,f a n f i c t i o n stories ~

10 Ottobre, [Naruto]10 0ttobre.... Come ogni anno è arrivato. Il 10 ottobre. Il giorno in cui sono nato..

« Older   Newer »
  Share  
ladysmile
icon11  CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 23:24




10 0ttobre....

Come ogni anno è arrivato.
Il 10 ottobre.
Il giorno in cui la volpe a nove code ha attaccato il villaggio.
Il giorno in cui molte persone sono morte a causa di quel demone...
....il giorno in cui sono nato....
Il 10 ottobre è la mia maledizione.


Normalmente le persone con me sono cattive,col tempo mi sono abituato.
Ma quel giorno diventano persino pericolose.
Quando ero bambino hanno tentato di uccidermi più di una volta.
Iniziai davvero a pensare che c'era qualcosa di sbagliato in me,che fossi un pericolo per gli altri.
Ma più mi guardavo allo specchio,più mi sentivo confuso.
Ero uguale agli altri bambini,allora perchè mi trattavano come se fossi stato un mostro?


Mi ricordo la vigilia del mio settimo compleanno.
Da me venne l'Hokaghe.
Mi sentivo così onorato di essere in presenza di una persone che incarnava un eroe per me.
Ma quello che mi disse mi rese triste,più di quelo che già non fossi.
Mi disse che era meglio per me se il giorno seguenti non uscissi di casa,sarebbe stato troppo pericoloso,per me e per la sicurezza di altre persone.
Io all'udire quelle parole persi un battito.
Era sempre stato lui a salvarmi da morte certa gli anni precedenti,capii che quello che diceva era giusto,e non volevo che altre persone si facessero male a causa mia.
Ma la consapevolezza dell'essere escluso da un evento tanto importante mi uccideva,e mi uccide ancora.


Gli anni passavo ma difficilmente le persone cambiano.
Ora ho 11 anni,tra qualche giorno ne compirò 12.
Dovrei essere felice,ma so che passerò quel giorno,come i precedenti,chiuso in casa,lontano dagli occhi.
Non ho mai ricevuto regali per il mio compleanno,o tanto meno auguri,e nonostate ora io abbia degli amici,non credo che loro se ne ricorderanno.
Ma non ha importanza.
.....ci sono abituato....
-----------------------------------------------------------



Questa one-shot la dedico a coloro che amano Naruto e vedono in lui quella parte malinconica del suo carattere sempre nascosta da un sorriso...
Spero di ricevere tanti commenti
dodo
 
Top
*Étoile°
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 15:33




E' molto bella.
Soprattutto originale.
Non se ne trovano molte di ff introspettive su Naruto, in cui lui non è il solito cretino saltellante...
SPOILER (click to view)
<3

E complimenti anche per il modo di scrivere: non ho trovato praticamente nessun errore ^^
Brava, spero di leggere altre tue storie.
Un bacio

Liz
 
Top
ladysmile
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 16:25




hai detto che non hai trovato neanke un errore???!?! mi batte forte il cuore!!! *.*
grazie sei davvero gentile mi commuovi!!! :cry: per altre storie mi sa che devi aspettare il ritorno della vena ispiratrice u.u
grazie ancora KISS
 
Top
*Étoile°
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 10:39




Qua sei tu a commuovermi xD
Comunque ti capisco...ci sono periodi in cui l'ispirazione non viene nemmeno se la paghi...
Un bacio

Liz
 
Top
Crystalemi Mizuhara
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 21:34




Per favore Ladysmile, attenta alle k ^^
 
Top
4 replies since 22/2/2009, 23:24   41 views
  Share