,f a n f i c t i o n stories ~

Gocce di pioggia

« Older   Newer »
  Share  
..Sasukina..
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 15:14




Ecco qui una breve one-shot che vede come protagonisti Ginny e Harry


Cade la pioggia sui nostri volti arrossati, le tue labbra si schiudono in un grazioso sorriso, riservato solo a me. I tuoi capelli svolazzano liberi, spinti dal vento ed assomigliano a quelle fronde d’albero che hanno dato vita a tutto. Ma la cosa che mi colpisce di più, che mi dà più gioia sono i tuoi occhi, luminosi come lo erano i raggi lunari del nostro primo incontro.
Altre gocce di pioggia bagnano i nostri corpi, vedo foglie secche cadere in pozzanghere ormai antiche e sento il dolce suono dei tuoi piedi nudi unirsi con quelle stesse pozzanghere colorate da sprazzi gialli, ma ecco il momento più bello: il momento dei baci… uno sulla fronte, due sulle guance rosee e il migliore: quello sulle tue labbra che da sempre e per sempre saranno il mio paradiso


Che ne pensate?
ciao!
 
Top
Lonely___Q
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 15:38




^^
*__*
[CRY]
 
Top
..Sasukina..
CAT_IMG Posted on 13/12/2008, 15:47




lo so ha un aria triste, ma fidati questa è una delle più allegre che ho scritto, come argomento intendo. Solitamente c'è sempre qualcuno che muore, che se ne va ecc....
cmq sono contenta ti sia piaciuta. grazie!
 
Top
*~ SallyBlackwater ~*
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 18:15




Bellina... in effetti, anche per la mia media una fanfiction così sarebbe allegra!
 
Top
3 replies since 13/12/2008, 15:14   53 views
  Share