,f a n f i c t i o n stories ~

Sfogo di una responsabile meet scazzata u.u

« Older   Newer »
  Share  
°The Damns' Queen°
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 13:14




*comincia a pulsarle una vena sulla tempia*

Allora, premetto che sarò calma e ben'educata, però ho alquanto le balle girate *la vena pulsa isterica* xD
Insomma, si organizza un meet, felicità nell'aria, finalmente posso conoscere le mie varie soce sparse per l'Italia, immagino già la giornata estenuante tra cazzate varie e risate.
Mi propongo come responsabile del meet, cazzo infondo è da una vita che rompo le palle alla Marti per convincerla a farlo, sono anche quella che conosce Milano meglio delle altre, mi butto, ho voglia di rendermi utile.
Vado dalla gemella a Genova con la scusa delle targhette da fare, sogniamo ad occhi aperti come verrà bello il primo meet del forum, che per noi significa anche un anno di gemellanza e amicizia.
Elettricità nell'aria.
Però poi le settimane passano, e sembra che non freghi a un cazzo di nessuno, una cerca di organizzare per rendere la giornata la migliore possibile e ben pochi si interessano.
Ma porca miseria, mi sbatto per essere in stazione e venirvi a prendere, per radunarvi tutte *stile pecorelle con il signore xD xD xD* non mi sembra di chiedere molto se chiedo un pò di collaborazione chiedendovi di dirci gli orari, no?
Eccheccavolo, già ho le palle girate di mio *crisi-isterica-da-mancanza-del-suo-ragazzino*, se poi anche voi fate così, mi scazzo proprio del tutto.
La Marty sa quanto sia delusa, perchè sinceramente ci tenevo davvero tanto.
Ma vabbè, si sa che alla fine finisce sempre così...

E con questo chiudo, avevo solo voglia di sfogarmi un pò u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 13:20
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


personalmente concordo, ero d'accordo con questo post prima che nascesse.

d'accordo, molte sono in vacanza, però hanno anche il mio numero di cellulare e potrebbero scrivermi gli orari in cui arrivano. non posso sempre io a mandre sms ed interessarmi.

però vabbè, chissà, magari il prossimo verrà meglio...
 
Top
•_{MissStrange LovesShin ~
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 18:33




Anche perchè se riesco vengo anche io al prossimo. *-*

Mi dipiace... purtroppo in questo fatto non c'entro una cippa, quindi XD
 
Top
{ Moi. J'aime mon Ren. }
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 10:20




non c'entro neanche iooo! LOL

meno male! XD
almeno per una volta! LOOOOOOOOOOOOOOOL


*-* nipyyyy non ti stressàààà u.u

vieni a napoli LOL e non se ne parla più! asd
 
Top
3 replies since 1/9/2008, 13:14   61 views
  Share