,f a n f i c t i o n stories ~

il torturatore, cap.10 (alias, buon natale!), twincest, nc-17 (oddio....)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:09
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


ragazze,
io non volevo! voi non avete idea! questa nc-17 fa schifo e io ne sono pienamente consapevole! però....siete state voi a volerla! prendetevi le vostre responsabilità!
ecco il capitolo!
buon natale! (sì, so che siamo a marzo...)


Bill si precipitò nella stanza da letto.
Tom era sul pavimento, di nuovo in sé, ma ancora molto scosso.
-cerchiamo di ragionare…- mormorò il moro.
-ragionare su cosa? Io mi chiamo Tom, ieri mi hanno “portato” da te, tu in realtà sei biondo…ho visto le foto di quando eri piccolo, sai? Eri identico a me! Ed hai la mia stessa età! Che giorno sei nato?- esclamò il biondino.
- il I settembre 1925, tu?- chiese il torturatore, con voce flebile.
-anche!- rispose Tom, troppo preso dai suoi pensieri, per curarsi dell’altro.
Poi si voltò e lo vide: era raggomitolato sul pavimento e piangeva silenziosamente.
-Bill!- disse – calmati!-
-no Tom! Tu non capisci! Io ci tengo davvero a te! Io…ti amo!- singhiozzò.
Tom si inginocchiò accanto a lui.
-non piangere! Non importa! Se anche siamo fratelli, che importanza ha? Omosessualità o incesto, cosa vuoi che cambi?- lo rassicurò, riuscendo a farlo sorridere. –dai, stai tranquillo!- aggiunse, dandogli un bacio sulla fronte.
Il moro lo guardò. – resterai con me?- chiese.
-certo! Io non ti lascio!- rispose l’altro.
-non sei arrabbiato con me per stamattina?-
-come faccio ad essere arrabbiato con te?- replicò dolcemente il biondino.
-io sono cattivo!- ribattè Bill.
-no che non lo sei! Tu sei dolcissimo!-
-io!?!- rise il torturatore.
-sì, tu! Qua solo io ti conosco!- rispose il biondino abbracciandolo. – come si fa a dire che è cattivo uno che scrive delle canzoni e le dedica alla persona che ama?-
Bill sorrise.
Tom incominciò a baciargli il collo, mentre gli sbottonava la divisa.
-ma…ma…e Ralf?-
-ho perso il mio fratellino finto, ma ho ritrovato quello vero, no?- sussurrò il biondino, continuando a baciargli il collo.
-ma queste cose con Ralf non le facevi, vero?-
-no, queste solo con il mio gemellino preferito!- rispose Tom, portando il gemello sul letto e facendolo sdraiare.
Lo spogliò, lasciandogli però i pantaloni ed iniziò a baciargli il petto. Gli mordicchiò i capezzoli, facendolo rabbrividire.
Intanto gli passava le mani sull’addome.
-ma perché sei così magro?- domandò.
-perché non mangiavo!- rispose il moro.
- e perché no?-
-perché volevo…morire- ammise Billiam.
-e perché?- chiese ancora il fratello.
L’altro chinò il capo.
Tom, con dolcezza, gli alzò il viso e lo guardò negli occhi. Poi si chinò su di lui e lo baciò teneramente sulle labbra.
-perché, amore?-
-perché…a te non importava nulla di me…-
Il biondino lo strinse forte.
-adesso perché non continui?- disse maliziosamente il moro.
L’altro sorrise e gli sbottonò i pantaloni.
Lentamente glieli sfilò e fece lo stesso con la biancheria.
Incominciò a baciarlo dall’ombelico, fino ad arrivare a pochi centimetri dal pube.
Prese il membro del gemello tra le mani ed iniziò a muovercele sopra prima piano e poi sempre più velocemente.
Bill ansimava e chiamava il suo nome.
Poi Tom si dedicò all’eccitazione del fratello con la bocca.
Gliela succhiò e gliela leccò, fermandosi ogni volta che si accorgeva che il moro stava per raggiungere l’apice.
Finalmente, dopo le insistenti suppliche di Bill, Tom riprese il suo membro in bocca e non si fermò fino a quando il gemello non venne. Quindi ingoiò il tutto e si tirò su, per osservare il fratello.
Il moro aveva assunto un’espressione estasiata e se ne stava sdraiato con gli occhi chiusi e le labbra distese in un sorriso.
-allora?- fece il biondino.
Billiam aprì gli occhi – è stato bellissimo!- esclamò- ma…sai vero che sono possessivo?- aggiunse.
Il fratello sorrise.
-davvero? Ma sai che non me ne ero mica accorto!-
-beh, che ne dici se te lo dimostro?- sussurrò molto maliziosamente il torturatore ed invertì le posizioni.
Si sistemò sopra il gemello e lo spogliò del tutto.
Anche lui gli baciò il petto, leccandogli il torace.
Lo baciò ripetutamente poco sopra il pene, che era già in erezione.
-Bill…basta! Ti prego…-implorò Tom, col fiatone.
-no! voglio torturarti!- rispose il torturatore.
Ritornò all’ombelico del fratello, che aveva preso ad agitarsi, eccitato sempre maggiormente.
Finalmente Bill si decise ad accontentarlo e scese più in basso.
Gli baciò l’eccitazione e poi la prese subito in bocca.
La leccò e la succhiò con foga. Dopo aprì di poco la bocca e le diede un morsetto delicato, ma deciso.
Allora Tom non resistette e venne anche lui. Il torturatore ingoiò, baciò un’ultima volta il membro del gemello e si tirò su.
-girati!- ordinò.
-Tom, eccitato fino all’inverosimile, si voltò a pancia in giù e attese che il gemello gli montasse sopra.
-adesso sentirai male, ma non ti preoccupare, passa in fretta!- lo rassicurò il moro, lasciandogli una scia di baci dolci sulla pelle della schiena.
Lentamente lo penetrò e, dopo che lo sentì rilassarsi, iniziò a muoversi dentro di lui.
-oddio…Bill…- ansimò Tom.
Bill continuava a baciargli la schiena e intanto aveva cominciato a muovere le mani sull’eccitazione del fratello.
Il biondino riprese ad ansimare e a invocare il nome del gemello.
Dopo un po’, vennero nuovamente entrambi, quasi nello stesso istante.
Infine, Bill, esausto, uscì dal corpo del fratello e gli si sdraiò accanto.
-Bill…è stato…magnifico!- sussurrò il biondino.
-anche per me! Tom, ti amo!-
-anche io, da morire!-
-ah, a proposito, buon natale, amore!- bisbigliò il torturatore, prima di baciare sulle labbra il gemello.



