,f a n f i c t i o n stories ~

La mia 3 twc!, leggetela, non ve ne pentirete!!

« Older   Newer »
  Share  
RòTokietta93
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 20:06




Ragaaaaa!!! ho iniziato a scrivere la mia 3 twc..allora, cosa aspettate? venite a leggere subittttto!!!
ancora sto scrivendo il 3 cappy qnd non ho ancora deciso il titolo, cmq posto il primo cappy! mi raccomando: leggete e commentate!!!!!!!

Capitolo 1.
Era notte…una notte di pioggia...le gocce sbattevano sulla finestra chiusa…in quella stanza, quasi al buio si era appena compiuto un gesto d’amore, uno tra i più bei gesti d’amore!
Dal letto si intravedevano appena quattro piedi, incrociati l’uno con l’altro…e poi un piumone copriva quei corpi nudi e accaldati!
-Amore…è stato fantastico!-
-Oh..tesoro mio…tu sei fantastico!-
Le loro bocche si riunirono, poi Bill abbracciò suo fratello…
-Ti amo Tomi!- gli sussurrò appena.
I loro corpi sudati e stanchi si unirono, si unirono in un abbraccio, che racchiudeva il loro piccolo ma grande segreto, che racchiudeva tutto il loro amore!!
-Oh Bibi..ti amo anche io! Ti amo più della mia vita…e non mi importa se ci giudicano, io ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre!- gli disse Tom dolcemente!
Poi Bill si strinse ancora di più al suo grande amore e si addormentarono…i loro corpi nudi rimasero stretti per tutta la notte finché le prime luci dell’alba non vennero fuori!
-Buongiorno amore!-
-Buongiorno piccolo mio!-
-Dormito bene Bibi?-
-Amore…con te al fianco potevo dormire male?-
-Ti amo tesoro mio!- Tom baciò suo fratello, poi scesero in cucina per fare colazione….

vi piace il ! cappy? mi scuso se è pikkolino, ma vi prometto che se commentate in tante metterò presto il " cappy, e credetemi, vale la pena di leggerlo.....ihih...
forza raga....solo una parola: COMMENTATE!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 14:37
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


BANNATA.

Tu non hai ancora capito che prima di postare devi presentarti.


 
Top
1 replies since 17/11/2008, 20:06   122 views
  Share