,f a n f i c t i o n stories ~

un lento addio

« Older   Newer »
  Share  
pinkblack cat
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 20:34




Capisci cosa significa veramente morire solo quando è a te che sta succedendo,
sono qui steso sul suolo ghiacciato,
sento la vita che lentamente mi abbandona e sopra ogni altra cosa percepisco il dolore che due persone tra le più importanti della mia vita stanno provando.
Tom,
fratellino non piangere,sei sempre stato cosi orgoglioso e forte e ora le tue lacrime mi scivolano sulla maglietta......
ora ti sei alzato e stai gridando perchè l'ambulanza non è ancora arrivata,
la nostra infanzia,la nostra carriera musicale mi scorrono davanti agli occhi,è come rivivere tutto daccapo
velocemente,
Kathlin..............
ora gli occhi della donna che ho sposato mi stanno guardando,
Tom,
prenditi cura di lei e del nostro bambino,
quando nascerà sarà un pò come se fossi rinato io e riporterà la felicità,
la vita è un dono immenso e ragazzi per favore non sprecatela e cogliete tutte le opportunità che vi capitano,
tenete alto il nome della band,
non sarà certo la mia morte a fermarvi spero,
dovete suonare e suonare fino a che avrete i calli nelle mani............scherzo........
quello che voglio dire è che il palco vi aspetta comunque,
ci aspetta perchè io anche se non fisicamente vi starò sempre accanto e vi sosterrò nei momenti di difficoltà,
ah tom spero che prima o poi anche tu trovi la donna che ti farà battere forte il cuore,
è una cosa magnifica e te lo auguro anche se credo che alla fine il sex got che è in te ci sarrà sempre,
sento che il mio corpo sta cedendo ora più che mai e prima dell'inevitabile vorrei vedere il volto sorridente di mia moglie,
kathlin,
che adesso stai piangendo tra le braccia di mio fratello,
sorridi,ti prego come non hai mai fatto prima,
voglio morire con il ricordo del tuo meraviglioso sorriso,
ti prego adesso,anche se so che questi sono solo pensieri miei che nessuno sente,
il respiro lentamente mi sta mancando,
tu e mio fratello mi stringete forte la mano,sento il vostro calore ora più che mai,
mi stai guardando amore mio che bello,sorridi ti prego,
non ci credo mi stai sorridendo allora è vero che se ci si ama veramente si può riuscire anche a sentire il pensiero di una persona,
che bello il tuo sorriso amore,
ora chiudo un attimo gli occhi ma poi mi risveglio tranquilli,
ti amo,

vostro bill

com'è? ^_^ spero vi sia piaciuta spetto commenti :P
 
Top
°•. Meere•~
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 20:49




ç_________________ç
ma perchè fate morire tutti ultimamente! ç__ç
*piange disperata*

bella, dai, mi è piaciuta!
Solo un consiglio...metti i puntini di sospensione, non metterne di più...rischi di appesantire la lettura! ^_^
Un bacio,
[Angie]
 
Top
1 replies since 30/7/2008, 20:34   94 views
  Share