 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:19




*.* la prima a commentare....

E SONO SENZA PAROLE!!!!!

Facciamo così... ora vado a mangiare e quando torno faccio un commento decente, promesso... Per il momento sono troppo... troppo... boh non so cosa, comunque sappi che è breve ma molto molto intenso (per non parlare di quando ho visto Tom uke *.*) ok, ok, mi calmo, ok, sono calma... a dopo!!!!

Sappi che ti adoro XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:30
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


grazieeee! anche io!!!
 
Top
RockMuse
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:47




CITAZIONE (liz kaulitz @ 6/3/2008, 20:09)
Omosessualità o incesto, cosa vuoi che cambi?

Era una frase del mio tema *.*

Oh yeah!Cosa vuoi che ti dicaaa! i twinzi sono tornati alla carica! e che carina!*ok la smetto*
E ora cosa succede?Gli amici di Tommolo che fine fannooooo?E i gemelli?E Bill lo dirà allo zio e al padre-spero di no altrimetni lo fanno fuori!-
tutto questo nella prossima puntata! o meglio capitolo!!
NON CI MOLLARE LIZ!
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:53




CITAZIONE (liz kaulitz @ 6/3/2008, 20:09)
Omosessualità o incesto, cosa vuoi che cambi?-

Come che cambia ? T.T sono la prima fan delle yaoi e tutti i contorni derivanti....ma tutte le volte che penso al twincest o all'incesto in generale, mi trovo a pensare: E se io facessi sesso con mia sorella?....e mi viene la pelle d'oca solo all'idea.



