,f a n f i c t i o n stories ~

L'Enigmista

« Older   Newer »
  Share  
ifIwasyourvampire88
icon4  CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 15:40







Premettendo che i Tokio Hotel non mi appartengono e che questa storia non è scritta a scopo di lucro,mi auguro che riesca a colpirvi con la
mia invenzione. *_*


" L'ENIGMISTA"
Fa caldo.
E' il 9 di Luglio .. da meno di un'ora ho conseguito il diploma di lingue e mi ritrovo seduta sulla panchina della stazione milanese ad apettare il treno che mi portera' in vacanza.
Sono Maya...(mia madre ha voluto affibiarmi questo nome a causa del suo spassionato amore per il cartone animato..XD..anche se lo ritengo molto buffo ,credo che si abbini molto alla mia personalita')..ho 18 anni...1e75 circa , due grandi occhioni color nocciola ,capelli neri ,labbra carnose,pelle abbronzata ,denti bianchissimi e un'ossessione per la cura delle mani!!!

Sono le 11.45..il treno per Copenaghen ha appena aperto le porte per permettere ai passeggeri di salire e posizionare per bene i propri bagagli..
Riesco a trovar posto in una cabina vuota...finalmente un po' di pace...!!
..Accendo il mio fedele I-pod ..le canzoni dei Green Day mi pervadono facendo riaffiorare alla mente i ricordi del concerto a cui ho assistito...un giorno per me indimenticabile...sono riuscita a fare persino una foto con Tré Cool grazie alle conoscenze del mio zietto puccioso...
Dopo un po decido di cacciar fuori la mia inseparabile amica:l'enigmistica!!!
Questa è nata come vera passione quando d'esate mio nonno ,che adesso non c'è piu,passava ore ed ora sotto l'ombrellone a risolvere quegli strambi enigmi..
Ed invece adesso eccomi qua a rigirare insistentemente tra le mani la penna,a cercare la soluzione a questo dannato 17 verticale!!!
..mUbLe...MuBlE...penso e ripenso...credo proprio che questa volta il cruciverba restera' incompleto.. !
A causa della testardaggine che mi caratterizza,quando mi appassiono a qualcosa smetto di pensare a tutto il resto non curandomi piu' di nulla..
Ed ecco perche la definizione da cercare non mi appare familiare...Oltre ai Green Day e i Blink non riesco proprio a percepire l'esistenza di un gruppo che cominci con la "T" e finisca con la "L"...

