,f a n f i c t i o n stories ~

MIO RESOCONTO!, concerto alcatraz 1 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Lidiuz93
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 18:19




Dunque, cominciamo dal principio...il compitino di verbi di greco. Scherzi a parte, ero talmente nervosa che mi sono ricordata quasi tutti i verbi. Spero di averli scritti giusti, anche se conoscendo le mie capacità mnemoniche o quello che è...bho.
Ci tenevo a dirlo perchè se ho fatto un compito di merda è colpa dei Cibbì, se è andato bene è merito loro.
BASTA DELIRIII!!!

Dopo scuola ci precipitiamo a casa di una mia amica che abita relativamente vicino all'Alcatraz...pappa, trucco e parrucco e vestizione delle pazze (io ero in una delle mie migliori Hippie-Version) e poi fuori, sulla 92, dirette verso Farini Stelvio, fra urletti isterici e canzoni canticchiate (in realtà cantavo e urlavo solo io e metà bus mi guardava storto uahahah sempre a farmi notare io =.=).
Finalmente scendiamo, ci guardiamo intorno...e mò che si fa? Chiediamo all'edicola...
IO: "Scusi, Via Valtellina?"
EDICOLANTE:" Bè, non so...ma sei sicura che sia qui?" --> u.u eravamo dietro via Valtellina praticamente.
IO:"Ehm...allora...Alcatraz?"
ED:"Ah sì, svolta di lì, vai a destra e lo vedi."
...
...
Cooooomuuuunque, ci apprestiamo a seguire le indicazioni e notiamo alcune tipe vestite in modo sospetto dirigersi in una direzione...le seguiamo a scopriamo che andavano al MCDonald.
Vabbè, andiamo avanti E LA FIGURA DELL'ALCATRAZ E DELLA FOLLA E DEI VENDITORI DI GADEGTS SI PROFILA DAVANTI AI NOSTRI OCCHI.
Wonderful.
Talmente nervosa che stavo per farmi tirare sotto...sti ca**o di semafori porca di una p***ana.
xDD

Pazientemente ci cacciamo le cuffie nelle orecchie e iniziamo la coda con calma e pazienza...non eravamo tra le prime ma manco tra le ultime.
Dopo un po', io essere rompicoglioni e incapace di stare senza fare niente, faccio conoscenza cone una ragazza, Azzurra, che ha attraversato mezza Italia (è di Roma) per venire qui. Meno male che l'abbiamo incontrata, usciamo dal letargo musicale e chiacchieramo amabilmente per ore, fino alle sei circa, quando inizia l'odissea dei poveri fans. Fra cori urlati *specialmente urlavamo il nome di Luminor, perchè molti sapevano che probabilmente non ci sarebbe stato...infatti...* abbiamo iniziato a muoverci verso l'entrata, e in berev intorno alle sette ci siamo ritrovate stile sandwich pressati uni agli altri, tutti stringendo il prezioso tagliando blu bianco e argento *erano quasi tutti della TicketOne* che ci avrebbe permesso l'entrata...tralasciamo che la bosra mi ha staccato la spalla, pesava 2 tonnellate, le gambe mi fanno male ancora adesso e la schienza l'avevo a pezzi, ma appena ci hanno strappato i biglietti abbiamo lasciato giù le bottigliette e siamo corse dentro...
Emozione indescrivibile vedere il palco con il logo dei Dari e sapere che dopo i suddetti LI sarebbero saliti i Cibbì...io ancora speravo in Luminor, e vedendo le tastiere ho avuto un sobbalzo xD
Dopo avere capito di essere troppo nane per stare in 8° fila davanti, e dopo aver concluso che da lì se vedevamo i capelli di Yu era già tanto, siamo corse sulla specie di terrazzina, lontana 20, 30 metri in linea d'aria dal palco ma da cui si vede magnificamente, e ci piazziamo sulla ringhiera *le mie amiche, io mi butto per terra e lì rimango senza dare segni di vita per un po' hahaha*
Poi preparo telecamera, cellulare e voce, nonchè memoria per raccogliere quanti più dettagli possibile.
alle 8 iniziano i Dari, bravini, a me fanno un po' schifo ma vabbè li filmo un po' per mia sorella...
poi PAUSA, PAUSA, e ancora PAUSA, tirano giù il logo dei Dari, *evviva*

sistemano strumenti, compare la tastiera Roland, sistemano la batteria, i microfoni...
E finalmente...

