,f a n f i c t i o n stories ~

sono così per lui..., non so se va in tokio hotel

« Older   Newer »
  Share  
keta95
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 16:57




ciao,sono giorgia e volevo precisare che questa è assolutamente una storia vera...fino ad un certo punto perchè se avessi conosciuto i tokio hotel e se fossi la ragazza di bill non sarei qui a scrivere questa cagata di storia...ma la prima parte è vera...non so dove va postata ma dato che è mezzanotte passata e nessuno è in linea io la posto nella sezione tokio hotel...spero vi piaccia...commentate!!!




SONO COSì PER LUI....



da bambina io avevo una voce splendida e cantavo benissimo,ma anche quando parlavo avevo una bella voce...forse...però...non era mia...diciamo che fingevo e facevo la bimba angioletto,timida e carina quando invece già a 4 anni ero una ribelle schifosa!
tutti mi vedevano come la più piccola della famiglia,l'angioletto...tutti tranne una persona...
sono sicura che questa scena mi rimmarrà sempre in mente...avevo 5 anni e come al solito facevo la lecchina con la mia vocina falsa...mia mamma,mia sorella e mia zia andarono su...al piano abitato e io rimasi giù con mio cugino marco...subito lui guardò se erano andati tutti via e iniziò a parlare:"senti giorgia io lo so che questa voce non è la tua quindi smettila di fingere e parla seriamente!"io cambia subito atteggiamento e gli dissi con la mia vera voce:"così va bene cugino?"lui sorrise e disse:"adesso ti riconosco!tu non potevi essere un angelo per nessun motivo al mondo!"...prima di salire mi fermai davanti allo specchio per osservare la nuova giorgia...quella che sono tuttora...sono passati 7 anni da quel giorno e ora...12enne ho una cotta per riccardo scmarcio o per lo meno la avevo...sto gardando i poster e penso che infondo non è così bello...salto in piedi e strappo tutti i poster...è febbraio e io mi sento libera da un'oppressione...perchè io non mi ero presa una cotta per scamarcio,ma per step di tre metri sopra il cielo...a giugno...precisamente il 15 giugno 2007 guardo il festivalbar per vedere i miei amati finley...ma...vedo loro...o meglio lui...canta la colonna sonora della mia estate e io sono incantata da lui...ha 2 occhi bellissimi,2 labbra stupende e una voce a dire poco magnifica!quella sera finalmente avevo conosciuto la musica magnifica di 4 ragazzi degni di essere chiamati artisti...
da quel giorno cambio completamente...anche se da quando mio cugino mi parlò ero stata piuttosto maschiaccio...lo divento ancora di più...jeans,t-shirt aderenti,collane,anelli e bracciali formano il mio look...capelli lunghi e sempre legati e un sorriso del tutto assente sono alla regola del giorno...ma quando inizio ad interessarmi alle parole delle canzoni dei tokio hotel cambio ancora...ora sono una tredicenne deòl tutto unica...non c'è nessuno che abbia qualcosa di simile a me...capelli tagliati sotto le orecchie,occhi azzurrissimi,sorrisso sempre presente e simpatico e un look veramente mitico mi formano e sono felice di essere così...maschiaccio ma femmina...il mio look è femminile,ma piuttosto new rock,ma il carattere...quello è veramente unico...io sono stranissima...sono una delle poche persone la mondo sincere su tutto...dico tutto ciò che penso...a volte è buono farlo e a volte no...ho perso un'amicizia x questo motivo,ma ne ho trovata una meglio...ora sono una avril lavigne in mignatura...me lo dicono tutti e ora me ne sono convinta...il look è simile,ma non uguale!
sono imprudente,ma non sfacciata!e poi...anche se sono stata operata alle corde vocali e la mia voce si è abbassata di tono...ho una bella voce...e canto spesso...ma...solo Sara,la mia migliore amica,lo sa...per un po di tempo avevo dimenticato la musica e mi dedicato soprattutto al disegno...una materia in cui sono molto brava...ma scoprendo i tokio hotel e avril lavigne la musica è salita al primo posto e ci rimarrà...beh...però...io dico sempre ciò che penso giusto???e dato che penso sempre a qualche canzone la canto...fatto sta che come al solito per far saire un po l'umore a Sara che era triste come al solito mi sono messa a fare la stupida in mezzo alla strada in città...avevo la chitarra con me e ho iniziato a suonarla accompagnata dalla voce e la gente si fermava...essendo una chitarra elettrica è piccola e permette i movimenti...mi sono messa impiedi sulla fontana e ho iniziato a cantare "skater boy"...Sara mi urlava "vai jo!"e io ho finito dando un colpo di corde...sara rideva come un'ossessa,alcuni applaudivano e altri ridevano...sono scesa e ho fatto uno dei miei inchini stupidi incrociando le gambe...(fino qui è vero ma adesso spazio alla fantasia!)...rimetto la mia adorata chitarra quando un uomo ci ferma...inizialmente penso ad un aggressore ma poi si presenta...era un ex-musicista adesso produttore che mi dice che devo andare nel suo studio l'indomani...è diventato il mio produttore e per qualche mese suono alle feste dei paesi...ma poi il mio primo vero concerto...con i miei primi singoli "6 proprio tu!" e "semplice"...ci sono 200 persone che non conosco più tutti i miei amici,ma una cosa mi preoccupa tra i miei amici c'è il ragazzo che mi piace ma che spesso e volentieri mi prende ingiro...una volta mi sono dichiarata e lui ha riso ora sono imparziale e non me ne importa più un fico secco di lui...dopo lo show lui si dichiara,ma..."mi dipiace!adesso che potrei servirti ti piaccio vero?beh...tu non più!"...il mio produttore è mitico...il mio Jonh è mitico perchè io ora aprirò i concerti dei tokio hotel e sono felice come una pasqua...finalmente ho conosciuto bill,tom,georg e gustav,ma è bill quello a cui sono più affezionata...è il mio migliore amico anche se io provo qualcosa di più...ha l'età di mio cugino marco e al mio 15esimo compleanno si conoscono...marco mi dice subito:"vedi giorgia?hai fatto bene a usare la tua vera voce!"come???ancora se lo ricorda??pensavo fosse un ragazzo senza sentimenti...invece mi vuole davvero bene!è grazie a lui che sono così...
alla fine tra me e bill sboccia qualcosa perchè lui dice che io sono diversa...diversa dalle altre...dice che io sono simpatica e terrorizzante,dolce e acida,semplice e complicata,dice che sono bella dentro cosa che altre non sono...dice che io sono sincera...si...sono sincera...io urlo ciò in cui credo!...questo mi ha insegnato mio cugino e mi ha insegnato bill...ho odiato marco per anni per quello che mi aveva detto...mi aveva dato della falsa...ma io...orgogliosa più di chiunque altro non lo volevo ammettere...ma si sa...si cresce,si cambia e ci sia innamora...io l'ho fatto...mi sono innamorata e ora ho tutto...un ragazzo meraviglioso...e roccheggio su un palco quasi tutte le sere...tutti mi conosco..poi se piaccio o no è un altro discorso...in effetti...ho sbagliato tutto sul conto di mio cugino...ora gli voglio bene...sono affezionata e anche se rischia la vita tutti i giorni penso che mi accompagnerà per tutta la mia esistenza...infondo è grazie a lui che io sono ribelle...che l'ho dimostrato e che ho colpito bill...è grazie a lui che sono famosa...tutto è partito da quando una bambina falsa è diventata sincera...ben 10 anni fa...sono così x lui...
 
Top
0 replies since 29/7/2008, 16:57   105 views
  Share