...Mi accorgo che adesso il posto di fronte al mio è occupato da un ragazzo moolto carino.....mani lunghe e affusolate..
Mascherato da grossi occhialoni fumè...rende impossibile far si che si possa scorgere il colore dei suoi occhi..
Immersa nella ricerca della soluzione all'enigma ,alzo lo sguardo ..
Beffardo mi sorride ed accenna un timido"Hallo!"
....(Ringrazio la pressione esercitata dai miei a scegliere un indirizzo linguistico alle superiori)...Con sorriso stampato in volto,molto gentilmente contraccambio il saluto.
Subito dopo accade l'esatto inverso di cio' che mi aspettavo(l'inizio di una conversazione??!..NO!!)...
Decide di accendere il suo I-Pod e prestare attenzione al paesaggio che scorre veloce dal finestrino...
Ritorno al mio enigma... Prometto a me stessa di allargare i miei orizzonti musicali,non appena messo piede fuori da questo treno!...
"Ma che diavolo di gruppo è mai questo?!?"
...Indugia senza farsene accorgere sul foglio ben in vista...Si è accorto che sono in difficolta',ma a differenza di molti che si sarebbero dimostrati disponibili nell aiutarmi,
lui decide di mostrare il suo sorriso sghembo ,che mi da letteralmente ai nervi..
Odio quando qualcuno mette in dubbio le mie capacita'..!!!.
E allora mi accanisco...
Comincio a fantasticare per cercare di creare (magari)con un gioco di parole qualcosa di convincente, che possa somigliare minimamente all'appellativo di un gruppo musicale che,da come riporta la definizione 17 Verticale."domina nell'ambito musicale dell'intera Europa e Oltreoceano"....
Dai suoi sorrisetti mi convinco di star assumendo espressioni facciali che si avvicinano molto alla mia concezione di "ebete"...e questa cosa mi urta..NON POCO!
Il treno si ferma....lo vedo apprestarsi a recuperare il suo trolley...
Sta per uscire dalla cabina... non si degna nemmeno di augurarmi un buon viaggio..!
Decido di salutarlo...
-"EHM.....HALLO!!!!"
Si ferma....da divo si gira ..i suoi rasta si muovono leggermente..toglie gli occhiali...
-"AHM...TSCHUSS!!"...Mi fa segno con la manina..
Riabbasso lo sguardo..finalmente adesso posso concentrarmi meglio...ma odo una voce familiare(è ancora li' che mi scruta con l'aria di chi pensa di sapere tutto lui)
e mi fa...:
-"Tokio hotel!"...poi va via...sempre ridendo!!
Inizialmente non riesco a capire cosa diavolo mai avesse detto..poi decido di tornare all'enigma...
..... o_0 !!! .."Che nervi!!!!....Ma come si è potuto permettere!!!"
Dalla rabbia faccio in mille pezzi l'enigmistica...
Ho sempre odiato mio nonno quando decideva di falsificare la mia scrittura cercando di aiutarmi a finire i cruciverba...
...Mi accorgo che ha lasciato sul sedile il suo I-Pod..Lo accendo..Comincia a pervadermi un senso di benessere..Una dolce voce ammalia il mio udito..
Apro gli occhi cercando di capire chi è l'autore di queste melodie... Ne rimango stupita:"i Tokio Hotel"!!!

_ Fine_ By Ifiwasyourvampire88

Spero vi sia piaciuta! un besos a tutti XD
 
Top
Little Vampire *-*
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 18:20




Come storia direi che è carina *-*

Il fatto di ricredersi su qualcosa alla quale si è ostili è bello u.u , almeno secondo me sisi asdasdasd

direi che però tu abbia usato troppi punti sospensivi T_T
sarebbe bastata qualche virgola e qualche punto ^^

spero tu non ci sia rimasta male, davvero ç_ç

kiss
 
Top
ifIwasyourvampire88
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 18:53




[figurati...ci mancherebbe altro!
Anzi grazie al tuo consiglio diminuiro' i miei puntini ...!!Dio sono la mia ossessione!Li adoroooo!!!
 
Top
Little Vampire *-*
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 18:55




muahauhauahauahua meno male *-*

anche io li adoravooooooooooooo - ricorda i bei tempi andati -

quando poi ho iniziato a frequentare questo forum hanno iniziato a mancarmi, lo saiii??? looooooooooooool


ormai non li uso quasi più!


muahauahuahauahuahauhauhauahua

coooomunqueeeee mi piacerebbe leggere altre tue storielle *-*
 
Top
ifIwasyourvampire88
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 18:58




La figata è che si smette con i puntini e si comincia con le risate isteriche tipo : loooooooooooooooooooooooolll asdasdad hauhauhaha mhuahha!!!!

:P
 
Top
Little Vampire *-*
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 19:00




muahuahuahuahuahuahua siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 19:41
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


ashpe, me non comprende.
ma questa è una one shot, giusto?
uhm...si potrebbe darsi.
bisognerà chiedere a qualche admin vagante di spostare la discussione...
comunque molto carina, davvero!
 
Top
LaChiccaCheLowwaLaSuaLadyB
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 17:55




è veramente bella e scritta bene!
 
Top
AMMALATADITOKIOHOTELLITEFURIMMER
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 18:47




Oddio!! che ridere|!!! hihi appena ho letto il titolo credevo che era tipo il film di Saw...!! hihihi!! carina davvero!!! =D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 19:25
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


AMMALATADITOKIOHOTELLITEFURIMMER PRESENTATI PRIMA DI POSTARE, GRAZIE.
 
Top
9 replies since 12/7/2008, 15:40   265 views
  Share