,f a n f i c t i o n stories ~

TOKIO HOTEL, proposta...

« Older   Newer »
  Share  
Kanako Enomoto
icon14  CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 17:55




Allora, ho avuto un'idea più che malata.
Quindi, Ho una proposta da farvi.
MA se l'amministratrici ritengono la mia idea davvero troppo malata, chiudano e cancellino pure il topic.

Ora vi espongo l'idea: Una fic.
O meglio, una fic a 'mille mani'. Non so come si chiamano, ma mi è venuta voglia di scriverne una. Avete presente quelle fic in cui ogni capitolo è scritto da una persona diversa? Spiegato brevemente, Io scrivo un capitolo e 'A' scrive quello dopo partendo da dove io mi sono fermata, 'B' fa lo stesso di 'A' partendo però, da dove si è interrotto questo.

La fic è aperta a TUTTI ma prima vorrei sapere chi sarebbe disposto ad impegnarsi e partecipare, in modo da mettere anche ordine. Nel senso, se siamo in 4, bisognerà decidere chi cominci chi continua ecc. Altrimenti si viene a creare il caos, e più persone rischiano di postare il seguito dello stesso pezzo...

E poi, se qualcuno ritiene 'caruccia' o 'fattibile' questa demenzialità, ci sarebbe anche da decidere il titolo della fic (Tokio hotel l'ho messo lì così...) l'ambientazione, il rating, il genere e gli avvertimenti (yaoi, non per stomaci delicati, violenza, linguaggio, Alternative Universe ecc).

Se vi interessa, rispondete al post!
Danke,
Ako.

QUI TUTTE LE NOTIZIE PER STENDERE LA FIC:


LA Stesura del primo capitolo comincerà il 16.12.07 a cura di YUNA_LOVE. Il nuovo Topic si chiamerà: "TOKIO HOTEL - Fanfiction a più mani" e sarà un titolo provvisorio.

- Genere
SPOILER (click to view)
Yaoi
twincest
Thriller
Romantico
Avventura

- Informazioni Generali
SPOILER (click to view)
*narratore: Terza persona Onniscente.
Possibilità di usare flashback.
Possibilità di usare POV diversi.

- Rating
SPOILER (click to view)
Nc-17 (ROSSO)

- Ambientazione
SPOILER (click to view)
Età Kaulitz: 18 anni

- Lista partecipanti in ordine di estrazione fortuita
SPOILER (click to view)
1) YUNA_LOVE
2) VERY.LUPI
3) ROCKMUSE
4) TOMMIN@ & BILLINA@
5) KANAKO ENOMOTO
6) SWEETPISSY_LOVETH
7) AMY17
8) KISS_TH
9) BEA_TH4LIFE

- Utilità e vario
SPOILER (click to view)
Parlato: "txt"
Pensiero: txt
Citazione: "txt"
Commenti dell'autrice a inizio/fine capitolo: *txt*

- Nuovo Topic e post capitoli
SPOILER (click to view)
Il primo capitolo sarà postato entro e non oltre (salvi problemi tecnici) il 16.01.08
I capitoli a seguire dovranno essere postati non oltre un mese dal post di quello precedente.
Non è necessario postare il capitolo il giorno della scadenza. Se è pronto anche tre settimane prima, postatelo.
In ogni caso, avete massimo un mese per scrivere il capitolo. [
Prima di postare un capitolo scrivere:
- il rating tenuto dal capitolo
- il nick dell'autrice *serve a me, poi vi dirò perché, in seguito... voi intanto fatelo che mi alleggerite un compito XD*
- I Disclaimers *sì, sempre!*
Potete scrivere quanto volete anche cento pagine di word, fatemi il favore però di dividere i post oltre le tre pagine.
Se utilizzate una canzone e quindi fate una songfic ditelo all'inizio. *Vale lo stesso discorso dei nick! Ogni cosa a tempo debito*
Se volete, potete usare una Beta. Nessuno ve lo impedisce. *Anzi, non fate come la sottoscritta che si ostina a fare da sola! XD*


Edited by Kanako Enomoto - 12/12/2007, 22:43
 
Top
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:13




woooooow!!! idea fantasticaa!! solo che..ehm..non sono molto brava a scrivere...se mi volete lo stesso io ci sto!! ^^
 
Top
Oo°BeA_th4life°oO
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:42




bella idea...ma io non scrivo assolutamente...poi più avanti magari...!!! ^_^
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:52




Non c'è problema se siete brave o meno a scrivere! E' una cosa così, per divertirsi e vedere che salta fuori ^^
Dai, Bea, scrivi anche tu!!! Please!!!
Pissy, ti ho segnata su chi ci sta poi, appena raccogliamo un po' di gente cominciamo anche a decidere le cose lì sopra... ^^
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 19:23




