,f a n f i c t i o n stories ~

Come i grifoni divennero punk, nostra prima ff in assoluto!! non ve la prendete!! =D

« Older   Newer »
  Share  
SpitfulAngel
icon9  CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 15:48




PREMESSA: I personaggi di Hp non ci appartengono e con questa ff non vogliamo offendere nessuno, infatti è una storia puramente demenziale!!


NOTE DELLE AUTRICI

Questa è la nostra prima ff che scriviamo a 4 mani ed infatti è stato peggio di un parto!! =D …ah avviso che oltre ad essere la nostra prima ff scritta a 4 mani è anche la prima ff che scriviamo in assoluto (…e da qui si capiscono molte cose!! XD) cooomunque è stato divertentissimo scriverla anke xkè abbiamo sparato le idee piu strane dementi che una mente può elaborare (anke se certe volte siamo anke peggio!!) poi…non parliamo dell’ispirazione…ankora mi chiedo come ho fatto a fare il primo cap!!




COME I GRIFONI DIVENNERO PUNK


CAPITOLO 1

C’erano una volta…

-…chi?- vi starete chiedendo

C’erano una volta due ragazze che stavano per entrare in un mondo non adatto a loro, decisamente no…ma di questo vi parleremo dopo…




Come già saprete gli studenti di Hogwarts erano divisi in quattro case: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde. Gli studenti di ogni casa avevano un proprio “stile”: i Tassorosso erano rapper, i Corvonero erano emo, i Serpeverde erano metallari , e infine i Grifondoro erano, ahimé, truzzi.

Ma ritorniamo alle due nuove ragazze…




-Sary, come sarà…ho paura…-

-Bea, non incominciare a rompere, andrà tutto bene, di che ti preoccupi…-

…ed è qui che ti sbagli Sara…

Le due ragazze entrarono ad Hogwarts, nellla Sala Grande, pronte per essere assegnate, dal cappello parlante, in una delle quattro case più famose del mondo magico…




Cappello parlante -…Grifondoro!-

-Si! Vai Sary ora tocca a te…in bocca al lupo…-

Cappello parlante -Bene, vediamo un po’…mmm…decisione molto difficile…Grifondoro!-

e così dopo cena le due ragazze andarono nella Sala Comune dei grifondoro e si accorsero che qualcosa non andava…luci fluorescenti, stereo, casse, console da dj, palla da disco-music anni ’80…

“SONO DEI TRUZZI!!” pensarono le nuove arrivate

Infatti appena arrivarono nella camera, che avrebbero diviso con Hermione, Lavanda e Calì, si presero un infarto perché era tutta ROSA, dalle lenzuola, ai vestiti, compreso la tappezzeria che andava da un rosa maialino ad un lilla mooolto chiaro…

Le due ragazze si scambiarono un rapido sguardo e capirono che avrebbero dovuto fare subito qualcosa, tanto per iniziare, infatti, Sara iniziò ad attaccare i suoi adorati poster che sul muro lilla erano a dir poco un cazzotto su un occhio!

Il giorno successivo, mentre stavano andando a lezione e pensavano a come togliere quel rosa e lilla dal muro, vennero fermate da Blaise Zabini. Blaise era il braccio destro di Draco Malfoy, il peggior metallaro di Serpeverde (dopo Piton ovviamente!). Era alto, con i capelli lunghi, vestito di nero, con borchie e anfibi.

-Ehi, voi dovreste essere le nuove arrivate…mi dispiace che siete capitate da quei truzzi dei Grifondoro…immagino che trauma sia stato per voi…-

-Uuuuuuh ma tu sei un metallaro!! *occhi a cuoricino*…già non ce lo ricordare, ma tanto Bea ed io abbiamo intenzione di fargli fare un bel lavaggio del cervello!-

-Voi…far cambiare gusti ai grifoni…ah ah ah ah ah ah ah ah…è a dir poco impossibile…c’hanno già provato, ma niente…l’altra alternativa era ucciderli ma non credo che Silente ne sarebbe contento…-

-Non ti preoccupare Blaise che con le buone o con le cattive cambieranno…li faremo diventare dei punk sfegatati!! Eh eh eh-

-Ah ah ah…scommetto che non ci riuscirete neanche in un anno…-

-Staremo a vedere…ciao ciao Blaise!-

E così da quel giorno Bea e Sara iniziarono a escogitare un piano infallibile per far cambiare gusti ai Grifondoro…




