,f a n f i c t i o n stories ~

Anti dARI, Visitate e ditemi la vostra

« Older   Newer »
  Share  
xxkalhellxx
icon10  CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 22:03




http://kalhellvsdari.spaces.live.com/

Vi posto un mio blog appena creato, semplicemente vorrei sapere la vostra al riguardo, tutto quì. Arrivederci.

:ph34r:
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 11:28




Non so quante volte lo abbia ripetuto, credo un milione, P R E S E N T A R S I prima di postare.


-borbotta-
 
Top
rettemich95
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 11:34




carino! però i DARI non sono così pessimi...cos'è che non ti piace di loro?
 
Top
Devilish girl
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 14:03




A me un po' piacciono...
non so perchè, mi mettono di buonumore...
 
Top
•.PikkolaZoe95.•
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 16:28




già, anche a me un pò piacciono.
Sono così PUCCIIII *.*
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 22:47




Scusate... adesso forse sto giudicando senza conoscere bene... ma la canzone "Vale" (l'unica che ho sentito) è alquanto stupida -.-' mi chiedo come si possa far successo con un testo del genere...

E comunque, non è nemmeno il mio genere di musica... troppo sull'elettronica secondo me... almeno da come si vestono non sembrerebbe...
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 08:45




CITAZIONE (Amy17 @ 16/6/2008, 23:47)
Scusate... adesso forse sto giudicando senza conoscere bene... ma la canzone "Vale" (l'unica che ho sentito) è alquanto stupida -.-' mi chiedo come si possa far successo con un testo del genere...

E comunque, non è nemmeno il mio genere di musica... troppo sull'elettronica secondo me... almeno da come si vestono non sembrerebbe...

ashauhsuahsuahsuahushau
VALE è fantastica come canzone asd
devi sapere che ciò che cattura ai giorni d'oggi la gente è ciò che è orecchiabile, non ciò che a senso... si magari si, ma in un momento secondario .-.
esempio:
A Te di Jovanotti,
per quanto mi riguarda,
si, bellissima canzone piena di significato, ma dopo che hai sentito e risentito le belle parole ti viene annoia .-. leva il testo dalla canzone e che cosa ti rimane? .-. un pianoforte che dopo la seconda strofa ti viene voglia di andarti a chiudere la testa nel gabinetto asd

dunque una canzone come VALE che sprizza vitalità da tutti i pori è divertente, ti viene voglia di ballarci sopra asd
questo piace ai ragazzi asd


e poi comunque il testo segue una realtà coerente che si adatta allo stato giovanile di un ragazzo .-.
hai colto il significato? asd

poi,
eccone un'altro che si basa sull'aspetto .-.
non vuol dire che se si vestono in un determinato modo debbano per forza fare musica punk o emo .-. cioè .-.
eppoi ELETTRONICA fino a un certo punto!
la loro musica si avvicina più al GLAM .-.
cioè un po di orecchio gente asd


poi,
io conosco DARI il cantante .-.
conosciuto 4 anni fa su myspace, visto dal vivo,
è un amico.
ed è una bellissima persona, ed ha faticato tanto per arrivare dove è ora .-. e sai dov'è arrivato?
a sentire la sua musica su all music finalmente ._.
si merita tutto il successo che sta ricevendo perchè sel'è faticato tanto.
detto ciò...

ADIOS.
 
Top
~Nicole Massacre
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 09:18




lalalà xD
Secondo me sono molto orecchiabili *-*
E la canzone ti mette di buonumore già *-*
WALE TANTO WALE xD
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 15:10




CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
ashauhsuahsuahsuahushau
VALE è fantastica come canzone asd
devi sapere che ciò che cattura ai giorni d'oggi la gente è ciò che è orecchiabile, non ciò che a senso... si magari si, ma in un momento secondario .-.
esempio:
A Te di Jovanotti,
per quanto mi riguarda,
si, bellissima canzone piena di significato, ma dopo che hai sentito e risentito le belle parole ti viene annoia .-. leva il testo dalla canzone e che cosa ti rimane? .-. un pianoforte che dopo la seconda strofa ti viene voglia di andarti a chiudere la testa nel gabinetto asd

dunque una canzone come VALE che sprizza vitalità da tutti i pori è divertente, ti viene voglia di ballarci sopra asd
questo piace ai ragazzi asd

e poi comunque il testo segue una realtà coerente che si adatta allo stato giovanile di un ragazzo .-.
hai colto il significato? asd

io la definirei stupida, non fantastica... poi i gusti sono gusti... posso definire tranquillamente altro con il termine "fantastica"... molte altre cose che di sicuro hanno fatto più storia..
So benissimo da me che ciò che attira i giovani è ciò che è orecchiabile e non ciò che ha senso, ne sono consapevole e me ne rattiristo: è vero, sono giovane, ma cerco di mettere un po' di buonsenso quando scelgo cosa ascoltare o meno... so che piace tanto ai ragazzi, e non capisco cosa ci trovano...
si adatta allo stato giovanile di un ragazzo? E' proprio questo che mi deprime forse...
Viene fuori questa nuova canzone e tutti pensano che sia fantastica. Perchè nessuno ci pensa un po'? Tutti così uguali... non si può proprio più poter scegliere da soli?

CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
poi,
eccone un'altro che si basa sull'aspetto .-.
non vuol dire che se si vestono in un determinato modo debbano per forza fare musica punk o emo .-. cioè .-.
eppoi ELETTRONICA fino a un certo punto!
la loro musica si avvicina più al GLAM .-.
cioè un po di orecchio gente asd

non mi baso solo sull'aspetto, dico solo che dovrebbero avere un'immagine coerente con la musica che fanno, tutto qua... te lo vedi Corey Taylor arrivare sul palco e cantare una canzoncina pop?? Inoltre, visto che la moda "emo" (o meglio, quello che è diventato) fa tanto figo, non potrebbe essere che si vestono così solo per attirare l'attenzione delle ragazzine patite per qualsiasi cosa possa assomigliarci? In fondo è lo stesso discorso del testo: se piacciono i testi stupidi, si scrivono testi stupidi, se piace la moda alternativa, ci si veste da alternativi... fila!!!
GLAM??? Forse non sai bene cos'è il glam degli anni 70-80... non mi definisco un' esperta in materia, ma posso dire che sono tutt'altra cosa...

CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
poi,
io conosco DARI il cantante .-.
conosciuto 4 anni fa su myspace, visto dal vivo,
è un amico.
ed è una bellissima persona, ed ha faticato tanto per arrivare dove è ora .-. e sai dov'è arrivato?
a sentire la sua musica su all music finalmente ._.
si merita tutto il successo che sta ricevendo perchè sel'è faticato tanto.
detto ciò...

ADIOS.

Buon per te se lo conosci, io non l'ho giudicato come persona... purtroppo so benissimo dov'è arrivato, e credo che comunque fare successo con quella canzone non sarebbe da andarci tanto fieri... poi, c'è chi si accontenta di poco al mondo...

Comunque, ripeto, io ho sentito solo quella canzone... e ho visto l'intervista di all music... ma non credo che le altre siano totalmente diverse, come non credo mi piacerà mai quel gruppo... I gusti sono soggettivi, per carità, ma è vero che i giovani si lasciano troppo prendere da queste novità senza pensarci due secondi.

SPOILER (click to view)
E comunque scusate, ma ho solo detto la mia. Di certo non ho scritto il mio parere per sentirmi dire ciò che piace ai ragazzi, tantomeno per essere trattata da idiota.
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 15:43




CITAZIONE (Amy17 @ 17/6/2008, 16:10)
CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
ashauhsuahsuahsuahushau
VALE è fantastica come canzone asd
devi sapere che ciò che cattura ai giorni d'oggi la gente è ciò che è orecchiabile, non ciò che a senso... si magari si, ma in un momento secondario .-.
esempio:
A Te di Jovanotti,
per quanto mi riguarda,
si, bellissima canzone piena di significato, ma dopo che hai sentito e risentito le belle parole ti viene annoia .-. leva il testo dalla canzone e che cosa ti rimane? .-. un pianoforte che dopo la seconda strofa ti viene voglia di andarti a chiudere la testa nel gabinetto asd

dunque una canzone come VALE che sprizza vitalità da tutti i pori è divertente, ti viene voglia di ballarci sopra asd
questo piace ai ragazzi asd

e poi comunque il testo segue una realtà coerente che si adatta allo stato giovanile di un ragazzo .-.
hai colto il significato? asd

io la definirei stupida, non fantastica... poi i gusti sono gusti... posso definire tranquillamente altro con il termine "fantastica"... molte altre cose che di sicuro hanno fatto più storia..
So benissimo da me che ciò che attira i giovani è ciò che è orecchiabile e non ciò che ha senso, ne sono consapevole e me ne rattiristo: è vero, sono giovane, ma cerco di mettere un po' di buonsenso quando scelgo cosa ascoltare o meno... so che piace tanto ai ragazzi, e non capisco cosa ci trovano...
si adatta allo stato giovanile di un ragazzo? E' proprio questo che mi deprime forse...
Viene fuori questa nuova canzone e tutti pensano che sia fantastica. Perchè nessuno ci pensa un po'? Tutti così uguali... non si può proprio più poter scegliere da soli?

CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
poi,
eccone un'altro che si basa sull'aspetto .-.
non vuol dire che se si vestono in un determinato modo debbano per forza fare musica punk o emo .-. cioè .-.
eppoi ELETTRONICA fino a un certo punto!
la loro musica si avvicina più al GLAM .-.
cioè un po di orecchio gente asd

non mi baso solo sull'aspetto, dico solo che dovrebbero avere un'immagine coerente con la musica che fanno, tutto qua... te lo vedi Corey Taylor arrivare sul palco e cantare una canzoncina pop?? Inoltre, visto che la moda "emo" (o meglio, quello che è diventato) fa tanto figo, non potrebbe essere che si vestono così solo per attirare l'attenzione delle ragazzine patite per qualsiasi cosa possa assomigliarci? In fondo è lo stesso discorso del testo: se piacciono i testi stupidi, si scrivono testi stupidi, se piace la moda alternativa, ci si veste da alternativi... fila!!!
GLAM??? Forse non sai bene cos'è il glam degli anni 70-80... non mi definisco un' esperta in materia, ma posso dire che sono tutt'altra cosa...

CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 09:45)
poi,
io conosco DARI il cantante .-.
conosciuto 4 anni fa su myspace, visto dal vivo,
è un amico.
ed è una bellissima persona, ed ha faticato tanto per arrivare dove è ora .-. e sai dov'è arrivato?
a sentire la sua musica su all music finalmente ._.
si merita tutto il successo che sta ricevendo perchè sel'è faticato tanto.
detto ciò...

ADIOS.

Buon per te se lo conosci, io non l'ho giudicato come persona... purtroppo so benissimo dov'è arrivato, e credo che comunque fare successo con quella canzone non sarebbe da andarci tanto fieri... poi, c'è chi si accontenta di poco al mondo...

Comunque, ripeto, io ho sentito solo quella canzone... e ho visto l'intervista di all music... ma non credo che le altre siano totalmente diverse, come non credo mi piacerà mai quel gruppo... I gusti sono soggettivi, per carità, ma è vero che i giovani si lasciano troppo prendere da queste novità senza pensarci due secondi.

SPOILER (click to view)
E comunque scusate, ma ho solo detto la mia. Di certo non ho scritto il mio parere per sentirmi dire ciò che piace ai ragazzi, tantomeno per essere trattata da idiota.

nessuno aveva intenzione di trattari da idiota.-.
però,
intanto è Glam asd
e son sicura, non per forza dev'essere il Glam anni ' 70 e ' 80 .-.


poi.
il discorso di abbinare la musica al modo di vestirsi è una
SPOILER (click to view)
stronzata
.
se loro vogliono vestirsi così per attirare l'attenzione e fare successo che gli sia concesso di farlo .-.
cioè .-.
se poi vogliono fare testi di canzoni stupide che attirano i ragazzini lasciategliele comporre .-.
la musica in primis è fatta per guadagnare,
se loro facendo musica del genere riesce a guadagnare e a procedere con la sua carriera da cantante perchè non dovrebbe farlo scusa? .-.
non capisco perchè andare in massa contro sta gente che fa solo il suo lavoro asd
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 16:19




CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 16:43)
nessuno aveva intenzione di trattari da idiota.-.
però,
intanto è Glam asd
e son sicura, non per forza dev'essere il Glam anni ' 70 e ' 80 .-.

beh mi sono sentita un po' trattata da idiota... e comunque continuo a pensare che non sia glam. Assolutamente.

CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 16:43)
poi.
il discorso di abbinare la musica al modo di vestirsi è una
SPOILER (click to view)
stronzata
.
se loro vogliono vestirsi così per attirare l'attenzione e fare successo che gli sia concesso di farlo .-.
cioè .-.

allora se la mettiamo così secondo me è una stronzata vestirsi così per attirare l'attenzione... se sapessero di fare roba decente non gli servirebbe attirare tanto l'attenzione, no??? Non dico che il vestiario o comunque l'immagine rappresenti tutto, ma è un parte... e questi che si vestono da mezzi emo senza essere in coerenza con la loro musica, per attirare più gente, mi fanno anche pena un po'... poi sono idee mie...

CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 16:43)
se poi vogliono fare testi di canzoni stupide che attirano i ragazzini lasciategliele comporre .-.
la musica in primis è fatta per guadagnare,
se loro facendo musica del genere riesce a guadagnare e a procedere con la sua carriera da cantante perchè non dovrebbe farlo scusa? .-.
non capisco perchè andare in massa contro sta gente che fa solo il suo lavoro asd

La musica fatta per guadagnare... che tristezza... Veramente.. se penso che qualcuno la pensa veramente così, cazzo... mi vergogno sul serio di far parte della gioventù...
 
