,f a n f i c t i o n stories ~

Concerto al Viper, Breve cronaca di un piccolo concerto

« Older   Newer »
  Share  
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 22:34




Eh si, care mie, quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto il posto ove si sarebbe svolto il concerto.
Un palco minuscolo, un parterre altrettanto piccolo e un corridoio che dava sul palco in cui ci saranno state trenta persone in fila una accanto all'altra.
Meglio così, non eravamo in tante e non ci siamo ammazzate per stare davanti, sotto il palco.
Io sono stata tra le prime ad entrare, più per fortuna che altro, e mi sono ritrovata in terza fila, poi diventata seconda perchè mi hanno spinto così forte che sono sgusciata tra le due che erano davanti a me.
Dunque, non mi ricordo assolutamente in che ordine sono state cantate le canzoni.
So solo che How Does It Feel era la seconda e Lovesong (They Kill Me) l'ultima.
In mezzo c'erano tutte le altre comprese le solite due nuove.
Non mi ricordo niente perchè quando Strify è apparso sul palco sono andata in tilt.
E' di una bellezza incredibile!
Le foto non gli rendono giustizia ...
E oltre ad essere bello è pure simpatico, ha imparato ad intrattenere il pubblico, parla, ride e fa le sue mossette da Divah.
Lo stesso vale per Yu.
Solo che invece di guardarlo in faccia nella seconda parte del concerto, ho continuato a guardargli gli addominali (si era tolto la maglietta). E non gli ho guardato solo quelli ...
Kiro è dolcissimo, ha un sorriso stupendo e ogni volta che Strify gli va vicino sembra quasi che si sciolga in zucchero.
Shin mi è sembrato timido ma anche lui è stupendo e deve avere una forza incredibile nelle braccia a giudicare da come ci da dentro con la batteria!
Dovrò fare uno studio approfondito sui suoi muscoli delle braccia ;)
Poi c'è Romeo che pesta sulle tastiere come un forsennato, i capelli neri tutti davanti al viso, per cui non sono riuscita a vederlo bene in faccia.
Per fortuna che non è abbandonato a se stesso, ogni tanto sia Yu che Strify gli vanno vicino, altrimenti mi sa che nessuno del pubblico lo avrebbe notato.
Cos'altro dire?
A parte che sono quasi diventata sorda, che mi fa ancora male la gola per il troppo urlare, l'impressione che mi hanno fatto tutti loro è molto positiva.
E a parte la bellezza di questi ragazzi, che in fondo è il loro biglietto da visita, devo dire che anche la musica non è male e dal vivo fanno veramente spettacolo!
Strify non si risparmia, canta e balla, fa fanservice con Yu e Kiro, coinvolge il pubblico nei cori.
E' diventato bravo, la mia piccola Diva è cresciuta!

Ed ora qualche fotina scattata dalla sottoscritta (perdonatemi la scarsa qualità)


image


image


image


image


image


Metto anche qualche video







Edited by CryForTheMoon - 22/12/2008, 12:14
 
Top
Lonely___Q
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 23:13




O sai quanto ti invidio!!!
La mia migliore amica (nonchè Lady Bizarre è andata al concerto dei cibbì a Firenze, e si trovava proprio in seconda fila, davanti a Yu!!
A quanto ho capito anche nel concerto a Roma aveva "caldo" così si è tolto la maglietta.
Ma è un vizio?!?!XD
Comunque spero il prossimo anno di riuscire ad andarci...Aargh faròdi tutto per quei biglietti! Mi fa piacere che ti sia divertita!
*gongola sfoggiando la maglietta di Strify che Lady B le ha portato*
image
image

Notare quanto è figo questo bel figliuolo ^

 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 11:29





Io ero tra Yu e Strify, in seconda fila. Probabilmente mooolto vicina a Lady Bizarre!

Penso che Yu abbia sempre "caldo", così ha la scusa per togliersi la maglietta e

mostrare tutto quel bendidio ...fac6


fac7Per la cronaca porta slip Calvin Klein

Anche io ho la maglietta dei Cibbì anche la sciarpina! *le mette nel reliquiario*


 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 11:58




Aggiungo il video dell'ultima canzone Lovesong (They Kill Me)




Poi ci hanno salutato ...

Edited by CryForTheMoon - 22/12/2008, 12:16
 
Top
Lidiuz93
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 12:48




YU! *.*
xDD

sigh me volere essere là.
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 13:12




Sisi ha caldo.... per quanto gli dura la maglietta addosso potrebbe risparmiare fatica e non mettersela XD
 
Top
Lonely___Q
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 15:19




CITAZIONE (*Shamandalie* @ 22/12/2008, 13:12)
Sisi ha caldo.... per quanto gli dura la maglietta addosso potrebbe risparmiare fatica e non mettersela XD

Ma Sham, che gusto c'è??
E' moooolto meglio vederlo togliersela!!!
*sta sbavando, prende un secchio per evitare che si bagni la maglietta dei cibbì*


 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 20:24




CITAZIONE (Lonely___Q @ 22/12/2008, 15:19)
CITAZIONE (*Shamandalie* @ 22/12/2008, 13:12)
Sisi ha caldo.... per quanto gli dura la maglietta addosso potrebbe risparmiare fatica e non mettersela XD

Ma Sham, che gusto c'è??
E' moooolto meglio vederlo togliersela!!!
*sta sbavando, prende un secchio per evitare che si bagni la maglietta dei cibbì*

Allora lo dica che gli piazzo un palo da lap dance nel centro del palco, se proprio se la deve levare che lo faccia con stile XD
 
Top
~ Tika™
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 21:46




BoleBo esserci ç_ç
Sigh, se non ci sono stata è stata tutta colpa MIA. Non smetterò mai di ripeterlo. ç_ç

Comunque sono stati anche meglio di Milano (decisamente) e han fatto più fanservice. Questo non vale xD
 
Top
8 replies since 21/12/2008, 22:34   125 views
  Share