,f a n f i c t i o n stories ~

LM.C

« Older   Newer »
  Share  
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 22:03




LM.C
~Lovely Mocochang.Com~

image



LM.C è la forma di abbreviazione di Lovely Mocochang.com, ed è una band formata da due persone: Maya (vocalist) e Aiji (Guitarist) più dei membri di supporto.
La band nasce sotto il nome di Moco (il cane di Maya) nel lontano 2003 con Aiji che faceva ancora parte dei PIERROT e Maya che supportava Miyavi durante i tour.
Dal momento dello scioglimento dei PIERROT, i due decidono di fare sul serio e nel 2006 riescono finalmente a incidere due singoli: Trailer Silver e Trailer Gold.
Cominciano a breve i loro tour e il loro nome arriva oltremare, così nel 2007 vengono invitati per una performance ad uno dei più importanti eventi nel Taiwan. Nello stesso anno il loro minialbum GLITTER LOUD BOX (oversea special edition) viene rilasciato anche in Europa.

Al momento sono impegnati in un tour che tocca asia, sud america ed Europa (Milano 28.01.09) che ha richiamato un'incredibile moltitudine di fans.

Gli LM.C appartengono alla corrente del visual Kei e musicalmente sono vicini ai Linkin Park. Si definiscono ElectroRock del nuovo secolo infatti il loro sound è un misto fra rock, pop, electro, rap e techno; Inoltre, grazie al fatto che Maya ha imparato a rappare in America, sono abbastanza ferrati su questo genere, poco utilizzato in giappone.

Hanno costumi sgargianti ed eccentrici come tutti gli addepti del Visual Kei e sul palco fanno faville.

MEMBRI:

Maya (Vocalist):
image
Conosciuto anche come Maayatan
Data di Nascita: 30 Luglio 1979
Luogo di Nascita: Nagano, Giappone
Altezza: 1,82-1,85 m
Gruppo Sanguigno: AB

Aiji (Guitarist):
image
Data di Nascita: 17 Novembre 1974
Luogo di Nascita: Nagano, Giappone
Altezza: 1,75 m
Gruppo Sanguigno: A

Membri di supporto:
bassista: HIKO
tastierista: JayKay
batterista: DEATH-O

Discografia:

Mini Album
03.07.07 - [GLITTER LOUD BOX]
Singoli:
04.10.06 - Trailers[Silver]
04.10.06 - Trailers[Gold]
31.01.07 - OH MY JULIET.
23.05.07 - BOYS & GIRLS
10.10.07 - LIAR LIAR / Sentimental PIGgy Romance
12.12.07 - Bell the CAT
20.02.08 - JOHN
04.06.08 - 88
Album:
05.11.08 - GIMMICAL☆IMPACT!!
05.11.08 - SUPER GLITTER LOUD BOX
DVD:
04.06.08 - THE MUSIC VIDEOS
17.09.08 - ☆ROCK the PARTY☆'08

Links:
Sito Ufficiale - MySpace Ufficiale
jmusicitalia - UTOPIA fansite (Ing)

Edited by Crystalemi™ - 23/11/2008, 15:18
 
Top
Hizumichan
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 03:10




Li adoro *o* e Maya è un geniazzo, i testi sono semplicemente FANTASTICI! u_u9
 
Top
Lady_of_Noise
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 16:58




Non vedo l'ora che arrivi il 28 di gennaio! <3

Anche se devo dire che Aiji con l'età si sta rimbambendo, prima nei Pierrot e ora a fare il pagliaccio con Maya xDDD Ma d'altronde è la demenza senile, che è comprensibile visto che in realtà lui ha 64 anni...
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 17:08




xDDD

Io semplicemente li adoro! Mi fanno sbellicare dalle risate e amo alla follia Rock the LM.C ♥

Rei, so poco di visual kei, ma l'unica cosa certa che ho capito, è che è tutta una messa in scena per nascondere la demenza che ha colpito una certa generazione di giapponesi ~

Ps. a Natale cerco di convincere i miei per i LM.C! Sono a Milano non in capo al mondo è_é -e andrei pure dopo scuola, lo zoe è formato mignon!
 
Top
Hizumichan
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:39




CITAZIONE (Lady_of_Noise @ 7/11/2008, 16:58)
Non vedo l'ora che arrivi il 28 di gennaio! <3

Anche se devo dire che Aiji con l'età si sta rimbambendo, prima nei Pierrot e ora a fare il pagliaccio con Maya xDDD Ma d'altronde è la demenza senile, che è comprensibile visto che in realtà lui ha 64 anni...

ma ma ma XDD *adora Aiji*
non che MAya sia messo meglio eh XD cioè dove li ha 29 anni? XD in testa certo no, massimo sono 6 u.u

Anche tu il 28? *-*
 
Top
Lady_of_Noise
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 14:11




CITAZIONE (Hizumichan @ 7/11/2008, 20:39)
ma ma ma XDD *adora Aiji*
non che MAya sia messo meglio eh XD cioè dove li ha 29 anni? XD in testa certo no, massimo sono 6 u.u

Anche tu il 28? *-*

Anch'io adoro Aiji e anche più di quanto adori Maya a essere sinceri xD Ma mi diverto a sfotterli <3 Comunque Aiji secondo me è un uomo distrutto, dalla sua espressione tipica sembra che rimpianga ogni volta il momento in cui ha deciso di mettersi in gruppo con uno con i capelli da pazzo e l'ossessione per i lecca-lecca
SPOILER (click to view)
(chiaro simbolo di qualcos'altro)
XD

Sì, anch'io sarò là il 28 <333 Anche se devo ancora capire come arrivare in quel posto dimenticato da Dio xDDD
 
Top
Hizumichan
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 14:28




CITAZIONE (Lady_of_Noise @ 8/11/2008, 14:11)
CITAZIONE (Hizumichan @ 7/11/2008, 20:39)
ma ma ma XDD *adora Aiji*
non che MAya sia messo meglio eh XD cioè dove li ha 29 anni? XD in testa certo no, massimo sono 6 u.u

Anche tu il 28? *-*

Anch'io adoro Aiji e anche più di quanto adori Maya a essere sinceri xD Ma mi diverto a sfotterli <3 Comunque Aiji secondo me è un uomo distrutto, dalla sua espressione tipica sembra che rimpianga ogni volta il momento in cui ha deciso di mettersi in gruppo con uno con i capelli da pazzo e l'ossessione per i lecca-lecca
SPOILER (click to view)
(chiaro simbolo di qualcos'altro)
XD

Sì, anch'io sarò là il 28 <333 Anche se devo ancora capire come arrivare in quel posto dimenticato da Dio xDDD

SPOILER (click to view)
bello lo spoiler XD

Se ci penso ben bene, in effetti, sembra proprio XD Se poi ci si riguarda i vari Works 2006/7/8 si può capire meglio XD

Evviva qualcun altro che viene <3 Guarda, se vuoi ti puoi unire a me e alle mie amiche, almeno sai che ci arrivi di sicuro XD
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 13:48




uuuuh Ho finalmente visto l'utimo PV *___*

Maya che suona ♥
Aiji che canta ♥
I tizi coi piatti *__*
La canzone stupenda <33333

Li amo sempre piùùùù
 
Top
7 replies since 6/11/2008, 22:03   101 views
  Share