,f a n f i c t i o n stories ~

Angelo

« Older   Newer »
  Share  
Hizumichan
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 03:17




Angelo

image

Membri:
Cantante : Kirito (ex-Pierrot)
Bassista : Kohta (ex-Pierrot)
Batterista : Takeo (ex-Pierrot)

Chitarrista : TORUxxx [Collaboratore in concerto] (ex-The mad capsule markets)


BIOGRAFIA
Dopo lo scioglimento dei PIERROT, Jun e Aiji (Quest' ultimo attualmente negli LM.C) decisero di provare con un progetto solista (Kirito era stato coinvolto in un progetto solista già in precedenza). In questo periodo, Kirito, Kohta e Takeo sembravano insoddisfatti dai vari eventi dopo lo scioglimento dei PIERROT, quindi decisero di dare vita a un nuovo gruppo . Questa band è appunto Angelo.

La prima apparizione della neonata band fu in un live a Shibuya, che fù presto seguita dall’annuncio dell’uscita di un singolo più le date di un tour. Il primo singolo, chiamato appropriatamente REBORN uscì l’8 Novembre, coerente visto che la loro musica somigliava moltissimo a quella dei PIERROT. Anche se i membri non sono gli stessi, lo stile musicale è molto simile. Gli Angelo possono essere facilmente visti come una rinascita dei PIERROT, anche se senza Aiji e Jun no può essere lo stesso.

La band rimase in silenzio per un po’ di mesi, i fan dovettero attendere fino al 28 Febbraio per ascoltare altre canzoni. Il loro secondo singolo, WINTER MOON fu simile al primo: chitarre dal suono duro, una certa sensazione di disperazione della melodia e la voce lievemente rauca di Kirito.

In seguito, fu annunciato un tour estivo e infine un album di debutto. REBIRTH OF THE NEWBORN BABY che uscirà il 18 Aprile di questo anno.

DISCOGRAFIA

Discographie :
ALBUM & MINI-ALBUM
2007-12-21 THE FREAK SHOW
2007-04-18 REBIRTH OF NEWBORN BABY
SINGLE & MAXI-SINGLE
2007-02-28 Winter Moon
2006-11-08 Reborn
DVD
2007-06-00 Ikyou ni saku hana

Sito Ufficiale: http://www.angelo-web.com/


[SPOILER]Credits:
Biografia: www.jmusiceuropa.com
Discografia: www.nautiljon.com[/IMG]
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:53




Questi li avevo visti su un giornale, forse Arena o Zy... non li ho ancora ascoltati ma li avevo segnati in lista, mi han fatto una bella impressione e il fatto che siano ex-pierrot è un punto in più. Dei Pierrot avevo sentito poche canzoni, ma mi erano piaciuti parecchio.
 
Top
Lady_of_Noise
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:13




Mi vergogno ad ammetterlo ma non li ho mai ascoltati çOç Anche se li conosco di nome. Visto che i Pierrot mi piacciono, farò un tentativo <3
 
Top
Lady_of_Noise
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 12:20




Ascoltati e mi sono piaciuti tantissimo *__* Anche più dei Pierrot, a differenza di tutte le altre persone che li preferiscono nella loro band precedente xD

Quindi... Thumb up!
 
Top
3 replies since 7/11/2008, 03:17   43 views
  Share