,f a n f i c t i o n stories ~

barcollo ma non mollo, la regola di tom

« Older   Newer »
  Share  
keta95
icon5  CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 10:51




BARCOLLO,MA NON MOLLO...


una ragazzo dalla pelle bianca come la luna si coricò affianco ad una tomba...lacrime nere marchiavano il viso bellissimo del ragazzo...attorno il silenzio...interrotto solo dai singhiozzi e dalle frasi disperate del ragazzo dai capelli lunghi e neri...aveva lottato a lungo per il suo look,ma ora era la cosa che meno gli interessava...pensava solo alla persona sepolta accanto a se e ai momenti passati in sua compagnia...penso che quella era la persona migliore del mondo e che era troppo giovane per morire...guardò la lapide e un sorriso gli riaffiorò sulle labbra..."bill ti voglio bene!"c'era scritto...ma il sorriso si spense e fu rimpiazzato dai singhiozzi quando il bruno si scontrò con la foto del defunto...
un sorriso smaliante e solare,occhi vispi e furbi,abiti bianchi,un piercing al labbro e rasta biondi ch ecadono sulle spalle...
quello era il tom che avrebbe voluto ricordare....18 anni appena e la vita ch etutti sognano:ragazze e fiumi di shampagne...ma...il tom che ricordava era un altro...non sorrideva,non era quello che non piangeva,non era quello del BARCOLLO MA NON MOLLO,non era quello che diceva STAI TRANQUILLO BILL CI SONO IO o BILL TI VOGLIO BENE,non era quello superfelice perchè il concerto era andato bene...no...il tom che ricordava beveva,si drogava,piangeva,urlava e lo violentava quasi ogni giorno...era cambiato in poche settimane e la notorietà centrava poco...avevano passato anni a sostenere che bill non era gay...ma nessuno ci credeva...tom era cambianto quando venne a sapere che bill,suo fratello,era innamorato di lui...pensava fosse colpa sua e iniziò a tagliarsi i polsi...ma cedette all'affetto per bill...facevano tutto di nascostoperchè nessuno lo sapesse...poi una foto mandata dal demonio per rovinargli la vita finì su tutte le prime pagine...un bacio sfuggito ad una festa...tutto era iniziato circa un anno prima quando tom scoprì dell'amore di bill...non sapeva cosa fare,ma alla fine seguì il cuore e quella sera iniziò il loro amore segreto...ma un bicchiere di troppo ad una festa indusse bill a baciare tom in pubblico...la foto finì sulle prime pagine e tom disperato si iniziò a drogare,iniziò ad ubriacarsi sempre più spesso fino a quando il 13 ottobre 2007tom in macchina...tornato da una festa..beh che volete che vi dica?che tornò a casa e diede u anello a bill???no...lui guidò fino a quando i suoi occhi non si chiusero...si chiusero perchè l'ennesima dose di cocaina lo aveva ucciso..."aveva ucciso la persona migliore del mondo!"pensò bill...il giorno del funerale bill nn c'era...era a casa nella stanza di tom con un cappellino in mano...piangeva a dirotto...fece così per tutto il giorno...la mattina seguente prese in mano la chitarra di tom e andò al cimitero dove appena 18 ore prima era stato seppellita l'altra metà della mela...suo fratello...la pose vicino alla lapide che ancora non aveva visto,la frase era stupenda..aveva un coltello in mano e intento a raggiungere il fratello lo avvicinò al cuore...aprì gli occhi e vide tom.....quello con la grinta,quello che barcolla ma non molla...suonava la chitarra..."eh no così mi deludi bill!perchè lo fai?perchè tom il drogato è orto?beh gli sta bene!" "tom io..." "bill io sono così...sono il chitarrista dei tokio hotel non il drogato...io non sono morto!" "ma il tuo corpo,."
"come?proprio tu ti fermi alle apparenze?così non va!" "tom non ce la faccio senza..." "senza di me?io ci sarò sempre per il mio fratellino!ti proteggerò sempre!" "grazie.." "ora devo andare,ma tornerò...ti voglio bene bill ricordalo..non mollare!a presto!" se ne andò così come era arrivato,senza rumori...bill pensò di essere diventato pazzo ma s ricredette quando vide le corde vibranti e la chiatarra spostata...guardò la foto del suo tom...così come era veramente...sfiorò la lapide e con un sorriso stampato in faccia se ne andò...
10 ann dopo alla domanda "come ti senti dopo 10 anni?" "bene perchè tom è sempre con me" "è vero che hai tentato il suicidio?" "SI...ma...barcollo,ma non mollo!"
"grande bill" "no...grande tom!ho ricominciato solo ed esclusivamente in nome di mio fratello!" sorrise e tra gli applausi sentì una risata cristallina..era sua figlia..la guardò...vide tom dopo dieci anni..sempre bello e giovane...gli era accanto...lui e sua figlia avevano lo stesso sorriso e tom disse "grazie!" prima di sparire...


NOTE DELL'AUTRICE:non so se vi piace...spero di si...comunque grazie anticipatamente
 
Top
0 replies since 30/7/2008, 10:51   135 views
  Share