,f a n f i c t i o n stories ~

il coraggio di bill..., this is my last story

« Older   Newer »
  Share  
keta95
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 21:18




"quante volte volte mi sono detto di no....quando ha iniziato a piacermi il nero,quando ho iniziato a truccarmi,quando ho iniziato a fumare...mi sono detto no tante volte,ma alla fine non mi sono mai ascoltato...mi vesto come voglio,parlo come voglio,faccio ciò che voglio,fumo quando voglio...e se voglio urlo ciò che voglio e mi viene dato...tutto mi viene dato...firmo un assegno e via...per me non è un problema...in una settimana faccio tanti soldi come una persona normale in tuatta la vita...compro tutto...terra,abiti,amicizia e fumo...posso avere tutto..o meglio...non posso avere una cosa...anche se ho tutto il coraggio del mondo...io...non avrò mai il coraggio di dirti in faccia che ti amo...e questo perchè???me lo chiedo anche io!
ho avuto il coraggio di andare contro corrente,ho avuto il coraggio di cantare le mie emozioni,ho avuto il coraggiod i salire centinaia di volte su un palco davanti a mille e mille ragazze...ho avuto il coraggio di piangere e mostrare ciò che provo davanti a loro che non ho mai visto e che non rivedrò mai più...e non ho il coraggio di farlo davanti a te???
tu che conosco già dalla pancia della mamma....
tu che mi hai protetto....
tu che hai il coraggio di rispondermi e prendermi ingiro senza pentirti...
tu che pianti quella lingua nella guancia e inizi a fare lo stupido...
tu che mi fai ridere facendo lo stupido...
tu che amo....
tu che ho sempre amato....
te l'ho detto milioni di volte,am prima era solo affetto fraterno,ma ora...
ora no...ora è affetto di un ragazzo verso un altro ragazzo...
e dato che non ho il coraggiod i dirtelo in faccia...te lo dico così...
questo è il mio sangue...il mio sangue te...
questa è la mia canzone,la mia canzone per te...
questo è il mio amore,il mio amore per te...
questo è il coraggio di bill...il mio coraggio per te...
che tu sorrida in ogni istante della tua vita angelo mio...
suona la tua chitarra e scappa...scappa dal mondo del busness...il mondo che ti sta uccidendo....
fai musica solo per te,per georg e per gustav...fai musica per i poveri,fai musica per gli amici e per la mamma....
scappa...te lo dice il mio coraggio...il coraggio di un uomo che è scappato si...ma in un modo sbagliato...
tom ti amo....non dimenticarlo!"


tom piangeva vedendo il fratello a terra,pieno di sangue...pianse poi sorrise pensando a suo fratello....
così ingenuo e così bello...bianco e nero...bello da morire...bello,ma morto...suo fratello così unico e coraggioso...
da quel giorno tom kaulitz fece solo più beneficenza e andò solo più ingiro sorridendo...








ENDE
 
Top
-:AlIcEcUlLeN:-
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 16:08




:,-(

ma cavolo, io qu non mi connetto più, se piango tutte le volte! bellittima...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
scappa dal mondo del busness...il mondo che ti sta uccidendo....

Ottimo consiglio, dovrebbero seguirlo veramente...
 
Top
Puppi© -Lù-
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 00:10




Non c'è una lettera maiuscola, non c'è una frase che non sia piena di punti sospensivi senza senso. Le virgolette si aprono per non chiudersi più -.-
Penso tu debba rileggerla e correggerla.
Non voglio essere cattiva, ma essendo questo un forum di fanfiction penso proprio che si debba stare molto attente, o almeno quanto basta, alle regole di grammatica, ortografia ed interpunzione.

 
Top
Yuna*Nirvana
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 11:02




CITAZIONE (Puppi© -Lù- @ 18/12/2008, 00:10)
Non c'è una lettera maiuscola, non c'è una frase che non sia piena di punti sospensivi senza senso. Le virgolette si aprono per non chiudersi più -.-
Penso tu debba rileggerla e correggerla.
Non voglio essere cattiva, ma essendo questo un forum di fanfiction penso proprio che si debba stare molto attente, o almeno quanto basta, alle regole di grammatica, ortografia ed interpunzione.

Le virgolette di chiusura ci sono non so se hai notato :D ci sono troppi punti si sospensione,
oltretutto invece di essere tre a volte sono quattro,
le lettere maiuscole dopo il punto mancano e mancano le lettere maiuscole dei nomi propri. "tu che amo" proprio non si dice, si dice "te che amo" al massimo, anche se non suona proprio bene, anche "tu che conosco già dalla pancia della mamma", "tu che ho sempre amato"e ci sono degli errori di distrazione. non sono cattiva, voglio solo farti notare gli errori così che tu possa correggerli e migliorare ^^
 
Top
*~ SallyBlackwater ~*
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 18:14




Ohia ma nelle one-shot sui Tokio Hotel deve sempre morire qualcuno? Comunque... l'idea è buona, tutto sommato, anche se, come già ha fatto notare qualcuno, siamo in un forum di fanfiction e bisognerebbe seguire a maggior ragione le regole grammaticali. Gli errori che ci sono sono già stati fatti notare... il mio consiglio è quello di ricontrollare....
 
Top
4 replies since 16/9/2008, 21:18   192 views
  Share