T.B.C. (to be continued non tubercolosi uh uh uh XD)


ps: dobbiamo ancora scrivere il capitolo 2 quindi non aggiorneremo prima di una settimana

 
Top
***Leena***
CAT_IMG Posted on 21/1/2008, 19:19




Malfoy metallaro *.* il sogno di una vita U.U... riassumo il tutto con un LOL (in senso buono intendo)
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:48




Uhauhauahauahauahauahauhaua bellissima... gli emo i metallari i rapper e i truzzi.... che dovranno assolutamente convertirsi in punk XD bellissima e originale... continuacontinuacontinuaaaa
 
Top
SpitfulAngel
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 17:25




PREMESSA: I personaggi di Hp non ci appartengono e con questa ff non vogliamo offendere nessuno, infatti è una storia puramente demenziale!!







COME I GRIFONI DIVENNERO PUNK





CAPITOLO 2





Hogwarts era un posto alquanto strano per le due ragazze, che fino ad allora erano vissute nel mondo dei babbani, ma gli piaceva molto, a partire dalle lezioni che erano spassosissime.

Per esempio la lezione di Erbologia della prof. Sprite, che seguivano insieme ai Tassorosso. La prof. Sprite insegnava a trapiantare le erbe magiche e intanto rappava con i Tassorosso.

La lezione di incantesimi invece era tenuta dal prof. Vitious, e la seguivano insieme ai Corvonero, e più o meno era normale (se può essere considerato normale far volare gli oggetti e roba simile!).

La materia più noiosa era forse Trasfigurazione. La prof. Mc Granitt infatti non era più quella di un tempo: i Grifondoro nei vari anni l’avevano fatta esaurire. Ora si comportava in tutto e per tutto come una vecchietta, tanto che veniva in classe con lo scialle e le pantofole e si metteva in un angolo a ricamare o a fare la calza. I Grifondoro quindi facevano i loro comodi, mentre le due ragazze si annoiavano…l’unica cosa positiva era che avevano tempo per pianificare.

La materia più divertente in assoluto era Difesa contro le Arti Oscure, che seguivano insieme ai Serpeverde. Il Professor Piton era quello che si definisce un blackster, cioè un appassionato di Black Metal. Veniva sempre in classe con il mantello nero e delle borchie lunghissime, alcune di 20 centimetri!

Piton in realtà non insegnava come difendersi dalle arti oscure, come Silente pensava, ma tentava sempre di educare gli studenti al Metallo, e si divertiva a terrorizzare i Grifondoro. Ogni cosa che facevano infatti era una buona scusa per togliergli dei punti (altro non poteva fare altrimenti Silente lo avrebbe licenziato!) e minacciarli con le punizioni. I Serpeverde (oddio al posto di Serpeverde stavo scrivendo SEMPREVERDE dehihiho XD N.d.S.) intanto non perdevano occasione per prenderli in giro e fare battute e Sara e Bea si scompisciavano sempre dal ridere.



Il pomeriggio invece lo trascorrevano facendo i compiti e girando per il castello.

Quel pomeriggio erano andate a trovare Hagrid, il guardiacaccia metallaro, che le aveva invitate per scoprire che tipi erano, e fortunatamente non erano come gli altri Grifondoro.

Mentre tornavano alla torre per studiare, incontrarono Pix nel corridoio che cantava “Anarchy in Hogwarts, is coming sometimes or maybe…”che gli aveva insegnato Gazza il custode, che da giovane era stato un punk, e che ora era costretto a fare l’omino delle pulizie per guadagnare un po’ di soldi.



Arrivate alla torre di Grifondoro, si misero subito a fare un lungo tema di Difesa contro le Arti Oscure che gli aveva assegnato Piton (assegnava compiti tanto per far vedere a Silente che faceva qualcosa), quando arrivò il Trio Medusa: Harry Potter, Ron e Hermione (uno più ridicolo dell’altro).

Harry era il più ridicolo dei tre: si vestiva con pantaloni leopardati, cintura con la superchicca rosa, camicia aperta con i pettorali lucidi di olio (ovviamente super abbronzati), occhiali da sole giganti e cappellino rosa.

Ron era vestito con jeans stretti a sigaretta, scarpe multicolor, (identiche a quelle di Harry), maglioncino stretto giallo, collanina di perle e aveva i capelli ingellati.

