,f a n f i c t i o n stories ~

[YuShin]Fanfiction 2/3, Rxlinguaggio / comico

« Older   Newer »
  Share  
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 13:19




Come sempre, si ringrazia la Rei (Lady_of_Noise) per la sopportazione in fase di scrittura ♥ Questa e' la penultima parte della one-shot.
Alla fine non è venuta così lunga come mi aspettavo =_=


Alla fine erano andati allo Zoo per il solito padiglione delle scimmie. Ci andavano sempre appena avevano un po' di tempo.
Forse Luminor aveva ragione: erano un po' fissati. Ma solo un po'. E solo forse, no?
Arrivati davanti alle scimmie urlatrici Yu si attaccò alla ringhiera urlando.
"Shin!!! Guarda c'è Strify!!!" Indicò una scimmia che si grattava il sedere e Shin rise.
Rischiarono di morire dalle risate e si ripresero giusto per andare a sfottere qualche altra loro conoscenza.
"Dopo andiamo dai maiali. Mi manca Kiro!" Disse teatralmente Yu, posandosi una mano sugli occhi e poggiandosi ad una vetro.
Shin riprese a ridere. Yu pensò che aveva la risata più idiota che avesse mai sentito. Anche più idiota di quella di Miku. Ma la amava lo stesso, più di quella di Miyavi! No, ok, forse quella di Miyavi...
Shin interruppe le sue elucubrazioni abbracciandolo e baciandolo su una guancia.
"Shin, posso scrivere una fanfic su questa gita?" il batterista si irriggidì con ancora le braccia attorno al suo collo e lo guardò tremando.
No, no, no, no, NO!
Non poteva pensare alle fanfic in quel momento! Non quello in cui stava per baciarlo e... rivelargli quanto lo amasse!
Quale essere crudele aveva messo la fissa a Yu?!
Perché?! Cosa aveva fatto di male lui?!
Si staccò dall'amato e strascicò i piedi fino all'uscita del padiglione delle scimmie.
Se Dio esisteva, doveva essersi incazzato con lui.
Oppure, più probabilmente, l'ultimo neurone 'sano' - quella testa non avrebbe mai contenuto niente di sano al cento per cento! - era fuso e con esso la reputazione dell'intera band.
Dove si era mai visto un chitarrista che scriveva fanfiction sui propri bandmates?!
"Ma cosa ho fatto di male?" Si chiese mentre Yu gli domandava se stesse male.