Solo per dire che sono due cose ben diverse U.U



Si lo so sono rompi palle.


SPOILER (click to view)
Buon Natale XD
 
Top
RockMuse
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 21:07




Sham si vede che non ti piace tua sorella!(anche se è cosììì carinaaaaaa *.*)

 
Top
billkaulitz_4ever
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 21:09




che belllaaaaaaaaaaah mi piace shishi!!!! voglio anche io il torturatore in camera mia *_* *ç* brava liiiiiiiiiiiiiiiz!!
 
Top
puffetta brOntOlOna <3
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 21:24




*_*
 
Top
°•. Meere<3..
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 21:34




*__________________________________*
 
Top
**meggy**
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 21:45




ok,sto morendo,elettroshock pleaseeee!!!
è bellissima,io amo tom quando fa il porcone!!!xD
bravisshima
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 22:52




Uhm... sinceramente parlando...
Non mi piace.
All'inizio ero elettrizzata dalla figura di Bill come 'torturatore' ma poi ho visto che schifo di carattere aveva. una mammoletta schizzata. Senza contare che questo tema del nazismo non è assolutamente da trattare prima di aver fatto ricerche approfondite. Non ne scrivo io che praticamente ho vomitato chissà quante volte davanti a filmati e foto di Birkenau! Davvero, E' un periodo storico a cui tengo moltissimo.
1) un torturatore è una persona perfida. Più di Mengele.
2) a Hitler non davano fastidio gli esperimenti di Mengele. Anzi.
3) L'omossessualità era severamente punita con i campi di sterminio.
4) Hitler non avrebbe MAI fatto fuori un ariano. anche se non riconosciuto dai genitori.
5) Mengele non avrebbe potuto toccare nessuno se Hitler non voleva. Era pur un pazzo quello scienziato (se così si può chiamare) ma era fedele alla Germania. E Hitler era la Germania.
6) Un prigioniero scassacazzi veniva ammazzato. Niente 'era forte' ecc. Di uomini forti ce n'erano tanti in Europa. Potevano permettersi di perdere uno come Tom.
7) i kapò non sono delle ss ma talvolta li confondi. I kapò (e non mi ricordo se si scrive così, sorry XD) erano i 'capi' della baracca. Quelli che pur di avere mezza briciola in più di pane decidevano di vendere i propri compagni. Ce n'era uno per baracca, solitamente.
8) I prigionieri non potevano muoversi nel campo liberamente. Avevano i coprifuoco.

Passando alla trama...
1) Bill è una mammoletta. Non ha le palle che il suo soprannome gli conviene.
2) Tom è un bastardo.
3) Quando Bill diceva all'inizio che Tom era importante mi ero illusa che Bill sapesse usare la sua dote di torturatore psicologico. Nada.
4) La trovata dei gemelli è pessima e banale.

Scusa la schiettezza ma da come ne parlavano tutte mi aspettavo chissà cosa... ci son rimasta di merda.
Spero non ti offenda, forse sei solo andata a toccarmi un periodo storico. Le fic Storiche sono difficilissime. Moltissimi scrittori affermati non si cimentano in quelle storie per la loro difficoltà.

Scusami ancora, spero non te la prenda... niente di personale ^^'''
Ako.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 14:34
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


CITAZIONE
i kapò non sono delle ss

sì sì, questo lo so....
tranquilla, non mi offendo! so anche io che molti riferimenti sono sbagliati e altre cose banali, era solo un'idea così....
^^
 
Top
--*Angel*--
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 17:39




A me è piaciuto tanto il chappy!!! *_____________*
Certo, fosse stato più lungo... *ççççççççççççççççççççççççççç*
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Me molto povcona! ù______ù
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Lizzy!!! Me vuole chappy!! :cry: :cry:
/me fa cerchietti a terra

Domani posti vero?? *________*
/me fa occhioni dolci


Te amuuu!!
 
Top
PiNkY.PrInCeSs
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 18:50




che billu *sbav*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 13:58
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


grazie! ^^
 
Top
15 replies since 6/3/2008, 20:09   1885 views
  Share