,f a n f i c t i o n stories ~

VIDEO, Evvai la pazzia dilaga u.u

« Older   Newer »
  Share  
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 20:13












Per chi non capisse in sostanza la storia è questa:



C'è questa donna (Susanne, anni 36) che va pazza per i Tokio Hotel e si ritiene una vera fan; per loro ha fatto migliaia di km per seguirli nei concerti. In particolar modo, è innamorata pazza di Bill.
Ha famiglia (marito e due figli, Kevin ed Erike), ma farebbe di tutto per Bill. Addirittura li lascerebbe tutti per scappare con lui e farsi una famiglia nuova (con Bill ovviamente)...
Per lei la differenza d'età non è un problema, anche se Bill potrebbe essere suo figlio
In casa, le discussioni sono all'ordine del giorno, come per le salsicce con scritto il nome dei TH. I figli disprezzano i TH: per Erike non sono bravi e per Kevin sono proprio una me**a.
Bacia i poster di Bill e colleziona tutto ciò che lo riguarda: ha comprato tutti i cd, singoli, DVD... Suo marito è disperato (dice che è un shock, poverino) perchè adesso lei vuole pure farsi tatuare la stella di Bill sul polso. La figlia dice che prima sua madre aveva giurato che non si sarebbe fatta mai fare un tatuaggio, mentre il figlio si sente in imbarazzo per avere una madre simile.
Ha chiesto a suo figlio Kevin di darle una mano a preparare il cartellone per il concerto (va a Dortmund, il giorno del compleanno di Georg). Tutto ciò di cui parla riguarda i Tokio Hotel. Dice: "la band mi fa fare cose pazzesche, andare oltre i miei limiti".
Si è fatta fare le foto con tutti i membri del gruppo (tra l'altro, ha anche toccato il sedere a Bill mentre suo marito le stava scattando la foto...).
Il figlio a tavola le dice che Bill sembra gay e lei gli risponde che dice così solo perchè è geloso e non ha il suo bell'aspetto.
Susanne dice che le piaccino i TH perchè trasmettono un'enegia positiva e non riesce a capire come fanno. Lei DEVE veder i poster dei TH la mattina appena si sveglia, mentre il marito va a dormire al buio e poco gli frega di cos'è appeso ai muri. Ma l'ossessione più grande ce l'ha per Bill.
Dopo essersi fatta fara il tatuaggio Susanne è felicissima. La sua famiglia non è proprio contenta, ma a lei va bene lo stesso perchè ha appena realizzato un suo sogno. Non si aspettava nemmeno lei di sentirsi tanto eccitata.
Il giornalista conclude con ironia dicendo che non le importerebbe nemmeno se i suoi figli smettessero di considerarla loro madre.








GOD SAVE US!

 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 22:36




-.- non consumo nemmeno la tastiera per scrivere qualcosa di decente...
 
Top
°•. Meere<3..
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 14:55




Pazzesco...O_O
 
Top
darklady^^
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 15:00




è matta!?!?!?
boh...-____-''
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:11
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


ho già commentato ieri sera con te sister XD
 
Top
»_Tränen.
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:38




d'accordo essere fan ma questa è pazza!
oddio...
 
Top
Kanako Enomoto
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:52




Mi spiace che ci siano persone che si portino così all'eccesso.
Soprattutto persone adulte che dovrebbero aver capito dove inizia e finisce il sogno.
In un certo senso lo trovo squallido e a mio parere questa donna ha bisogno di disilludersi perché i Tokio hotel sono solo un bel sogno.
E' il caso di tutte le ragazze che dicono 'i tokio hotel sono la mia vita'. E' totalmente squallido. Aver bisogno di qualcun altro che esiste relativamentente per vivere è squallido.
L'ho sempre detto che il mio cucciolo ragiona meglio di certa gente...
 
Top
RockMuse
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 17:42




Apparte che il tipo lì Kevin è...è...è....*sbava* molto carino(solo?)
sulla tipa, beh c'è da dire che la cosa ha fatto scalpore solo perchè ha marito e figli. Se era una ragazzina nessuno si scomponeva. Sarà anche immatura, ma per quanto ne ho capito, questo le da forza di andare avanti.
C'è la collega di mia zia,divenuta poi mia amica, che è pazza di Bill, acquista cd e dvd e legge con piacere i giornalini delle teenagers. Ed è sana di mente. Ritornando a Susanne cioè, io non ci vedo niente di male alla fine. Si troverà male lei dopo, forse, se capirà di essersi arrampicata sugli specchi.
 
Top
.cheap.champagne.
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 14:36




Dio.
Mio.
SPOILER (click to view)
Voglio Keviiiiiiin! E' un frescone xD
 
Top
rettemich95
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 20:18




My Webpage
questo è fantastico!
provate a vedere! vi prego!!!! ciao!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 21:06
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


RETTEMICH95 PRESENTATI PRIMA DI POSTARE.
 
Top
• .Angel in disguise. •
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 09:41




-.-

idiota !

solo così si può classificare una persona del genere!

-.-
 
Top
°°°oOKikkaOo°°°
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 12:20




ma io non lo riesco a vedere :cry: ...comunque secondo me farebbe bene a farsi un esame di coscienza sta donna...bah..roba da matti!!
 
Top
shana483
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 14:50




senza parole...davvero non c'è niente da dire!!! :blink:
 
Top
Arisu Kon
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 15:00




O.o oddio non so che dire ... capisco amare i tokio hotel (bill poi XDDDDDDD ...) ma addirittura strafregarsene della famiglia ... O.o peccato, non posso vedere il video uffi!! >.>**
 
Top
15 replies since 18/3/2008, 20:13   234 views
  Share