,f a n f i c t i o n stories ~

Provaci ancora,Tom!, 3 (ultimo)

« Older   Newer »
  Share  
RetteMich
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 16:31




Note iniziali: è l'ultimo,è l'ultimo!*saltella per la stanza* trallalero trallalà
Okay,la smetto.
Come al solito i Kaulitz e il povero Andreas non sono miei e tutto questo non è mai accaduto.
Ti voglio bene,Sam.
SPOILER (click to view)
[Alla fine devo dire due parole su una cosa.]
Buona lettura ^^


Provaci ancora,Tom!

Capitolo 3

Adesso vi racconto una storia.
In una fredda e uggiosa giornata di novembre un bellissimo bambino era seduto sull'altalena del parco giochi vicino la scuola e aspettava che la madre finisse di lavorare e andasse a prenderlo.
Ma per sua sfortuna iniziò a piovere e il povero bambino indifeso rischiava di bagnarsi.
Improvvisamente si materializzarono nel parco due catastrofi viventi mascherate da gemelli.
Le pesti,però,sembravano essere l'unica speranza per il povero bambino,visto che avevano un ombrello.
I due si avvicinarono sempre più all'altalena.
- Ciao!Io sono Tom! - si presentò uno sorridendo.
- Io sono Bill! - disse l'altro sorridendo anche lui.
- Vieni sotto il nostro ombrello altrimenti ti bagni! - aggiunse la peste di nome Tom.
Il dolce bimbo accettò la proposta e si avvicinò ai due.
- Tu come ti chiami? - chiese Bill.
- Andreas... - mormorò quello timidamente.
- Visto Tomi?Abbiamo trovato un nuovo amico?Saremo amici per sempre,vero?-
Andreas sorrise timidamente.
Amici per sempre.
Sembrava una bella cosa.
Ma fu così che iniziò la sua fine.

@@@

Salve,sono Andreas,il migliore amico dei gemelli.
Ci siamo conosciuti nel modo che vi ho appena descritto e da quel giorno non ci siamo più separati.
Non c'è che dire,sono amici fantastici,sempre disponibili e simpatici.
Solo che...
Sono innamorati l'uno dell'altro.
E la cosa non mi infastidisce minimamente.
Sono liberi di amare chi vogliono se e solo se non vengo coinvolto eccessivamente nei loro problemi sentimentali e soprattutto nelle loro seghe mentali.
Ma naturalmente,nonostante abbia detto loro chiaramente che gradirei che non mi rendessero partecipe di ogni singola parola che si scambiano,mi assillano e lo fanno in continuazione.
L'altra notte alle tre e mezzo,mentre dormivo beatamente,mi ha chiamato Tom e sapete per dirmi cosa?
Quell'idiota aveva elaborato una teoria ancora più idiota di lui sull'intelligenza e ha iniziato a farfugliare qualcosa su quanto Bill fosse poco perspicace e su come avrebbe fatto per dichiararsi.
Cosa avrei dovuto fare?
Chiudergli il telefono in faccia?
Sarebbe spuntato a casa mia nel giro di due minuti e se non gli avessi aperto avrebbe scassinato la serratura e vi assicuro che sarebbe stato peggio.
Quindi ho dovuto ascoltarlo,fingendomi interessato e appisolandomi ogni tanto per risvegliarmi subito dopo grazie alle lamentele di Tom.
E vi assicuro che Bill non è da meno in quanto a isterie.
La stessa notte in cui suo fratello mi aveva svegliato,lui -esattamente quando stavo finalmente per riaddormentarmi- mi ha telefonato.
E be',mi ha parlato ininterrottamente per circa due orette e quando ha finalmente finito di dirmi quanto si divertisse a prendere in giro quell'idiota di Tom era ormai tardi e io -al contrario di quei due sfaticati- ho un lavoro.
Ad ogni modo,credo che entrambi siano due idioti,perchè si amano ma non hanno concluso un bel niente,ma il più stupido è "Mister Perspicacia 08" che non ha ancora capito che suo fratello si sta solo divertendo a prenderlo in giro e che l'unico modo per mettere fine a questi giochetti è agire.
Per cui non mi resta che sperare che lo zuccone si svegli prima possibile e che lasci fare ai suoi ormoni,così almeno io potrò tornare a dormire in pace.
Ma sono sicuro che stanotte sistemeranno tutto.
Si che lo faranno.
Ma si,dai.
Sarà tutto okay.
E io dormirò beatamente.
Non mi sto illudendo,vero?

