok..va bene..lascia stare..se la vede David..mmm..non lo so..ciao" chiuse.
"Tom ti giuro che questa è l'ultima cosa che fai!"
Tom smise di baciare la stella,si alzò e passò alle labbra.
"Ok..forse la penultima.." continuò Bill.
Si staccarono controvoglia,ma mancavano solo dieci minuti alle otto e Bill doveva ancora vestirsi.
Tom si sedette sul letto."Stasera spero di potermi limitare solo a un bacio con la prima che mi sbava dietro.."
"Speriamo.."
"Bill,io continuo a chiedermelo perchè la mia parte razionale continua a ripetermelo..è davvero giusto?Cioè..io non posso stare senza di te..e quando tu sei con me è tutto perfetto..tutti i problemi svaniscono..sei la mia luce..mi fai ritrovare l'allegria con un solo sguardo..ma siamo gemelli.."
"Non lo so Tom..l'unica cosa di cui sono certo è che ho bisogno di te..e non so per quanto ancora potrò nascondere la verità a tutti.."
"Bill nessuno deve sapere di noi..se lo scoprissero.." non finì la frase.
"Se lo scoprissero..?"
"Se lo scoprissero..probabilmente..ci guarderebbero con occhi di disgusto..siamo gemelli,dannazione!E' una cosa innaturale..inumana..ma come lo può essere?Per me è così normale.." Tom si era rattristato e aveva abbassato lo sguardo.
"Ehi Tom!Ma come?Ti butti giù così?Dai.." Bill si inginocchiò davanti al fratello,gli alzò la testa verso di lui con un leggero tocco delle dita e gli sorrise."Io sarò sempre con te..qualunque cosa accada..noi non ci separeremo mai..loro non ci separeranno mai..non possono capire..sono al tuo fianco e lo sarò per sempre..capito?".
Tom sorrise.'E' semplicemente meraviglioso..mio fratello è magnifico..'pensò."Lo so che sarai sempre al mio fianco..mi hai scritto una canzone!Per me vale la stessa cosa.." disse.
"Bene!"esclamò soddisfatto,si alzò e andò in bagno.Uscì dopo cinque minuti dicendo:"Andiamo?"
Il fratello annuì.

ecco i primi 5..gli altri quando avrò tempo!baci
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 19:36
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


magnifica come sempre...non mi stanco mai di leggere la tua FF...magnifica! ^^
 
Top
BillGirl
CAT_IMG Posted on 7/9/2007, 09:35




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso rileggere le tue ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
In_Die_Nacht_89
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 14:09




bella fic..... davvero brava...ora la sto rileggendo...xk avevo iniziato dal capitolo 45 ......-.-''
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 14:15




In_Die_Nacht_89 presentarsi prima di postare!!!!! al terzo richiamo scatta il ban per una settimana!


Sham.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 14:19
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


e le abbreviazioni .

In die nacht, niente abbreviazioni su questo forum.


 
Top
5 replies since 6/9/2007, 19:19   598 views
  Share