,f a n f i c t i o n stories ~

the best damn thing, la migliore cosa

« Older   Newer »
keta95
icon5  CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 21:24

l'altra sera ho visto HONEY e ho detto che jessica alba ballava bene quando mia madre dice "guarda che anche tu sei portata solo che da piccola non hai voluto fare danza perchè eri fissata che le ballerine fossero tutte smorfiose" io sono rimasta stupita...in effetti mi muovo bene,ma io pensavo esistesse solo la danza classica invece a me piace hip hop...però posso dire con certezza che la musica mi piace...ma più che nella danza proprio nella musica in se stessa...insomma diciamolo...mi piace cantare,ma non ho il coraggiodi dirlo ai miei amici...anche se si trovassero in centro mentre ci sono anche io se ne accorgerebbero...ma ho deciso...alla festa scolastica...spettacolo finale...lo capiranno tutti...ognuno deve portare un piccolo spettacolo no???beh...lo farò...canterò skater boi...e tutti capiranno...
ok...ci siamo quasi...solo i prof sanno cosa farò...oltretutto dovrò anche suonare la chiatarra nell'altima canzone...quella che canta l'oca della classe...la odiano tutti...
salgo sul palco e mi vedono con la mia chitarra avvicinarmi al microfono...inizio...sembro cretina...sono vestita di fucsia e nero...attacco con gli accordi poi...
"he was a boy,
she was a girl,(qui sento le mie compagne cantare con me)
can i make it
anymore obvious?
he was a punk,
she did ballet
what more can i say?
he wanted her,
she'd never tell,
secretly she wanted
him as well.
but all of her friends,
stuck up there nose,
they had a problem
with his baggy clothes.
he was a skater boy,(qua vedo le mie amiche alzarsi in piedi e battere le mani a ritmo seguite a ruota da tutti i miei compagni)
she said see ya later boy
he wasn't good
enought for her,
she had a pretty face,
but her head
was up in space
she needed to come
back down to earth.
five years from now,
she sits at home
feeding the baby
she's all alone
she turns on tv
guess who she sees
skater boy rockin'
up mtv.
she calls up her friends,
they already know
and they've all got tickets
to see his show
she tags along
and stands in the crowd
looks up at the man
that she turned down.
he was a skater boy,
he wasn't good
enought for her
now he's a super star
slamin' on his guitar
does your pretty face
see what he's worth?
he was a skater boy,
he wasn't good
enought for her
now he's a super star
slamin' on his guitar
does your pretty face
see what he's worth?
sorry girl
but you missed
out well tough luck
that boys mine now,
we are more
than just good friends,
this is how
the story ends
too bad
that you couldn't see,
see that man
that boy could be,
there is more
that meets the eye,
i see the soul
that is inside
he's just a boy,
and i'm just a girl
can i make
it anymore obvious?
we are in love,
haven't you heard,
how we rock each
others world
i'm with the
skater boy,
i said see ya
later boy,
i'll be back
stage after the show,
i'll be at a studio
singing the song
we wrote,
about a girl
you used to know
i'm with the skater boy,
i said see ya later boy
i'll be back stage
after the show
i'll be at a studio
singing the song we wrote
about a girl
you used to know"sento un applauso enorme e faccio un inchino...si esibisco altre persone poi riprendo la mia chitarra e vado sul palco per l'ultima canzone...io sono seduta...l'oca è in piedi e inizia...
"let me hear hey,hey,hey!"non sente risposta,ma solo BU VATTI A NASCONDERE...in effetti è un po stonata...cerca di continuare,ma i miei amici urlano il mio nome così mi alzo e vado da lei dicendo "il pubblico mi esige!"lei se ne va infuriata e io sorridente vado al microfono e do il via al batterista...
"let me hear say hey,hey,hey!" sento ripetere
"now let me hear say hey,hey,oh!"ancora sento ripetere così continuo fino alla fine della canzone
con un "i'm the best damn thing that your eyes can ever seen!"sento ancora applaudire e mi inchino ancora una volta...dietro le quinte tutti mi fanno i complimenti quando arriva un ragazzo della mia classe,tomas,che mi dice
"che succederebbe se un ragazzo non punk invitasse a cena una ragazza punk?"
"beh...la ragazza gli direbbe che se si mangia va sempre bene!"
"allora andrebbero insieme in pizzeria?"
"penso di si..."
"ok grazie!era per sapere se viola con me ci stava!"si mette a ridere....che stronzo....ma vedrà...
mentre metto a posto la chitarra mi sento chiamare da dietro...
"piacere sono bill!faccio 1c!tu 1d vero?"
"si..."
"ti ho sentita cantare e vai davvero forte!"
"grazie...ma che vuoi?"
"voglio conoscerti..."
"e quando?"
"boh...quando vuoi tu.....perchè uno skater boi è sempre disponibile per una bella ragazza!"
"allora stasera?"
"va bene...a dopo..."