@@@

Il telefono squilla e mi sveglio all'improvviso.
Immagino già chi sia il rompipalle.
Alzo la cornetta.
- L'ha fatto di nuovo,ti rendi conto?! - esclama la voce squillante di Tom -e questi sono i momenti in cui capisci che sono gemelli-.
- Si Tom - mormoro accendendo l'abatjour.
- Andreas fallo smettere!Mi da sui nervi! -
- Si Tom -
Ma che ore sono?
- E smettila di annuire! -
- Certo Tom -
Vaffanculo,sono solo le due.
- Ma stavi dormendo? -
- Tu che dici? -
- Ma almeno hai capito di che sto parlando?!Aiutami tu!Che devo fare? -
Gli amici si vedono nel momento del bisogno,no?
- Allora?!Che devo fare?! -
- Sai cosa? -
- No,cosa? -
Bene,in questo momento io ho bisogno di dormire,per cui il mio amico caro saprà comprendere se gli dirò solo tre parole,gli chiuderò il telefono in faccia,staccherò la spina e blinderò la mia porta.
- Provaci ancora,Tom! -


Note finali: Effettivamente scrivere questa storia non è stato per niente faticoso,l'ho scritta in 5 ore più o meno e anche se non è niente di che almeno non impegna troppo e spero vi abbia strappato anche solo un sorrisino piccino picciò XD
Quello di cui volevo parlare (anche se saranno due parole) sono le critiche.
Credo fermamente che le critiche -sto parlando naturalmente di quelle costruttive- siano quanto di più importante una scrittrice possa ricevere dalle sue lettrici.
Sono sicura che chi mi critica in modo educato e sopratutto chi mi da dei suggerimenti affinchè la storia riesca al meglio sia una persona che cerca di aiutarmi,o sbaglio?
Certo,c'è chi insulta solo per il piacere di sminuire la tua fatica e il tuo impegno ma ci sono anche persone intelligenti e che hanno una certa esperienza.
Adesso,quando dico che le mie storie non sono niente di eccezionale lo dico perchè ci credo,non perchè voglio sentirmi dire “ma no,non è vero,sei bravissima” perchè sono perfettamente consapevole di non essere una gran scrittrice (certo,non mi reputo di infimo livello,ma nemmeno del massimo) e se qualcuno mi fa una critica sensata,mi da consigli e mi sprona a continuare e sopratutto a migliorare non posso fare altro che essere grata a questa persona.
Quindi ragazze,lo dico a tutte:mi farebbe molto piacere se tutte voi mi diceste cosa c'è che non va nelle mie storie e se mi aiutaste a trovate un modo per migliorare.
Con questo ho finito.
Grazie davvero di tutto!

E ricordate:chi critica lo fa per il vostro bene,non assalitelo solo perchè ha espresso la sua opinione!
 
Top
darklady^^
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 16:49




le tue storie sono BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON C'E' NULLA CHE NON VA!!!!!!!!!!!!!!!
DA QUANDO HO LETTO ICH BIN...ECC ECC ECCXD MI SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE^^PERSINO IN VACANZA PENSAVO PIU' A COME ERA FINITA PIUTTOSTO CHE A DIVERTIRMIXD
PERCIò CONTINUA A SCRIVEREXDKISSESSSSSSSSSSSSSSSS
però questo chappy lo continui???ç_çXDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 17:26
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


allora...vuoi che ti dica cosa c'è che non va nelle tue storie?
anche se ci penso non mi viene in mente niente!
perchè:
1 le trame sono avvincenti
2 le storie non sono confusionarie
3 l'italiano è corretto
4 non ci sono abbreviazioni
5 il linguaggio è forbito
6 non ci sono faccine (mia soddisfazione personale)
7 non c'è carenza di descrizioni
8 sono originali
9 i capitoli sono vari e non ripetitivi
10 la fine si vede e si capisce il perchè del titolo

ecco, io ho fatto esattamente il contrario di quello che tu hai chiesto di fare: tu volevi che ti dicessimo cosa c'è che non va nelle tue storie e io ti ho detto cosa c'è che va.
e anche se sembra inutile io l'ho fatto per un motivo preciso: io non voglio che tu (o altri) pensi che ti scriva "è bellissima, continua presto" solo per buttare lì un commento a caso.
a me le tue storie piacciono davvero, in un certo senso sei tu che mi hai "iniziata" al twincest con ich bin nicht ich ecc. e te ne sono grata!
io a volte scrivo poco e banale perchè (come ripeto sempre) dopo che ho letto una bella fic le parole non mi vengono e passo tipo un giono intero a pensare alla storia.
e poi volevo anche dire che tu sei una delle scrittrici più brave che io conosca (che non ti conosco, ma conosco le tue storie) perchè scrivi storie splendide, sempre varie e ben curate.
scusa per il commento leggermente, ma leggermente lungo...
so di aver divagato...
comunque un bacione!
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 18:06