Shin, Kiro, Yu e Romeo si sistemano ai loro posti. Io che ero mooolto in ansia appena vedo Romeo mi sento cadere a terra...le mie amiche "Guarda, quello è Luminor?" e io "NOOO QUELLO NON è LUMINOR AAAARGH!!!"
Inizia The Way We Are con Striffo che si dimena ed è bravissimo, altro che i video, dal vivo è straordinario, ha una forza assurda, una voce bellissimissima, sul serio...uno spessore teatrale magnifico.
Questa canzone l'ho vista in lacrime, ero disperata xD anche adesso mi viene il magone. Io volevo Lumi. Sigh.
Ora direi di soffermarci un po' sui singoli componenti.
Shin era bellissimo. In nero come al solito, faceva una gran bella figura...ed è stato bravissimo, come sempre.
Kiro giacca rosa/rossa, capelli per aria, solita faccina cucciolosa tenerosa cicciottella dal vivo è magnifico.
Romeo...si vabbè all'inizio l'ho detestato perchè era al posto di Lumi, poi ho pensato, poverino, è bravo in fondo a suonare anche se Lumi è Lumi, e quindi gli voglio bene anche a lui...solo che è pirla, perchè era vestito di nero, capelli neri che teneva sempre sulla faccia e lo sfondo del palco era nero, quindi sembrava che la tastiera suonasse da sola ogni tanto.
Yu...Yu era un figo, poi vi dirò meglio. xD
Striffo era caruccio anche lui...giacca di pelle nera, maglia nera *concerto quasi total black xD* un'energia assurda.

Bene...non ricordo bene la scaletta degli avvenimenti, però...
The Way We are, come vi ho detto, l'ho seguita in lacrime.
Poi c'era How Does It Feel, che ho urlato tutto il tempo, l'ho cantata tutta ma tutta xD era fantastica...
A Silent Scream ho pianto, davvero, io amo quella canzone e Strfiy l'ha iniziata a cantare seduto di fianco alla batteria, con la luce soffusa...
solo che l'ho filmata a metà, peccato perchè alla fine la Diva ha fatto una cosa carinissima, molto mimica e teatrale, alla fine della canzone si è girato e ha iniziato a fare giochi strani con le braccia tipo mimo...lì l'ho ammirato davvero, rispetto ai primi concerti è migliorato un sacco sia come scenosità (non si dice così mavabbè xD) che come voce, davvero bravo.

Poi...Get Off.
Naaaaa Striffo non sei capace. Ci voleva Lumi. Per quanto sculetti, la divA non raggiunge il livello del Dio...ma ci ha provato ed è stato bravo Striffo sisi.
Shin mi piace un sacco mentre suona, un sacco di primi piani, anche a Kiro che ogni tanto sorride ed è tenero, e Yu che un figo...e si, anche Romeo se la cava.

Poi Strify ha chiesto a Kiro quale fosse la sua canzone preferita...FOREVER OR?
E tutti NEVEEEEEER!!!
xD
Che bella, amo questa canzone, mi è piaciuta tanto, sono stati bravissimissimi e Strify ha fatto le sue solite scenette con Yu, e le urla mi hanno assordato, ma fa niente, era bellissimo tutto, avrei sopportato tutto. Erano fantastici.
She waits for me, e qui Striffo si scatena con strani movimenti che vedrete nel video...u.u non l'ho filmata tutta ma l'ho beccato, scuoteva la testa in modo strano e intanto ancheggiava era comico uahha lo adoro.

Continuo a dire belli bravi mi piace tanto ed è vero. Ogni singola canzone era un capolavoro.
I don't believe, niente di particolare, cioè bella ovviamente ma niente di ecclatante da dire uhah The Other People magnifica...
Oddio, Angel in Disguise è stato qualcosa di mitico, commoventissima, e così anche HeavenSent, che Striffo Straffo ci ha dedicato dicendo che "you're all in love..."
E già goccioloni ai lati degi occhi, ma non potevo singhiozzare perchè stavo filmando =.=

Poi hanno spostato un po' gli strumenti, è uscito Striffo, ha chiamato Yu e hanno suonato solo loro due Crashing & Burning che è qualcosa di meravigliosamente bellissimo, tutti che piangevano uahah piu o meno, e era una scena bellissima con Strify e Yu che suonavano a luci soffuse. Davvero bella, non vedo l'ora che esca il prossimo CD con la versione ufficiale della canzone xD

Poiiii Dysfunctional Family!!! Divertentissima, Strify ha dimostrato di essere magnificamente bravo a cantare era in forma, la seconda strofa l'ha cambiata un po' vedrete nel video, e il risultato è assolutamente grandioso, molto bella davvero, W LA DIVAAA!!!