"ciao!"mi cambio e mi metto i soliti jeans e una t-shirt molto rock...vado all'incontro...ci conosciamo,tiamo per un po insieme quando...beh...lui mi lascia perchè non possiamo più vederci...è diventato una rockstar...mi ha detto che un giorno avremo anche noi il nostro pezzetto di felicità...beh...perlomeno ho creduto in lui,ma...sapete come si dice la disgrazia non arriva mai sola..ma è così anche per la fortuna!
infatti anche la sottoscritta...la avril in mignatura ha fatto successo e ora...a oberssen...anche io terrò il mio concerto...come bill...si...come lui...
"sapete...qualche anno fa...esattamente 5...sono stata con bill kaulitz...lo conoscete vero?e...a lui...che ha creduto in me...dedico 2 canzoni...quelle che ci hanno fatto conoscere..."
inizio con the best damn thing...poi mi fermo...
"e ora...una canzone che lo rispecchia...ecco a voi skater boi!"
"bill was a boy
she was a girl
can make it
anymore obvious?
he was a punk,
she did ballet
what more can i say?
he wanted her
she'd never tell
secretly she wanted
him as well.
but all of her frieds
stuck up there nose
they had a problem
whit his baggy clothes
he was a skater boy,
he wasn't good
enought for her,
she had a pretty face,
but her head
was up in space
she needed to come
back down to earth.
five years from now,
she sits at home
feeding the baby
she's all alone
she turns on tv
guess who she sees
skater boy rockin'
up mtv.
she calls up her friends,
they already know
and they've all got tickets
to see his show
she tags along
and stands in the crowd
looks up at the man
that she turned down.
he was a skater boy,
he wasn't good
enought for her
now he's a super star
slamin' on his guitar
does your pretty face
see what he's worth?
he was a skater boy,
he wasn't good
enought for her
now he's a super star
slamin' on his guitar
does your pretty face
see what he's worth?
sorry girl
but you missed
out well tough luck
that boys mine now,
we are more
than just good friends,
this is how
the story ends
too bad
that you couldn't see,
see that man
that boy could be,
there is more
that meets the eye,
i see the soul
that is inside
he's just a boy,
and i'm just a girl
can i make
it anymore obvious?
we are in love,
haven't you heard,
how we rock each
others world
i'm with the
skater boy,
i said see ya
later boy,
i'll be back
stage after the show,
i'll be at a studio
singing the song
we wrote,
about a girl
you used to know
i'm with the skater boy,
i said see ya later boy
i'll be back stage
after the show
i'll be at a studio
singing the song we wrote
about a girl
you used to know."
mi scendono alcune lacrime e sento urlare più forte...
giorni dopo mi arriva una telefonata...è il mio manager che saputo l'accaduto mi ha programmato un incontro coi TH...loro ancora non sanno chi io sia...
arrivo...vestita di fucsia e nero...mi presento così...
"piacere io sono avril in mignatura!tu sei uno skater boi vero?"
lui capisce subito e mi abbraccia...anche se un po timido mi abbraccia forte e quasi non si mette a piangere...
gli altri se ne vanno...
"ecco il nostro pezzetto di felicità..."lui mi bacia...la sera ci diamo appuntamento,ma finiamo in camera insieme...
baciandomi dolcemente mi fa coricare sul letto...inizia a trafficare con la mia camicetta...poi con i miei jeans...e io coi suoi..alla fine lo facciamo...ma dolcemente...come lui...non mi tocca,mi sfiora come se non volesse farmi male...mi bacia a fior di labbra...mi sussurra dolci parole...mi accarezza i capelli e mi guarda negli occhi...anche se gli affanni sono forti cerca di non farlo sembrare solo sesso...mi ha detto che mi ama...mi ha detto che non mi dimenticherà mai...mi ha detto che mi vuole per sempre perchè sono la cosa migliore che lui abbia mai visto(the best damn thing:la migliore cosa)...mi ha detto che anche se ci divideremo ancora un giorno ci rincontreremo perchè è destino che noi stiamo insieme...vorrei che tutto questo fosse vero...
la mattina ci salutiamo...credo che non lo rivedrò mai più...ma...evidentemente mi sbaglio...perchè dopo 9 mesi ci rincontriamo...si...ho avuto una bimba...ho deciso di tenerla io perchè voglio che viva la sua vita...anche se io lo penso sempre...perlomeno avrò sempre un suo ricordo...il suo ricordo è cresciuto dentro me e ora lo guardo con stupore...perchè bellissimo e delicato sta nella sua culla...e quando mi chiederà come mai suo padre non vive con noi gli risponderò che le persone si possono amare anche lontane...e quando penserà di avere qualcosa di sbagliato gli dirò che lei è perfetta come suo padre...perchè lei è la migliore cosa che io abbia fatto con lui...

NOTE DELL'AUTRICE:dato che the best damn thing non è stata fatta quando bill aveva 14 anni non fateci caso...

0 replies since 30/7/2008, 21:24   112 views