no darklady,mi dispiace ma è finita XD
sta a voi immaginare cosa succede dopo XD
povero andreas ç_ç

e liz,grazie mille,il tuo commento è fantastico XD

SPOILER (click to view)
comunque ho scritto quella cosa perchè su un altro forum una mia amica ha dato la sua opinione su una ff e ha anche dato alcuni consigli e volete sapere la reazione della scrittrice e di molte altre?si sono infuriate perchè 'lei è la migliore','lei non sbaglia mai','lei non ha bisogno di un consiglio da te,che sei un comune mortale','lei potrebbe scrivere una seconda divina commedia'...le persone troppo sicure di sè stesse mi fanno innervosire e non poco é_é


scusate lo sfogo XD
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 18:25




...Posso dire solo che Liz mi ha anticipato, perchè era esattamente quello che volevo dire io... Pensa che anche io ho scoperto il twincest grazie a Ich Bin Nicht ecc ecc e ricordo benissimo che quel pomeriggio stavo cercando il testo di Forgotten Children e sono incappata al capitolo (su EFP, bei vecchi tempi T.T) dove i gemelli vanno in Africa e la cantano... poi ho cercato di capire che "roba" era quella, iniziando dal primo capitolo e continuando a leggere e rileggere fino a notte... (da quel giorno ho santificato Google XD)

Ok, so che le mie avventure non c'entrano molto, ma questo per dirti che sono molto affezionata alle tue storie, e se continuo a dire che ti adoro e che sono tutte perfette ci sarà una ragione... perchè in quelle drammatice sai far sentire il dolore, in quelle ironiche sai far ridere, in quelle romantiche sai far intenerire... e via dicendo... quindi non c'è niente che non può andare, e se ci fosse te l'avrei già detto credo XD
Passando a questo capitolo, non ho più nulla da dire, e forse una cosa brutta che non mi va giù c'è: è finita troppo in sospeso, lasciandomi troppo curiosa... non che io sia contraria alle cose che finiscono "in sospeso" però... è troppo troncata, non saprei come dirlo... Anche se comunque la battuta finale di Andreas è grandiosa!!!!
SPOILER (click to view)
Comunque anche io odio chi reagisce male alle critiche... specialmente se sono educate e con tutte le buone intenzioni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 19:15
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


figurati!
sono contenta ti sia piaciuto!
SPOILER (click to view)
per caso la tua amica era audrey nella fic di alba? perchè se era lei nel commento che ha fatto la quoto in tutto e per tutto! e non trovo giusto che alcune lettrici abbiano difeso così spudoratamente l'autrice!

bacio
 
Top
»_Tränen.
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 19:32




CITAZIONE (Amy17 @ 15/4/2008, 19:25)
...Posso dire solo che Liz mi ha anticipato, perchè era esattamente quello che volevo dire io... Pensa che anche io ho scoperto il twincest grazie a Ich Bin Nicht ecc ecc e ricordo benissimo che quel pomeriggio stavo cercando il testo di Forgotten Children e sono incappata al capitolo (su EFP, bei vecchi tempi T.T) dove i gemelli vanno in Africa e la cantano... poi ho cercato di capire che "roba" era quella, iniziando dal primo capitolo e continuando a leggere e rileggere fino a notte... (da quel giorno ho santificato Google XD)

Ok, so che le mie avventure non c'entrano molto, ma questo per dirti che sono molto affezionata alle tue storie, e se continuo a dire che ti adoro e che sono tutte perfette ci sarà una ragione... perchè in quelle drammatice sai far sentire il dolore, in quelle ironiche sai far ridere, in quelle romantiche sai far intenerire... e via dicendo... quindi non c'è niente che non può andare, e se ci fosse te l'avrei già detto credo XD
Passando a questo capitolo, non ho più nulla da dire, e forse una cosa brutta che non mi va giù c'è: è finita troppo in sospeso, lasciandomi troppo curiosa... non che io sia contraria alle cose che finiscono "in sospeso" però... è troppo troncata, non saprei come dirlo... Anche se comunque la battuta finale di Andreas è grandiosa!!!!
SPOILER (click to view)
Comunque anche io odio chi reagisce male alle critiche... specialmente se sono educate e con tutte le buone intenzioni...

