,f a n f i c t i o n stories ~

Dreams

« Older   Newer »
  Share  
[Audrey]
icon2  CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 19:09




Non sono io che voglio postare questa cosa spazzatura, ma è la mia amica che mi costringe, sta qui e mi punta un fucile addosso quindi non date a me la colpa se fa schifo...
Comunque e twincest! <_<


Dreams

Un bacio.
Era solo questo quello che desideravo. Uno sfiorarsi leggero di labbra, per sentire il loro sapore, per perdermi in quel gusto dolciastro lasciato dalla cioccolata che tanto adoravi. Ma il mio è un sogno, un illusione ad occhi aperti, uno sperare che il mondo ti ridia a me anche solo per abbracciarti e poterti stare accanto, per dirti che sei il fratello migliore del mondo e che per te farei qualsiasi cosa.
Mi manchi, mi manchi come l’aria che respiro eppure io continuo a vivere senza te. Dove sei ora? Mi stai guardando? Io sono qui ti aspetto e ti aspetterò per sempre, attendendo una tua carezza gentile…
Vieni a prendermi, portami con te e non lasciarmi, perché tu sei tutto. Lo sei sempre stato e lo sarai per sempre.
Ogni pensiero lo dedicherò a te, a te che sei la mia vita, quella stessa vita che ora ha smesso di battere in me.
Ci vediamo all’inferno fratellino…ci rivediamo presto.


-Bill, ma si può sapere cosa diavolo stai scrivendo alle cinque di mattina?- la voce assonnata di Tom proviene dalle mie spalle, lo vedo steso sul letto che mi guarda accigliato e con una vena di sonno ad offuscargli lo sguardo.
-Nulla, lo sai come sono fatto: quanto sento l’impulso di scrivere non posso lasciarlo fuggire, questa si chiama arte, amore.-
-Certo Bill, ora torna a letto.- borbotta, mentre si riavvolge nel piumone lasciandosi sfuggire un soave sospiro.
-Subito.- piego il foglio e lo poso dentro il cassetto, prima di gettarmi sul letto accanto a lui e accoccolarmi sulla sua spalla, cercando di bearmi del calore emanato da suo corpo.

Questi sono gli ultimi attimi che possiamo passare insieme, io lo so ho visto tutto, lo sogno da notti, notti passate a vedere come sarà la tua morte.
E tu lo sai, so che sei a conoscenza di ogni mio sogno eppure non ne hai mai fatto parola per non rattristarmi perché anche tu sei consapevole che la mia non è solo fantasia, tutto si avvererà.
Quindi Tom abbracciami, abbracciami fino alla fine.


Tom Kaulitz 1/09/1989 – 30/12/2007
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 19:49




Allora... Scusa ma non ho capito... Tom muore?? E quello in corsivo è la lettera che bill sta scrivendo...?? Scusami ancora ma la mia ignoranza non ha limiti.... *chiedo perdono in ginocchio*
Comunque le parole sono molto belle ^^
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 20:17




oddio ç_ç ommamma mia che tristezza ...bella...bellissima!!!!!!!!*o* (cade in adorazione)
 
Top
*DarkTear ~An Deiner Seite<3
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 20:25




oooooooh..che bella!!!
ma tom non puo morire! no no NO! :cry:

bella, mi piace come inizio! *.*
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 22:32




Io pensavo fosse Bill a dover morire O_o
Comunque, carina. Brava ^^
 
Top
giuly*leb_die_sekunde
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 23:20




bella questa ff!!!
è un po' triste...ma perchè Tomi deve morire??
 
Top
[Audrey]
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 23:26




Allora io sono fatta così, scrivo cose intrugliate fino alla fine, incomprensibili e che lasciano spazio all'immaginazione, ma sostanzialmente tristi e deprimenti! Questo è il concetto base...
Comunque mi sono dimenticata di avvisare che era una one-shot!

Adesso i chiarimenti visto che questa volta ho superato me stessa: Allora quello in corsivo è un foglio che scrive Bill, ma più che lettera è uno sfogo...niente di più! Comunque è scritto da Bill tutto quello in corsivo prima della morte di Tom, quindi Tom muore...poverino...

yuna-love, mi sa che ti conosco già dimmi se ti suona familiare il nome RikkuTheBest!!!

Tomi muore perchè...ok, non lo so neanche io era un attimo di depressione e qualcuno doveva morire così ho deciso di uccidere Tom!
 
Top
Tommin@ & Billina@
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 14:19




Audrey ma io ti trovo anche qui !!!!
che bello ^^ io adoro le tue ff !!
e sai da quando ho letto "danke" che ti amo alla follia !!
 
Top
[Audrey]
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 16:28




Ma grazie tesoro, sappi che io sono ovunque! Me diabolica...me onnipotente...me onnipresente...me bisogna che l'anno prossimo si da una calmata e torna sullaterra! JaJa
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 17:27




audrey, si mi suona familiare il nome..O_O
 
Top
[Audrey]
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 17:45




Ihihihih ^_^ Allora non mi sono sbagliata sei tu! Chi non muore si rivede! ^_^

Non mi aspettavo ti piacessero i Tokio Hotel!

Le sorprese della vita!
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 01:51




cioè,tu posti qui e non mi dici niente???sei bravissima,tesoro,inutile dirtelo!
 
Top
fra-glm
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 20:50




TUUUU!!! anche qui!!! con questa ff FAVOLOSA?????? che dire? solo ssssssiiiiiiiiiiii continuaaaaaaa!!!!
 
Top
kiss_th
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 11:03




ohhhh *_*

troppo bella, e troppo d'effetto le ultime righe ç_ç

*me si è incantata*

 
Top
[Audrey]
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 12:11




Grazie, fra lo sai che ogni tuo commento mi fa stra piacere e mi lascia semplicemente a bocca aperta, ma la fic è finita, come faccio a continuare con un gemello morto???
Chissà se qualche rito satanico riesce a farlo resuscitare?!? mmmm

Kiss era proprio quello a cui puntavo laciare le ultime righe come la parte più incisiva e miracolosamente ci sono riuscita...evvai! VAbbè non so cosa dire oltre il solito grazie, sai quando le parole sembrano superflue e scontate bene ora mi sento così!

Ale hai bisogno che rispondasai che ti ringrazio un immensita ogni volta, quindi un bacione enorme...ora scrivo e ti faccio felice!
 
Top
25 replies since 30/12/2007, 19:09   284 views
  Share