,f a n f i c t i o n stories ~

e-mail

« Older   Newer »
  Share  
yuna_love
icon12  CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 17:48




questa è la mail che ho scritto ad una mia ex amica. c'è spiegato tutto quello che ho passato in questo periodo, vorrei sapere cosa ne pensate...
alla fine ci sono spiegati tutti gli intrecci amorosi, non preoccupatevi se non capite all'inizio...

(bambi sarei io e i soldi erano il mio regalo di compleanno)
---------------------------------------------------

avrei un paio di cosette da dirti.

1) ma mi hai bloccata? se si, sei una codarda.

2) per quanto riguarda il discorso di xxx, non credi di non poter nemmeno parlare?? yyy ti amava, e tu l'hai ingannato, hai sballottato fra lui e xyx per un pò, hai ucciso yyy con il tuo comportamento e poi xyx, dopo averlo lasciato per un altro di cui non so nemmeno il nome.

e vieni a fare la predica a me?

a ME??

TU sei stata la prima a dire che xxx era un coglione perchè non mi considerava

TU mi hai appoggiata quando ti ho detto che se xxx non si dava una mossa lo mollavo.

per la cronaca, i soldi glieli volevo ridare, gli avevo detto di riprenderseli

sai lui cosa mi ha detto? "no, non li voglio" . chiedi a lui per conferma.

lui non mi stava mai vicino, era sempre con i suoi amici.

all'inizio lo accettavo e dicevo "poverino, è timido" , ma sapevo sin dall'inizio che sarebbe finita così.

dopo un pò il suo essere bambino scoccia.

continuava a stare con i suoi amici e a me non mi cagava nemmeno,bene. l'ho lasciato .

ma finchè eravamo insieme l'unica cosa che ho fatto con LLL è stare al parco e vedere un film.

tu invece all'oscuro di yyy flirtavi con un tipo che poi oltretutto hai mollato.

chi è più bambina?

e se dopo di questo te ne uscirai ancora con la scusa che ho fatto soffrire xxx giuro che mi incazzo a bestia.

per fare felice lui dovevo star male io?

non dovevo lasciarlo?

non volevo più stare con lui, lo sai benissimo, perchè mai avrei dovuto star con lui?

e non dirmi che dovevo pensare anche a come ci sarebbe rimasto, perchè tu non ti sei minimamente curata di yyy e xyx, ma soprattutto di yyy, a cui hai spezzato il cuore.

e, tanto per farti sapere, lui e la marty sono solo amici.

e non ti fare la saputella dicendo che marty lo farà soffrire, perchè l'unica che lo ha fatto soffrire davvero tanto sei tu.

e non osare nemmeno dire che ho torto sulla storia di xxx, perchè quei benedetti soldi ho cercato di ridarglieli, e dovevo lasciarlo perchè non mi sentivo bene con lui.



che aspetti? vomita fuori un altro bordello di stronzate, ma sappi che so di aver ragione.



bambina.



e abbi il fegato di rispondermi.



tanti saluti!



Bambi
.....................................................

è da mesi che ci sto male per questa storia.
per spiegarvi meglio:
io stavo con xxx , amico di questa qua.
lei stava con yyy , ma nonostante tutto flirtava con xyx.
yyy la amava.
lei era indecisa, così praticamente stava con entrambi.
ha lasciato perdere, si è messa con xyx spezzando il cuore a yyy ( un mio amico, oltretutto).
alla fine, ha lasciato xyx per mettersi con un altro.

intanto avevo conosciuto LLL, che era SOLO un mio amico.
xxx ha fatto scena perchè per una volta ho preferito stare con le mie amiche , così l'ho lasciato, stufa del suo comportamento e anche per i motivi che ho elencato nella mail.

xxx mi ha fatto il regalo di compleanno,cioè dei soldi , in ritardo, quando ci siamo lasciati.
nonostante l'ho pregato di tenerli lui me li ha dati.

lei si è arrabbiata perchè dice che ho fatto soffrire xxx.

ora dite, per favore, ma sto sbagliando io??
perchè così mi fa sentire malissimo, ogni volta che ci penso piango, non ce la faccio più....
potete aiutarmi, per favore? :cry:
 
Top
~ Psycho.
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 19:37




Hey lieba..!
Eccomi qui, a lasciare il mio commentino con il mio consiglio..
Anche se ne abbiamo già parlato su msn.. Secondo me hai ragione.. Se xxx ti faceva soffrire, hai fatto bene a lasciarlo.. Non potevi stare con lui, di sicuro non per fare un favore a LEI.
E infondo..lei critica te perchè hai lasciato uno, quando proprio lei stava con due ragazzi contemporaneamente? -.-
E poi..da come mi hai descritto LLL, mi sembra molto meglio di xxx..
Chy, non sentirti in colpa per questa qui, tu hai fatto quello che pensavi fosse giusto, è lei che sbaglia a perseguitarti.

<3
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:05
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


a mio parere hai ragione te, e la tua amica, con tutto il rispetto, mi sembra una un pò "leggera"... capisci che intendo?
 
Top
yuna_love
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 12:40




si..capisco.. fatto sta però che lei continua a starnazzare in giro che sono una T**** per questa storia e ho tutti contro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 21:40

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


-.-" povera te, certo che amica che è questa
 
Top
4 replies since 6/7/2008, 17:48   93 views
  Share