Amy e Liz mi hanno anticipato, dicendo tutto loro..e hanno pienamente ragione..
Ogni tua nuova storia esprime qualcosa di diverso, a partire dalla tua prima fic che ho letto - Ich bin nich..ecc.- e mi sono affezionata tantissimo alle tue ff. Ho letto tutte le storie che hai postato, e devo dire che sei migliorata veramente tantissimo nella scrittura e nel trasmettere emozioni. Ogni tua fic riesce sempre a strapparmi un sorriso, a farmi piangere, ridere..
Non lo dico tanto per dire, amo veramente ogni tua fic, anche ogni singola one-shot.
Se e quando (XD) ci sarà qualcosa che non mi piacerà te lo dirò!^^

Il finale a me piace molto, effettivamente diciamo che non conclude la storia, al lascia molto in sospeso, ma per questo mi piace. Ti lascia la possibilità di immaginare qualunque seguito tu voglia (anche se credo che tutte immagineremo lo stesso XD).
E la parte migliore è stata la battuta finale di Andreas, che conclude perfettamente la fic!!
Veramente, è bellissima!

SPOILER (click to view)
ma aggiungo anche io..non sopporto chi reagisce male alle critiche..
Certo, se dovessi subire una critica pesante un po' mi "offenderei", am comunque cercherei di migliorare..
Di sicuro sono molto meglio delle critiche costruttive, dette con gentilezza, che un migliaio di commenti che dicono solo "bellissima, continua presto"
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 21:19




okay,se poco fa ero decisamente di cattivo umore,adesso credo che non smetterò di sorridere tanto facilmente XD

SPOILER (click to view)
comunque si,era per il fatto che la audrey ha detto una cosa e non mi pare sia stata sgarbata e l'hanno insultata in tutti i modi anche se,secondo me,la fede aveva pienamente ragione
 
Top
»_• Baby Fuchsia ~ *
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 21:38




*_* bene!! quindi finisce cosììììììììììììì??? e tom che faaaa??? *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 14:14
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


siamo felici: vogliamo ale sorridente!!!!!
SPOILER (click to view)
comunque a mio parere audrey aveva pienamente ragione! diciamo che dopo quello che l'autrice ha ribattuto, tutta la mia stima per lei è andata a quel paese... non capisco proprio perchè tutti òa difendano! io sto zitta, ma penso proprio che audrey avesse ragione a dire che nelle fic non ci deve essere solo sesso e che la cosa più importante è l'amore dei due gemelli...

scusate per lo spoiler che non c'entra un tubo, ma chi mi insulta bill (vedi alba) passerà seri guai!
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 17:35




ahahah XD
comunque,quello che farà tom ve la vedete voi,io non ho intenzione di scrivere altro è_é
SPOILER (click to view)
okay,magari potrei fare un missing moment piccino piccino..ma non sperateci XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 17:37
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


SPOILER (click to view)
noi ci speriamo...la mia frasuccia preferita: la speranza è l'ultima a morire!
 
Top
RetteMich
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 17:48




si ma quando si parla della sottoscritta la speranza muore sempre XD

SPOILER (click to view)
quasi sempre ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 18:47
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


ma no...io sono ottimista!
SPOILER (click to view)
ma quando mai? per me il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto: è in mille pezzi!
 
Top
samwhity
CAT_IMG Posted on 17/4/2008, 12:59




Ho saputo qualcosa di più (o meglio, ho avut gli estratti della vicenda) ieri sera, quando ho letto il tuo messaggio (ed erano le undici e mezza, non ero abbastanza cosciente per risponderti sorry-.-). Sono rimasta diswgustata, e di oggi è già la terza volta.

Signori e signore, è ufficiale... il mondo delle fanfiction sta andando a rotoli, e solo perchè quattro oche spennate non hanno il minimo senso dell'umiltà e non sanno accettare le critiche. Quando poi ci si mettono le amiche delle oche (alias le comari) apriti cielo! E io e te sappiamo bene di che sto parlando...

Non mi dilungherò oltre, perchè questa fnfiction che (pur nella sua semplicità) era PERALTRO dedicata a me (*sam gongola*) non lo merita. Sai bene cosa penso del tuo modo di scrivere, te l'ho già detto. Questa volta, però, mi ripeterò. Scrivi in maniera compulsiva, spinta dall'ispirazione del momento, e questo porta stilisticamente a alcune pecche che poi, con l'aiuto di una beta-reader(qualsiasi, non per forza io) riesci a mettere a posto. Io e te scriviamo in modo totalmente diverso, e tu sai quanto io ti stimi e ti voglia bene. E devo ringraziare Ich bin e anche Erika per questo, per aver conosciuto una persona che mi riempie le giornate, che mi fa sorridere, che mi tira su, che mi dedica le canzoni più svariate, che MI VUOLE BENE, e per me questo conta davvero tanto. Ti voglio bene, piccola Ale.
 
Top
17 replies since 15/4/2008, 16:31   375 views
  Share