Hermione sembrava vestita direttamente per andare in discoteca: canottiera e minigonna (molto mini) nera, cintura fucsia, calze a righe nere e fucsia, stivali neri, occhiali da sole giganti rosa, e collanina di perle sempre rosa.

Harry si avvicinò a Sara “Sara ti prego, aiutami con Difesa contro le Arti Oscure! Altrimenti se faccio uno schifo Piton mi punirà, ho pauraaa!”

“No arrangiati da solo, io non ti aiuterò mai!”

“Allora tu Bea, ti preeeego!! Sei la mia ultima salvezza!!” Harry stava facendo gli occhioni dolci (come il gatto con gli stivali di Shrek) “…e poi se non mi aiuterai domani Piton ci toglierà un centinaio di punti come minimo, e Malfoy e Co. mi sfotteranno per l’eternità!! E sai quanto non li sopporto…”

“Peggio per te!…tanto Piton ci toglierà i punti come ogni giorno…se ancora non li abbiamo finiti!! E poi non parlare male di Malfoy e Blaise, sono simpat…”

“NO NON LO DIRE NEANCHE PER SCHERZO!! Malfoy e Blaise NON sono simpatici!! Sono solo dei mostri sfigati!” la fermò subito Harry che era a dir poco sconvolto

“Si Malfoy e Blaise SONO simpatici…almeno con me e Sara… certo con voi no…preferirebbero cuocervi in padella e mangiarvi con le patatine! Confessalo che hai soltanto paura di loro!…”



Come previsto, il giorno dopo quando Piton lesse il tema di Harry scoppiò a ridere “E questo lo chiami tema? Da quando in qua i lupi mannari si trasformano in uomini con la luna piena? Hai la brillantina al posto del cervello Potter? Bene bene, è chiaro che la fama non è tutto…50 punti in meno a Grif…un momento! Mi ero dimenticato che la tua casa Potter ha finito tutti i punti!...vorrà dire che andrai in punizione nella foresta proibita a ripulire la tana dei ragni giganti!”

“NO I RAGNI NO!” urlò spaventato Ron

“Potter ringrazia il tuo amichetto Weasley, ora oltre che a questo dovrai andare nell’ufficio del custode a tagliare le unghie dei piedi di Gazza!”

Harry scappò dalla classe in lacrime.



Alla fine della lezione Blaise si avvicino a Sara e Bea e disse “Allora ragazze, come procede la vostra missione?”

“Bene, eh eh eh, durante Trasfigurazione abbiamo avuto tempo di escogitare un piano…”





To be continued…









NOTE: Scusate il ritardo ma ci mancava l’ispirazione!! XD

Vi ringraziamo delle recensioni, ci hanno fatto molto piacere ^^

Continuare a commentare! (accettiamo anche i commenti negativi ovviamente)

 
Top
***Leena***
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 19:00




CITAZIONE
Harry era il più ridicolo dei tre: si vestiva con pantaloni leopardati, cintura con la superchicca rosa, camicia aperta con i pettorali lucidi di olio (ovviamente super abbronzati), occhiali da sole giganti e cappellino rosa.

Ron era vestito con jeans stretti a sigaretta, scarpe multicolor, (identiche a quelle di Harry), maglioncino stretto giallo, collanina di perle e aveva i capelli ingellati.

Hermione sembrava vestita direttamente per andare in discoteca: canottiera e minigonna (molto mini) nera, cintura fucsia, calze a righe nere e fucsia, stivali neri, occhiali da sole giganti rosa, e collanina di perle sempre rosa.

O mio Dio... tutto ciò è devastante..... O.O... me li sto immaginando troppo abbigliati in questo modo osceno..truzzi al rogo...anche se si tratta di Harry... stay metal forever U.U
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 21:20




...A chiunque sia venuta l'idea... siete dei geni!!!! Continuateeeeeeeee XD
 
Top
SpitfulAngel
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 16:59




Mi dispiace annunciare k qst storia è stata sospesa a tempo indeterminato xkè le due scrittrici non hanno piu fantasia!!
:(
 
Top
-:AlIcEcUlLeN:-
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 16:18




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Me l'adorava... :'-(
Mi sa che sarei finita nella casa di Corvonero... Xd
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 21:19

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Muahahahah divertentissima, mi piace molto...siete ingegnose :D kiss!
 
Top
8 replies since 14/1/2008, 15:48   117 views
  Share