,f a n f i c t i o n stories ~

Mr.Ik Now, Mr.Ik Now è la mia nuova Ff ispirata alla mia fantasia...baci

« Older   Newer »
  Share  
Psycho_M
icon5  CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 13:11




Questa storia è nata un pomeriggio prima di Natale.Parlando con le mie amiche sulle telefonate controllate.Beh ora vedrete fino a che punto posso sbizzarrirmi XD
Nota: Personaggi Reali-Cinema Bizarre Storia totalmente inventata senza riferimenti reali.
1 Capitolo.

Se sono uno spione?Beh si!Ma diciamo che non mi definisco proprio spione....
Quando le cose ti capitano,non puoi evitare di prenderle così come sono.E anche se oramai ero la spia dei telefoni di tutta la Germania,non mi ritenevo un vero e proprio criminale.
Diciamo che spiegavo la mia curiosità nelle telefonate altrui con la filosofia del Carpe Diem.Cogli l'attimo....ed io di attimi ne coglievo tanti.Come quando la mia vicina,la signora Graf voleva lasciare il marito,lo diceva alla sua amica Adna,per telefono,ed io ero pronto ad ascoltare i suoi problemi come un terzo interlocutore silenzioso.In poco tempo ero riuscito a capire tutti gli inciuci dei miei coetanei grazie ad Isa, la ragazza più popolare del Liceo.Sembrava strano,ma la mia vita dipendeva,come se legata,a quelle linee telefoniche.
Informazioni,pettegolezzi,appuntamenti,ordini e tutto ciò che si poteva sapere,io lo sapevo.
Avevo fondato addirittura un blog....in cui la gente veniva per modo di dire..."smascherata".
Cattiveria??
Non mi prendete a male se vi dico che mi divertivo.E poi,come si dice,si vive una volta sola.....
Ancora non sapete,forse,che è grazie a quella mia curiosità troppo spinta che sono entrato a far parte di un Mondo che non mi apparteneva.....
 
Top
darklady^^
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 21:49




e tu me la FINISCI così???????
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*___*
 
Top
1 replies since 24/12/2008, 13:11   82 views
  Share