Erano al McDonald da mezz'ora e la coda era sembrata interminabile. Nonostante tutto mancavano solo due persone.
Erano due ragazzi giapponesi - su cui Shin stava già sbavando - alti poco meno di un metro e settanta uno, poco più di uno e sessanta l'altro. Quello più alto aveva i capelli ossigenati e sparati per aria, parecchi piercing alle orecchie, i jeans strappati in più punti e una maglietta dei Sex Pistols. L'altro, il più basso, aveva i capelli lunghi fino al sedere e neri, dalle punte rosse. I pantaloni neri di pelle fasciavano le cosce sode e quando si muoveva si intravedeva una maglietta rossa, a completare il tutto dalla cintura pendevano diverse catene.
Yu vide Shin pronto all'attacco quando si accorse di un particolare: la mano del tipo ossigenato si stava spostando verso il culo dell'altro giapponese. Si intrufolò cautamente nel taschino nello stesso momento in cui Yu tirò il braccio a Shin e lì resto anche dopo che il batterista l'ebbe notata.
I due ragazzi davanti a loro si separarono solo nel momento in cui arrivarono i loro panini.
Yu ordinò due BigMac, delle patatine fritte e due birre poi piantò un vassoio in mano ad uno sconsolatissimo Shin.
"Devono essere cresciuti qui. E' strano che due giapponesi si tocchino così in pubblico... a meno che non sia fanservice." esordì Yu sedendosi ad un tavolo.
"Sarà, ma erano... fighissimi!" continuò Shin cercandoli con lo sguardo nella sala gremita di ragazzi.
"Già, erano dolcissimi! Ma li hai visti? Devo scrivere su di loro! Mi stacco dal fandom solo per loro, spero che le donne del forum non se la prendano!" Disse Yu mordendo il panino, Shin invece, si incassò nella poltroncina.
"Yu, ti prego, fammi almeno mangiare..." gemette sconsolato andando ad afferrare il BigMac.
"Ma dai, Shin! Non puoi dire che non erano canon!" L'interpellato lo guardò scettico. Col bassista degli An Cafè non c'entravano molto...
"Ma dove, Yu? Kanon è tutto diverso!" esclamò infatti. Yu sbuffò con aria superiore e continuò:
"Canon con c non la k! Significa... beh, canon!" Il sopracciglio destro di Shin si sollevò verso l'alto e Yu sbuffò ancora.
"Non ho idea di cosa sia 'canon', Yu." Il terzo sbuffo di Yu innervosì il batterista. ancora uno e lo uccideva.
"Vedi, Shin, dopo la foto in cui ti baci con Nadine, Kiro e Strify son diventati 'canon', ossia tremendamente scontati da poter essere reali come coppia. E infatti lo sono ma questo le fan normali non lo sanno!" Il biondo era sbiancato e biascicò appena quando tentò di parlare.
"Quale... foto?" Yu sbiancò a sua volta e si portò una mano alla bocca.
"Giuro, non l'ho scattata io! E' stato Strify!" Shin tremò e domandò nuovamente di che foto parlasse. Yu scosse la testa e gliela descrisse, indicando il particolare sullo sfondo: Kiro sopra Strify.
"Coglione, Yu sei un... idiota! Ma... Dio è la mia privacy!" sbottò infuriato.
"Shin era per scherzare... si vede che sei ubriaco e poi era quella troia di Nadine! E poi non dirmi che non lo sapevi... sono 4 giorni che circola!" il chitarrista tentò di calmare l'amico ma ottenne l'effetto esattamente contrario: Shin disgustato-furioso-imbarazzato.
"Almeno potevate dirmelo!" gridò cercando poi di abbassare la voce quando si accorse che delle persone si erano girate. "Cosa aspettavate a dirmelo?!"
"Dai, mi spiace, Shin! Credimi ci han rimesso più Kiro e Strify che erano inequivocabili e non si sono incazzati..." Shin si incassò ancora nel divanetto e dopo una decina di minuti sbottò "Ma me la sono fatta davvero, Nadine?" Yu sollevò il volto dal panino - che aveva preso a Shin - e annuì aggiungendo: "Te la sei pure scopata in stanza di Strify. Ma non dirglielo o gli viene una crisi, sai com'è fatto!" Shin sorrise al pensiero di quello che avrebbe fatto il loro vocalist ad una simile scoperta.
"Manca solo Lumi, ora!" disse pensando che se l'erano fatta tutti tranne il tastierista.
"Sì ma che schifo. Spero che almeno Lumi si tenga la sua dignità!" Sbottò il moro storcendo il naso.
"Ma se tu te la sei fatta per primo!" rise Shin.
"Eh, appunto! Ancora non si sapeva che fosse così!" annuì distrattamente. Poi alzò lo sguardo verso il biondo che affogava le patatine fra maionese e ketchup.
"Shin se scrivessi una fanfic in cui tu ti metti con lei e io sono geloso?" l'amico alzò di scatto il volto e strizzò la bustina tanto da sporcarsi di bianco tutte le dita della mano destra. Imprecando si pulì con i tovagliolini e poi tornò a fissare Yu.
"Ma cazzo, Yu! Ma ti sembra?!" Dentro di sé, però, Shin stava urlando che avrebbe voluto fosse la realtà - anche perché così Yu avrebbe sofferto per tutto quello che gli stava facendo passare - ma una fanfic non la voleva!
"Hai ragione, non ti metteresti mai con Nadine... non sarebbe molto realistica!" Yu annuì convinto di quello che diceva e Shin stese un velo - in questo caso un tovagliolino di carta - pietoso sulla faccenda.
 
Top
~ Tika™
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 16:56




HUAHUAHUAHA XD

*saltella*

L'hai fatta nera Nadine, eh? è per caso una vendetta?
 
Top
darklady^^
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 18:17




XDXDXDXDXD
povero shin
ç___ç
ma come fa a sopportarlo??
seguitooooooooooooooooooooooooo
lol
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 21:34




x Tika: vendetta dici? Ma vaaaa. Deve ancora conoscerla la mia vendetta è_é

xLady: Come voi sopportate me xD Io sono come Yu xDDDD
 
Top
Kris-92
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 12:09




Molto simpatica!!! Forte la storia di Nadine!! :D
 
Top
Lidiuz93
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 16:14




E ci lasci così???

U.u

Voglio il seguito xD
Bellissima.
 
Top
5 replies since 22/11/2008, 13:19   140 views
  Share