,f a n f i c t i o n stories ~

Incontro forum

« Older   Newer »
  Share  
PuppiisaBicciu Rainbow © Cù (L)
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 13:49




Si, occhei; il titolo può essere frainteso come "meeting", ma non parlo di questo.
Allora, ammetto di parlare da stronza quando dico che la Marti ( founder ) ha ragione : questo forum è sempre più vuoto.
Quella volta che ci entro, non ci trovo neanche più gli admin! * butta una padella in testa alla Sham*
Comunque sia *la guarda*
avrei trovato una soluzione, io! *le ributta una padella in testa*

Ho pensato che magari potremmo decidere un giorno nel quale popolare un pò tutte il forum (anche solo per poco tempo, se non potete).
Per quanto mi riguarda, ammetto che per tempo di stare sul computer ce l'ho, come l'avete tutte voi, quindi a questo punto perché non popolare e cazzeggiare insieme qui?
Naturalmente, dovremmo fare un sondaggio per vedere quale di questi 7 giorni a nostra disposizione vi vada bene (:
Ciao stelline =*

*ributta una padella addosso alla Sham*

SPOILER (click to view)
Marti avrei voluto dirtelo prima, ma su emmessenne non ti ho trovata! Comunque fammi sapere se anche per te va bene, poi mi dirai se posso aprire il sondaggio (:


SPOILER (click to view)
SHAM STRONZA! U.U NON TI AMO PIU'! U.U NON SIAMO PIU' FIDANZATE IO E TE U.U TZè
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 16:40




Non sarebbe male.

 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 18:24




Ma io loggo quando possso T.T
 
Top
PuppiisaBicciu Rainbow © Cù (L)
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 11:34




CITAZIONE (Crystalemi™ @ 4/1/2009, 16:40)
Non sarebbe male.

*-* oh *-* bene bene

CITAZIONE (*Shamandalie* @ 4/1/2009, 18:24)
Ma io loggo quando possso T.T

u.u tzè u_u

* le butta l'ennesima padella in testa *

tzè u.u meno male che c'è Amy per questa scorta -.-' altrimenti..

No, comunque davvero.. probabilmente non se ne fa nulla; la marti non è proprio convinta e nessuno viene a leggere qui, quindi penso si lasci stare sisi
Vedremo!
 
Top
Lonely___Q
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 11:40




Anche io avevoin mente un'idea così, ma pensavo fosse stupida *piange*
Comunque conta su di me!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 15:04
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


A me non convince del tutto, come ha già detto la puffets (gliene ho parlato ieri via msn). è che c'è chi spesso non si ferm anemmeno a guare nelle novità. Io sono la prima a non leggere le storie, per mancanza di tempo, mica per cattiveria.

Spesso aggiorno solamente il blog, peòr controllo comunque e se c'è da cazziare qualcuno o da dare il benvenuto sono la prima.

Il fatto è, come dicevo, che per loggare, leggere questa proposta e votare, bisogna ci sia gente, e qui, oltre i soliti, molti sono spariti e spariscono per giorni.

Quindi, ragazze, io non lo so.

Piuttosto sto cercando qualcuno che faccia spam e se ne occupi, perchè io non riesco a fare anche quello.

 
Top
Lonely___Q
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 15:23




Oooh...
In effetti in giro per il forum trovo le solite...
senza offesa!
Comunque io guardo tutto, anche le sezioni in cui di solito non posto niente...
 
Top
~ Psycho.
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 19:55




Per me è una bella idea, davvero. Il mio unico problema è che non so se riuscirò ad esserci. Quando ho tempo passo sempre di qui e lascio un saluto, poi leggo qualche blog o qualche capitolo.. Il problema è proprio il tempo. Non ho nemmeno quello per lasciare un commento.
Come ha già detto la Marty, non lo faccio per cattiveria, ma proprio per mancanza di tempo. Ho passato gli ultimi mesi senza avere nemmeno il tempo di respirare e da dopodomani ne iniziano altri cinque identici. Ma quando posso vengo. Quindi, quando deciderete la data, se riuscirò ad esserci, ci sarò molto volentieri =)

Quello che volevo sottolineare scrivendo questo poema (xD) è di non pensare che io non venga per cattiveria, ma proprio per mancanza di tempo =)
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 20:32




Anche secondo me l'idea non è male.


 
Top
°Ukki>>
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 11:03




Per me andrebbe bene, tanto il tempo per cazzeggiare (anche se lo nego) di certo non mi manca...

CITAZIONE
tzè u.u meno male che c'è Amy per questa scorta -.-' altrimenti..

Ma lei non c'è T.T

Per me comunque andrebbe benissimo perchè, anche se a volte sparisco per secoli, tengo tantissimo a questo forum e se venisse chiuso penso che...che non lo so, però non mi piacerebbe per niente.
Quindi contate pure su di me.
 
Top
~ Tika™
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 12:53




Trovo che sia una buonissima idea *_____*

Tanto io ci sono lo stesso: giorno d'incontro o no, sto sempre loggata XD
 
Top
Crystalemi™
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 13:37




Beh, avverto fin da subito che da domani in poi io potro entrare solo dopo le sei e il giovedì addirittura alle nove.

Scusate ma se non mi metto d'impegno mi tagliano a giugno, e non ho voglia di buttare nel cesso un anno della mia vita perché mi sono data al fancazzismo.
[comunque continuerò a postare e leggere. Ovvio, ma in ore serali.]
 
Top
Lonely___Q
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 16:13




Da domani non mi vedrete spesso...indovinate perchè...
Sono di nuovo in punizioneeeee
Quindi u.u cercherò di venire qui il più possibile, ma con scarsi risultati.
 
Top
PuppiisaBicciu Rainbow © Cù (L)
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 19:38




Beh, direi che per il momento lasciamo tutto in sospeso; vedremo prossimamente!
 
Top
Yuna*Nirvana
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 20:02




io ci sono quando volete, dopo le 19 lala :3
 
Top
15 replies since 4/1/2009, 13:49   172 views
  Share