ehhehehehe adesso arriva il bello. Anche se forse DF l'hanno suonata più avanti...capirete dai video, non mi ricordo piu xD
Pausa, poi arriva Striffo e inizia a dire che noi sicuramente vogliamo vedere anche gli altri "guys", che ce ne uno che adora suonare i "drums", e dovevamo dire chi era...SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!
Che dopo averi salutato in maniera logorroica "HI!" e Striffo gli ha suggerito di dire "TI AMO" e il tesoruccio del batterista cibboso ha obbedito alla divA xD
xDD ha suonato un fantastico assolo e tutti a urlare. E Striffo che se la rideva uhah.
Poi il turno di Kiro, senza la giacca ma con la maglia nera *alè*, davvero bellissimo anche lui, se volete un giudizio spassionato e puramente estetico uahahah...tra l'altro Kiro è davvero simpatico, ha parlato un po' anche lui anche se non si capiva quasi neinte ahah e ci ha detto "TI AMO" con un accento da spanciarsi ma è davvero un ragazzo fortissimo uahah.
Poi Striffo ci ha detto che come avremmo capito "Luminor is sick" e tutti abbiamo urlato il suo nome, e allora ha detto qualcos'altro riguardo a lui ma non ho capito c'è nel filmato me lo riascolterò e ha presentato "Romiiiio" *pronuncia striffosa* e tutti lo abbiamo applaudito quel povero pirla che deve sostituire il dio. Dico povero perchè io l'ho odiato per un certo periodo xD poi mi sono resa conto che mica era colpa sua che Lumi stava male...povero essere divino spero guarisca presto.
haha adesso, Strify ha chiesto chi mancasse, noi: YUUUUUUU!!! e...
l'Alcatraz è caduto giù. Metaforicamente, ovviamente.
Yu è uscito allegramente senza maglia, così, senza avvisare nessuno...e a me è venuto un infarto!!! Ma quanto è figo? Eh?
Strify gli ha intimato di fare vedere i muscoli ahha tentando di farlo anche lui ma...nooo divA non puoi competere con quel figo che avevi affianco. Ennò.

After the Rain è stata fatta in maniera così bella...che di nuovo mi è venuto il magone. Anche qui la divA ha dato il meglio di sè, e anche gli altri...Shin è veramente bravo si. E Kiro e Yu sono meravigliosi...adoro i Cibbì, definitivo.
ESCAAAAPEEEE TO THE STAAAAARS!!!
Bellissima!!! Con Yu che piroettava allegramente e lui e Kiro che suonavano insieme, Strify che faceva le mosse tipiche della canzone...e Yu era bravo, ogni tanto andava vicino a Romeo e includeva anche lui nel gruppo, non so se mi spiego...mi ha colpito sta cosa. BRAVO YU, qualche neurone ce l'hai anche tu. E fa pure rima.
Poi Deeeper and Deeper *o forse era prima? bho xD*
Anche questa meravigliosa, sentirla dal vivo è splendido.
Ah dimenticavo ad un certo punto la diva si è cambiata con splendidi pantaloni violetti e camicia bianca bretellata. xD
Dato che ci ha messo un po', è uscito sculettando e saltellando moldo alla Heidi dicendo che non trovava i pantaloni. u.u
dettagli.
E INFINE....LOVESOOOOONGS!!!
Quando ha detto che era l'ultima canzone...siiiiiiigh!!!! TRisteeezzaaaaa!!!
Però è stato bellissimo, ce l'ha fatta cantare anche a noi, due volte, e poi gli inchini e sono usciti, e noi siamo andate fuori, e sono arrivata in casa e mi sono resa conto che gli avevo visti *ma no* e che era tutto finito e che non c'era Lumi e che...e che non ci credo ancora e oggi l'ho passato sognando praticamente.

Emozioni grandissime.
Ci torno ad un loro concerto...il prossimo che fanno a Milano.
Devo rivederli, sono davvero da vedere, miticissimi, e LUMINOR ci dovrà essere.
W i Cinema Bizarre! xD



I video a presto.
appena il pc ritorna al lavoro u.u
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 18:45




-continua a dare testate contro il muro-
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 15:16





- si mette vicino alla Sham e prende anche lei a testate il muro....


Dopo aver rimediato un enorme bernoccolo, cerca di comprarsi il biglietto per

i prossimi concerti ...

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:28
Avatar

//
........

Group:
Member
Posts:
2,420
Location:
Nurmengard

Status:


Io non andrò nemmeno a quelli.
Troppo lontani.
E pensare che per Milano avevo i biglietti.
*se ne va per evitare di urlare imprecazioni alla skin viola*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 18:00

I love me
........

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Uffa io vorrei andare a romaaaaaa grazie per il mitico resoconto!!!
 
Top
4 replies since 5/10/2008, 18:17   60 views
  Share