Top
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 16:40




CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 16:43)
però,
intanto è Glam asd
e son sicura, non per forza dev'essere il Glam anni ' 70 e ' 80 .-.

Glam?
oddio ascolta, la canzone sarà pure orecchiabile -classico tormentone da spiaggia- ma non me la puoi definire glam, dai!

CITAZIONE
poi.
il discorso di abbinare la musica al modo di vestirsi è una
SPOILER (click to view)
stronzata
.
se loro vogliono vestirsi così per attirare l'attenzione e fare successo che gli sia concesso di farlo .-.
cioè .-.
se poi vogliono fare testi di canzoni stupide che attirano i ragazzini lasciategliele comporre .-.

Allora a questo punto tutta le gente che critica questo comportamento in band come, per fare un esempio, i Tokio Hotel?
Umh, ma non eri tu un anti?
Due pesi e due misure usi? -_-

CITAZIONE
la musica in primis è fatta per guadagnare,
se loro facendo musica del genere riesce a guadagnare e a procedere con la sua carriera da cantante perchè non dovrebbe farlo scusa? .-.
non capisco perchè andare in massa contro sta gente che fa solo il suo lavoro asd

La musica in primis è fatta per guadagnare?!?
Permettimi di rimanere allibita.
Chiunque ami la musica -oltre al tunz tunz ovvio- non può dire che è fatta solo per guadagnare. (da chitarrista provo orrore al solo pensiero!)
Sinceramente da una che ascolta scream hardcore e che si vanta di intendersene di musica non me lo sarei proprio aspettata.
Mah..
 
Top
Amy17
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 17:01




Ma dai cognata, lei se ne intende di musica... come puoi competere... -.-'


...Non mi esprimo oltre, diventerei troppo volgare XD
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 17:06




-si mette in mezzo-


Non ho letto tutta la discussione premetto ciò, ma per favore non mangiatevi la faccia, per i Dari poi.




Faccio la pacifista per una volta
 
Top
-pau
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 17:16




CITAZIONE (°The Damns' Queen° @ 17/6/2008, 17:40)
CITAZIONE (-pau @ 17/6/2008, 16:43)
però,
intanto è Glam asd
e son sicura, non per forza dev'essere il Glam anni ' 70 e ' 80 .-.

Glam?
oddio ascolta, la canzone sarà pure orecchiabile -classico tormentone da spiaggia- ma non me la puoi definire glam, dai!

CITAZIONE
poi.
il discorso di abbinare la musica al modo di vestirsi è una
SPOILER (click to view)
stronzata
.
se loro vogliono vestirsi così per attirare l'attenzione e fare successo che gli sia concesso di farlo .-.
cioè .-.
se poi vogliono fare testi di canzoni stupide che attirano i ragazzini lasciategliele comporre .-.

Allora a questo punto tutta le gente che critica questo comportamento in band come, per fare un esempio, i Tokio Hotel?
Umh, ma non eri tu un anti?
Due pesi e due misure usi? -_-

CITAZIONE
la musica in primis è fatta per guadagnare,
se loro facendo musica del genere riesce a guadagnare e a procedere con la sua carriera da cantante perchè non dovrebbe farlo scusa? .-.
non capisco perchè andare in massa contro sta gente che fa solo il suo lavoro asd

La musica in primis è fatta per guadagnare?!?
Permettimi di rimanere allibita.
Chiunque ami la musica -oltre al tunz tunz ovvio- non può dire che è fatta solo per guadagnare. (da chitarrista provo orrore al solo pensiero!)
Sinceramente da una che ascolta scream hardcore e che si vanta di intendersene di musica non me lo sarei proprio aspettata.
Mah..

via via .-.
nonc 'è bisogno di scaldarsi fino a questo punto gentaglia dai dai asd

dai comunque perfino dari definisce la sua musica Glam ._." vuoi metterti contro il cantante stesso? .-.

Comunque io non sono contro la musica dei Tokio Hotel,
io sono anti Tokio Hotel perchè mi stanno sul cazzo loro ._.
Come si comportano con i fan e da come si rpesentano nelle inteviste .-.
non ho mai detto che sono anti musica Tokio HOtel ._.

poooooooi!
se i tuoi Tokio Hotel continuano a fare musica è perchè guadagnano soldi .-.
per come la vedo io la musica è fatta per guadagnare .-.

Detto ciò ._.
non volevo andare contro di vooi e suscitare le vostre ire ad evaporare .-.
si faceva per parlare.. non per litigà .-.
comunque sono semplicemente andata in difesa di un conoscente. stop.
 
Top
49 replies since 15/6/2008, 22:03   469 views
  Share