,f a n f i c t i o n stories ~

my happy ending..., this is "my happy ending"

« Older   Newer »
  Share  
keta95
CAT_IMG Posted on 26/7/2008, 11:52




my happy ending....



avete presente le favole???tipo...cenerentola ecco!io...un ragazzo diverso dagli altri sono una specie di cenerentola...cioè...avete mai sentito "skater boy" di avril lavigne???
beh...la mia storia è identica a quella descritta in quella stupenda canzone....beh il titolo del mio racconto può ingannare xk anke "my happy ending" è una canzone di avril...ma che ci posso fare se la musica è la mia vita???comunque...il titolo è appropriato dato che questa è la storia del mio lieto fine!!!!
allora...incominciò tutto quando io e la mia famiglia ci trasferimmo a loischte...io...abituato alla città....al trambusto...negozi e bar appena giri gli occhi...che me ne faccio di un paesino di sole 800 anime???per di più immerso nella natura???niente!ecco la risposta!ma qualcosa o qualcuno mi cambio la vita...


è il 12 settembre quando nella scuola media di loischte arrivano 2 nuovi ragazzi...non c'è fatica nel riconoscerli dagli altri...sono tutti diversi...sono gemelli:il primo,il + grande ha capelli neri e sparati in aria con una frangia davanti all'occhio destro...ha un piercing al sopracciglio e uno alla lingua...il suo look è formato da t-shirt strette e nere,cinture borchiate,,jeans,bracciali e collane pesanti...in più a distinguerlo c'è il trucco agli occhi e lo smalto nero...
il secondo,fratello minore di soli 10 minuti porta i capelli rasta con un piercing al labbro inferiore...pantaloni e magliette xxl sono alla regola del giorno in coordinato a cappellini e fasce...

i 2 ragazzi arrivando al cancello fanno una faccia schifata...sicuramente non è come la vecchia scuola...ma prendono fiato e entrano...fianco a fianco...con la testa bassa caminano per il cortile...si sentono osservati e non hanno tutti i torti...tutti li guardano...loro sono diversi non sono come i ragazzi di quella scuola...tutti uguali,tutti bulli...entrano in classe si siedono vicini...come daltronde hanno sempre fatto...ci sono le presentazioni...e anche se ai gemelli piace parlare quella non è che sia stata la volta più bella della loro vita...
"su vieni!come ti chiami??"
"bill kaulitz"rispose il ragazzo bruno
"quando 6 nato?"
"il 1 settembre"
"quali sono i tuoi hobby?"
"canto e scrivo canzoni nel mio gruppo...insieme a mio fratello a 2 nostri amici!"
si sentono risate e frasi del tipo "chi crede di essere questo???"
così bill chiese "posso tornare a posto?evidentemente non mi vogliono conoscere!" "vai!adesso tuo fratello!"
"il tuo nome?"
"tom kaulitz!"
"quando 6 nato??"
"scusi c'è bisogno di chiederlo??non è evidente che siamo gemelli???"disse tom con aria beffarda
"i tuoi hobby??"
"suono la chitarra e scopo!"
la classe rise e la prof si infuriò "vai a posto tom!"
tornato a posto bill era sorridente e fece "grande fratello!"
la lezione fu noiosa,ma nell'intervallo bill notò una ragazza...
alta e bionda...una ballerina di danza classica...si stavano molto simpatici e a volte si vedevano,ma erano solo amici...
il penultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie bill si dikiarò,ma lei lo rifiutò perchè il suo look punk non piaceva ai suoi amici...
il giorno dopo ci fù lo spettacolo scolastico dove ognuno faceva qualcosa...i Devilish si esibirono...rimasero tutti di stucco...erano bravi anche se nessuno voleva ammetterlo perchè ormai erano fissati col fatto di odiare i gemelli...la ragazza che si chiamava Clarissa ci ripensò e decise di dirgli di si appena tornati a scuola...
infatti l'8 gennaio lei era sotto la neve che aspettava l'entrata a scuola di bill...ma fu delusa perchè lui nn entrò più in quella scuola se non per prendere le sue cose...ma nessuno poteva parlargli...era scortato dalle guardie del corpo....si...un maneger li aveva fatti conoscere e ora erano famosi...lei non sapeva di questo cambiamento e si scordò bill...fino a quando...5 anni dopo...guardando MTV e dando da mangiare a una bimba tutta sola non vide la pubblicità del gruppo successo dell'anno 2008...i suoi amici avevano comprato i biglietti e l'avevano invitata...era in prima fila e vide il ragazzo che lei aveva rifiutato roccheggiare su quel palco insieme al fratello e ai 2 amici...
bill come sempre fece salire una persona sul palco e scelse proprio...
"come ti chiami???"
"clarissa!"
"una volta mi piaceva una ragazza di nome clarissa!"
"quanti anni hai??"
"la tua età..andavamo a scuola insieme...non t ricordi???"
bill si oscurò
"si mi ricordo...se vieni dietro le quinte poi parliamo!"
"va bene..."
finito il concerto clarissa andò dietro le quinte...
"ho fatto un errore madornale ma voglio rimediare!"cercò di baciarlo ma lui si scansò
"ma come??"
"le persone cambiano,crescono e...si innamorano!cm puoi pretendere che io ti abbia aspettato 5 anni??"disse facendo entrare una ragazza...
"allora tu.."
"io sn fidanzato e forse dovevi pensarci 2 volte prima di dirmi quel no..."
lei se ne andò guardando l'ultima volta l'uomo che era diventato il ragazzo che a scuola era odiato da tutti per il suo look punk...
ora lui è una superstars e sta in studio tutti i giorni con la sua ragazza a roccheggiare...mentre la ballerina sta sola pensando che doveva pensare di più al dentro e nn all'aspetto di un ragazzo punk che a scuola non piaceva a nessuno..ma in fondo...a lei un po si...



this is "my happy ending"!


ops....non ho corretto tutto...mi scuso in anticipo...comunque è la mia prima storia quindi siate caritatevoli pleeeeeeeeease!!!
 
Top
~SallyNeviluna
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 10:37




Carina... anche se non mi sembra tanto happy ending... magari per lui si, ma per Clarissa no...!
 
Top
keta95
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 16:49




beh...logico!è bill che deve essere felice non chi lo fa soffrire!
 
Top
~SallyNeviluna
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 17:58




Sembra più una vendetta ^^ comunque sarà che non sono fan dei Tokio quindi riesco a vedere la storia da tutti i punti di vista... e la ragazzina non mi sembra così crudele sebbene si sia accorta un pò tardi di Bill...!
 
Top
keta95
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 19:09




si...è una vendetta...ma questa storia l'ho inventata soprattutto perchè sono stata colpita dal testo di skater boy...è una ficata!!!
 
Top
~SallyNeviluna
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 11:45




Già, piace anche a me come canzone...! Mi piace Avril...!
 
Top
5 replies since 26/7/2008, 11:48   155 views
  Share