,f a n f i c t i o n stories ~

colei che scoppia

« Older   Newer »
  Share  
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 15:30




ok,non sono mai stata brava a scuola,anzi!
preferisco uscire e divertirmi che studiare...
me la sono sempre cavata con un 6 a fine anno per puro culo e lecchinaggio,forse quest'anno non basta,forse.
E TU?
TU CHE HAI FATTO SEMPRE FINTA CHE IO NON ESISTESSI MI ROMPI LE PALLE ADESSO?
ORA TI RICORDI CHE ESISTO?
solo per potermi dire ancora "hai sbagliato sei una perdente?"
basta io mi sono rotta di te,mi sono rotta di vedere rovinata la mia vita per colpa tua.
QUELLA MALEDETTTA SCUOLA L'HAI SCELTA TU! COME PRETENDI CHE IO VADO BENE SE NEANCHE MI PIACE?
CHE MI FREGA A ME DI COME SCRIVEVANO I GRECI O DI COME TRADURRE UNA CAZZO DI LINGUA MORTA?
il problema però è che a me fanno tremendamente male le tue parole e il fatto che tu mi ritenga una perdente,perchè io non lo sono.
Perchè nonostante tutto sono ancora viva,combatto contro di te e contro di chi mi tarpa le ali ogni volta che decido qualcosa,vado avanti nonostante tuttoquello che ho perso!
Non sono una perdente se mi faccio bocciare.

-scusate lo sclero,scusatemiiii! ma non so a chi dirlo e con chi sfogarmi senza scoppiare in lacrime e scusate il linguaggio ...-
 
Top
*NiHaL_cHaN*
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 21:35




Ehi, non ti devi preoccupare, noi siamo qui apposta!
Comunque una bocciatura non ha mai frenato nessuno, può capitare a chiunque e non fa di certo di te una perdente.
Il consiglio migliore che possa darti sono le cosidette 'orecchie da mercante'.
A un certo punto l'arma migliore è fottersene.
E se hai bisogno, io sono qui, oki? ^ ^
 
Top
.Sci@gurata <3
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 10:23




come dicono i chimici?
"stand up and fuckin' tall"
Segui ciò che ti dicono... Cammina a testa alta, fregatene di ciò che ti viene detto.
U know, io ci sono sempre <3
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 11:36




Fregarsene del fatto che una persona ti dia della perdende non è mai facile, ma alla fine si ci fa il callo.

E una bocciatura non uccide nessuno( te lo dico io che sono stata bocciata due volte >.<), la massimo prova a vedere se il prossimo anno puoi cambiare scuola.

 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 12:51




teoricamente sto in 4° anno è troppo tardi per cambiare scuola -.-''
la bocciatura non uccide,infatti io la vivo serena,in fondo mi prendo le mie responsabilità non ho studiato? vengo steccata,ma il problema è mia madre che rompe ogni santo giorno (neanche è sicuro che mi bocciano fra l'altro..)
grazie dei consigli!
cercherò di fare come dice la veve cammino a testa alta e me ne sbatto xD
GRAZIEEEEEEEEEE
 
Top
• .Puffets. •
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 23:05




cagna ma ma ma :cry:
mi dispiace che tu abbia questo rapporto così... strano con tua madre.
Mi spiace davvero!

comunque ti dico che se il suo giudizio davvero non conta non dovresti farti tutti questi problemi. il fatto è che tu le vuoi un immenso bene e non capisci che ciò che ti dice è solo ed esclusivamente per farti star bene; lasciamo stare il fatto che poi non ci riesca xD, ma può dire di averci provato.
sono sicura che ora come ora non lo capisci e credi che lei voglia farti solo del male, vedrai che però nn è così! ^^

per la bocciatura non penso che sia un problema nunu xD potrebbe esserlo per lei ma non fa niente ^^ passerà anche questo ^^


ti voglio bene ! lo sai! *-*
 
Top
rettemich95
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 19:49




*.* TI STIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*.* *.* *.*
 
Top
RockMuse
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 20:58




CITAZIONE (†Toxic†Candy† @ 1/6/2008, 13:51)
teoricamente sto in 4° anno è troppo tardi per cambiare scuola -.-''
la bocciatura non uccide,infatti io la vivo serena,in fondo mi prendo le mie responsabilità non ho studiato? vengo steccata,ma il problema è mia madre che rompe ogni santo giorno (neanche è sicuro che mi bocciano fra l'altro..)

Praticamente ci troviamo nella stessa situazione, solo che sicuramente mi bocciano.
Io l'ho presa molto positivamente. Cambio classe, cambio compagni, cambio aria.
Mia madre, professoressa lei, è profondamente ferita come le piace dire. Cavoli suoi!
Per quanto mi riguarda non mi sento minimamente ferita, per quanto stronza io possa essere, ho piena consapevolezza delle mie azioni e delle conseguenze.
Come vado avanti? Fregandomene totalemente di quello che mi dicono gli altri, un po' come va avanti da diversi anni....
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 08:24




io come al solito in ritardo! grazie *-*
Alla fine non mi hanno ancora bocciato hanno rimandato a domani l'ardua sentenza,io vi giuro che mi sono messa sotto...sia a filosofia che a italiano,insomma continuo la mia piccola battaglia...
Non so se ci riesco perchè fare un intero programma in neanche un mese è tosta,ma c'ho provato!
Almeno se mi bocciano posso dire di essermi impegnata e di aver combattuto *-*
Se mi promuovono tornerò a rompervi qui con tanto di percing sotto al labbro xD
Lo spero veramente!!!!!
-torno a studiare,grazie veramente a tutte soprattutto alla cagnuz *-* (anche io tivibi)-
*kant arrivooooo!!!!!OOO!!!OOO!!!OO!!!OOOO!*
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 21:38

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


ooh mi dispiace tanto per te
 
Top
9 replies since 31/5/2008, 15:30   98 views
  Share