,f a n f i c t i o n stories ~

Il film con i gemelli Kaulitz, Pericolo: moooooolto hot!

« Older   Newer »
  Share  
lindakau
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 11:48




Era una classica serata invernale: freddo e pioggia non spingevano certo ad uscire di casa. Fu per questo che io con il mio ragazzo Tom Kaulitz decidemmo di passare il sabato sera a casa. Con la scusa di avere un po' di compagnia, invitammo a casa nostra suo fratello Bill e la sua ragazza e mia amica Sara, una coppia molto carina. L'obiettivo della serata era quello di vedere un film, ma come spesso accade si iniziò a parlare di sesso. Tra una risata e l'altra i Bill e Sara confessarono di avere l'hobby di riprendere i propri rapporti. Ci rivelarono che era molto eccitante farlo davanti ad una videocamera, e ancor più rivedersi successivamente.
Io e Tom ci dimostrammo molti interessati: anche fra le nostre fantasie c'era sempre stata una certa voglia di esibizionismo. Il nostro interesse crebbe al tal punto da spingerci a domandare una dimostrazione; la loro risposta fu subito positiva. Il tempo Bill andasse a casa a prendere la cassetta ed iniziammo lo spettacolo. Era eccitantissimo. Ogni coppia era sul proprio divano, ma dopo solo qualche minuto di proiezione ci accorgemmo che Sara aveva preso in bocca il pene di Bill. Dopo un primo istante di imbarazzo, li seguimmo nell'iniziativa.
Presi in bocca il pene di Tom e cominciai a leccarlo, lanciando ogni tanto occhiate all'altra coppia che ricambiava gli sguardi. I gemelli decisero poi che era il caso di ricambiare, e noi ragazze ci trovammo rapidamente le loro teste fra le cosce. Era arrivato il momento di scopare: ci trovammo tutte e due a 4 zampe e, non so come accadde, mentre i nostri uomini ci penetravano, io e la mia amica iniziammo a baciarci in bocca. Lei mi succhiava i capezzoli ed io godevo come una pazza: mai avrei pensato di scambiare certe effusioni con una donna, ero eccitatissima.
Poi Tom cambiò posizione: mi fece sedere sul pene duro, facendo sì che la mia vagina andasse praticamente a sbattere in faccia alla mia amica che continuava intensamente ad essere scopata alla pecorina da Bill. Non si fece sfuggire però l'occasione, e prese a leccarmi la vagina da vera esperta. Era stupendo: io bagnatissima, anzi inondata...
Lei si alzò in piedi sul divano e mi chiese di ricambiare: stava piedi su sopra di me con la vagina a pochi centimetri dalla mia bocca. Il pene di Tom mi sfondava senza pietà e feci quello che fino a pochi minuti prima mai avrei pensato. Iniziai a leccare la vagina di Sara come una matta, e nel godimento sfrenato non mi accorsi che Tom aveva deciso di sodomizzarmi. La posizione era troppo invitante per Bill, che vedeva davanti a sé la mia vagina pronta ad essere riempita ancora. E così accadde quello che nascondevo nei miei sogni più scandalosi: avere due peni dentro di me. Mi presero come una troia fino a quando venni gemendo.
Fu poi il turno di Sara, che nella classica posizione a smorza candela iniziò a farsi sbattere dal suo uomo. Il mio Tom mi guardò e cercando uno sguardo di approvazione (che non feci certo fatica a concedere) iniziò a penetrarle l’ano senza tanti complimenti. Nel contempo la mia vagina fradicia finì sul viso di Bill, che si rivelò a sua vola un leccatore di prima categoria (d’altronde sono gemelli!!!): godevo ancora mentre ascoltavo l'amica ansimare di piacere e dolore... Io e lei ci inginocchiammo e i nostri uomini si posizionarono davanti a noi, come sul set di un video hard. Iniziammo a leccare i loro testicoli e le cappelle dei loro peni ormai pronti ad esplodere: bastarono poche leccate, le nostre bocche furono piena di sperma.
Poi io e lei ci baciammo per l'ultima volta...forse...
L'inverno è ancora lungo, e cosa c'e' di meglio che vedere un film con gli amici?
 
Top
Tommin@ & Billin@ - f -
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 12:30




oddio mio !
è oddio che schifo !
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 13:43
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


ehm....
non penso che sia il caso che io commenti.
un commento spezza-cuore-all'-autrice l'ho già lasciato oggi.
 
Top
darklady^^
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 13:44




poveraç_ç
dai...un po' di incoraggiamento...
XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 15:37
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


mah....
 
Top
°•. Meere•~
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 15:46




O_O Mi astengo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 15:47
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


così si fa!
 
Top
lindakau
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 14:40




vabbè.. .grazie lo stesso! cmq nell'altro forum in cui l'ho postato ho avuto solo commenti positivi!
 
Top
darklady^^
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 14:58




non offenderti dai!XDXD
ciò non vuol dire che nessuno l'abbia apprezzata,no?
a me,anche se piuttosto spinta,è piaciutaXD
kiss
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 15:09
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


la mia mogliettina tenera.....<3
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 20:01




detto con il cuore...non mi piace.
è spinta e lo apprezzo *uahahaha* , ma così proprio no...
non è una PWP perchè le PWP nonostante girino intorno ad una scena di sesso hanno una trama, ma questa decisamente no...
dovrebbe avere una bella trama e poi la scena di sesso, così sarebbe tutto più carino ^^
non prenderla come una critica, piuttosto come un consiglio ^^
 
Top
»Sublime~Nightmares«
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 13:35




*legge subito*
ma, la definizione di PWP è: PWP: storia senza una trama che/o gira tutta intorno a una (o più) scene di sesso.

Io sapevo così ^^
Ora leggo *-*
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 21:01




si, ma di solito c'è comunque una situazione che la porta no?
non una cosa ficcata al momento, o mi sbaglio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2008, 15:03
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


quoto yuna
 
Top
»Sublime~Nightmares«
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 18:58




CITAZIONE (yuna_love @ 29/5/2008, 22:01)
si, ma di solito c'è comunque una situazione che la porta no?
non una cosa ficcata al momento, o mi sbaglio?

mmm..Io da quelle che ho letto e a sentire altre ragazze...la one-shot PWP inizia, si sviluppa e finisce con una scena di sesso °-°
poi non so ^-^
Comunque, mi dispiace ma è troppo spinta per me °-°
 
Top
26 replies since 27/5/2008, 11:48   633 views
  Share