,f a n f i c t i o n stories ~

CONTEST, Penso il primo del forum...

« Older   Newer »
  Share  
Kanako Enomoto
icon13  CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 18:29




Dato che non ho un tubo da fare (sé, come no!) ho pensato di organizzare un piccolo contest.
In cosa consiste?
Dovrete scrivere una fic TWINCEST(sui kaulitz, ovvio).
Non importa di che genere, rating ecc. L'importante è che abbia dentro queste due cose:

  1. Un Calendario

  2. Un Diario Segreto

TUTTE le fic devono essere INEDITE. Ossia, mai postate.
Come ho già detto, il Rating è libero. Potete benissimo fare una song-fic ecc. NO alle LONG-FIC
Anche il genere è libero. Non ci sono restrizioni oltre a quelle che ho già detto.
Sbizzaritevi e mandate la fic a questo indirizzo e-mail: [email protected]
Provvederò io a postarle *per non creare disordine*.
Oh, come oggetto della mail mettete 'CONTST TWINCEST' e ricordatevi di scrivere il nick del forum XD

Giuria:
Kanako Enomoto
***Leena***

Termine del concorso: 28 Febbraio 2008

Edited by Kanako Enomoto - 22/1/2008, 21:01
 
Top
takashi shima
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 20:37




non è malvagia come idea... penso che lo farò!! mi metto a scrivereeeeeeeeeeeeeee taoki/takashy/spinelli
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 21:47




Come ho già detto, io ci sono... ma visto che per scrivere qualcosa di decente devo avere o una buona ispirazione o molto tempo... per il momento non mi sento particolarmente ispirata, quindi mi serve tempo XD quando è la scadenza??
 
Top
PiNkY.PrInCeSs
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 21:47




bella come idea!!!! shi shi!! mi piace!! adesso voglio vedere cosa ne esce fuori!..logicamente per la salvezza di tutto il forum io mi astengo dallo scrivere!! comunque solo una cosa non ho capito..in che senso un calendario?? c'è al diario ci sto ma al calendario proprio non capisco in che senso!*me un po' stupidotta*?
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:08




Allora, il termine è il 28 Febbraio. Ed è cambiata la giuria...
Marty mi ha offerto Leena come giudice al posto suo XD

Comunque, per il calendario... potete intenderlo come volete... basta prendere il dizionario ^^
 
Top
***Leena***
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:16




Ergo... cazzi vostri XD, no va bhe scherzo, scrivo anche io quindi so quanto sia difficile tirare fuori qualcosa di coinvolgente e nuovo, quindi sarò il più imparziale possibile- svizzera mode on-
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:19




Vaaaa bene... Che 28 Febbraio sia XD
So di essere rompipalle... Ma a grandi linee che criteri si prenderanno in considerazione? tipo che ne so, la trama, lo stile cose così?
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:29




Eheh... Li stiamo ancora decidendo... *ce ne manca uno*
 
Top
***Leena***
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 21:37




Si dunque, sarebbe meglio unire i nostri due cervellini e decidere U.U
 
Top
9 replies since 20/1/2008, 18:29   100 views
  Share