,f a n f i c t i o n stories ~

Riguardo Echoes from the Past

« Older   Newer »
  Share  
samwhity
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 17:27




Ho deciso di sospendere definitivamente Echoes From the Past.

Le ragioni sono varie, ma cercherò di riassumere le essenziali...
- è orrendamente OOC, e io odio le storie fuori personaggio, le aborro totalmente
- la vicenda risulterebbe talmente lunga da ricordare una soap-opera, e non mi va di ammorbarvi e sprecare tempo in un qualcosa che non mi da più nulla.

Vi ringrazio per aver letto.

Grazie in special modo a Marty e Ako *abbraccia*

A presto ^^ *di me non vi liberate <_< *

Sam
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 17:32




Sigh - si dispera-


Va bhe dai se non te la senti meglio così, scrivere quando non piace una cosa non è per niente bello - me ti capisce- u.u
 
Top
samwhity
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 17:41




CITAZIONE (*Shamandalie* @ 6/11/2008, 17:32)
Sigh - si dispera-


Va bhe dai se non te la senti meglio così, scrivere quando non piace una cosa non è per niente bello - me ti capisce- u.u

Non è una questione di non sentirsela^^

Semplicemente non ha senso ammorbarvi e perdere tempo con una cosa che non sta nè in cielo nè in terra^^
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 23:27




Quando la Sham me l'ha detto per telefono ci son rimasta malissimo però è una tua scelta e come tale la rispetto.

Ma ti giuro, Sham testimone, sono arrivata a pensare di chiederti di poterla mandare avanti io, sotto tue indicazioni. Ovviamente non avevo ancora letto le motivazioni della scelta ç___ç E in più è anche una cosa un po' stupida, in effetti.

Sigh ç___ç
 
Top
samwhity
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 13:42




CITAZIONE (Crystalemi™ @ 6/11/2008, 23:27)
Quando la Sham me l'ha detto per telefono ci son rimasta malissimo però è una tua scelta e come tale la rispetto.

Ma ti giuro, Sham testimone, sono arrivata a pensare di chiederti di poterla mandare avanti io, sotto tue indicazioni. Ovviamente non avevo ancora letto le motivazioni della scelta ç___ç E in più è anche una cosa un po' stupida, in effetti.

Sigh ç___ç

*Abbraccia Ako*

Così mi dedico a quella Lumi Shin :D :D :D
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 19:10




*__*

ci conto eh!
 
Top
samwhity
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 21:32




CITAZIONE (Crystalemi™ @ 8/11/2008, 19:10)
*__*

ci conto eh!

*annuisce*

Sarà tutta tua XDD
 
Top
6 replies since 6/11/2008, 17:27   97 views
  Share