...Sarebbe troppo belloooo!!! Io sarei d'accordo solo che non so se sarò capace di scrivere qualcosa di decente... dipende se mi vengono idee o no sennò poi scrivo cavolate
 
Top
PiNkY.PrInCeSs
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 19:47




sarebbe bellissimo!! anche se io non sona la persona più adeguata a scrivere...(e quindi meglio per voi se tengono la mia fantasia a freno!!) ma mi piacerebbe leggere una ff del genere...dai dai dai!! ma ci serve qualcuno che scriva!!....ma se tutti si tirano indietrooo...ç_ç ....(anche se io dovrei stare zitta che sono la prima a ritirarsi!XD)
 
Top
very.lupi
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 20:04




SISI BELLISSIMA!!!io sn presente se mi volete!!^_^
 
Top
Tommin@ & Billina@
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 20:15




davvero una bella idea !
io ne ho lette gia' alcune a più mani e sono sempre venute benissimo
 
Top
Oo°BeA_th4life°oO
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 21:35




FACCIAMO COSI IO MI FACCIO AIUTARE DALLA MIKY(*°SweetPissy_LoveTH°*)...oki akooooooo???

Edited by Oo°BeA_th4life°oO - 3/12/2007, 14:02
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 22:20




OK BeA ^^
Comunque, se il vostro problema è la fantasia, tranquille: Avete un intero mese per farvi venire qualcosa in mente e le uniche sbarre che metto è 'IC più possibile dei personaggi più importanti *insomma, non fatemi un Tom romantico con tutte le fan, eh!* e la coerenza: se quello prima ha scritto che sono volati a New York, non partite dicendo che le Maldive erano il posto più bello che avevano mai visto!
Questi sono gli unici paletti, poi, mi raccomando, sbizzarrite la fantasia!
E se dite che non siete brave a scrivere... ehi, è una fic fatta per divertimento, mica un contest XD Nemmeno io sono granché, anzi, diciamo che faccio platealmente schifo XD

In ogni caso, Very.Lupy, BeA, Pissy, Tommin@&Billina@ ho preso i vostri nomi. Siamo già più di quante immaginavo O_o In ogni caso fra due settimane credo chiuderò* le iscrizioni...

Ako.

*In ogni caso, se volete aggiungervi e siete in ritardo, non c'è problema, solo, sappiate che una volta che la storia è iniziata scriverete dopo tutte le altre...

Ps. Dimenticavo, io sto prendendo i nomi, li scrivo su un biglietto e li metto in un cappello tutti. Così poi pesco a caso e chi esce, esce... mica per altro ^^ *Una mia amica mi ha fatto notare che sembravo fiscale con la storia dei nomi eheh ^///^*

EDIT: Pinky, ci sei o no? Dai dai dai!!! *_* aiutaci anche tu!!! pleaz!!!
EDIT2: Amy17, il primo Edit vale anche per te ^^'''
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 14:25




beh, io sarei disponibile se volete...potrei provare a partecipare ^_^
 
Top
*°SweetPissy_LoveTH°*
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 14:39




siii!! piu siamo meglio è!!! e poi io e la bea abbiamo tantissimo tempo per pensare alla storia, durante latino..matematica..storia..XDD

una volta confermate le partecipanti e i turni decideremo il genere della storia e il titolo,giusto??

ako..questa è un'idea fantastica..sei un genio!!!
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 14:49




concordo con la Pissy (posso chiamarti così?), ako, sei un genio!!
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 15:26




^///^
Diciamo che sono curiosa di vedere che saltava fuori e per l'idea dovete ringraziare Very.lupi perché, anche se lei non lo sa, è grazie alla sua fic che mi è venuta fuori 'sta roba ^_^ *Credo capirai ora quanto ci tengo alla tua fic!*
In ogni caso, sì, concordato il numero cominceremo con le informazioni varie. La trama pensavo di non deciderla, magari solo l'inizio lo decidiamo assieme e poi la storia la svolgiamo ognuna in modo diverso... cioé, non so se avete capito... mettiamo che partiamo con georg fidanzato e Tom single. Magari Pissy *nome a caso* vuole che anche tom lo sia mentre Yuna *altro nome a caso* preferirebbe averli entrambi single. però, ovviamente se Pissy scriverà prima di Yuna cercherà in ogni modo di fidanzare Tom. A Yuna non rimane che Georg se lo vuole single, oppure può continuare su Tom e far scoppiare un litigio che Pissy non vorrebbe. Però Yuna è comunque libera di scrivere ciò che vuole... non so se mi spiego... eheh ^///^
Cmq, Yuna partecipi, giusto?
Ako.
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 16:03




si, partecipo ^_^
 
Top
107 replies since 2/12/2007, 17:55   851 views
  Share