,f a n f i c t i o n stories ~

Tom, Amico&Basta?, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Zupola
icon12  CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 17:25




*Ilaria dispiaciuta* :( non ha commentato nessuno il primo capitolo....però effettivamente era brutto, spero che questo sia meglio!!! :rolleyes:

Però, per capirci qualcosa devo mettere dove ci siamo fermati l'ultima volta, buona lettura!!

...Da quel giorno eravamo inseparabili, io volevo tanto bene a quei 2 ragazzi, e per un pò il mio bene per loro era come a dei fratelli, ma col tempo i miei sentimenti x Tom cambiarono...

Perchè, perchè?!
Era la domanda che mi facevo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della mia vita...
Perchè mi ero innamorata di te Tom? Andava tutto così bene, maledetto amore mio...non ti sei mai accorto che quel sentimento dentro di me esiste, quel sentimento volgarmente chiamato AMORE... possibile che sei così tonto, affascinante...irresistibile?!!??! Si, purtroppo si...
Poi era arrivato il successo, che ti aveva portato ancora di più via da me...solo amici, grandi amici...nient'altro che questo.
Ma il mio amore per te non finiva, anzi...e pensare che tutto era successo nel giro di pochi minuti, quei minuti che mi hanno cambiato la vita....

<<flashback>>

Il mio cellulare squillò
"Un nuovo messaggio da Tom"
Apparve quella scritta sullo schermo. Aprì il messaggio.
"Come stai principessa??" mi avevi scritto. A volte mi davi quel nomignolo, la tua principessa...
"Non bene...:(" ti avevo risposto io
i messaggi arrivavano in un secondo:
"Perchè, cosa ti è successo??"
"Hans...per l'ennesima volta...mi ha spezzato il cuore...e ora sono qui, in camera a piangere, la mia vita fa schifo..."
Nessuna risposta.
Un minuto dopo il campanello suonò, mia madre apri la porta e disse a qualcuno che ero di sopra.
Chi poteva essere?

Mi sedetti sul letto e aspettai che la porta si aprisse.
Non vidi in faccia chi era entrato, perchè quella massa si era gettata su di me in un abbraccio.
"Quel grandissimo bastar**...quando mi passa sotto le mani lo ammazzo...!!!"
Avevo bagnato tutta la sua felpa, piangevo tanto, e mi strinsi al lui il più forte possibile, avevo paura di perderlo, perderlo per sempre...
Senti qualcosa di freddo sulle labbra, non avevo dubbi, era il suo pircing.

<<fine FlashBack>>


Da quel giorno la mia vita era cambiata, c'era solo Tom a darle un senso.
Più volte avevo cercato di dichiararmi, ma ogni volta che dicevo:
"Tom, ti devo dire una cosa..."e tu mi rispondevi
"Si dimmi." io mi bloccavo dicendo
"No niente..."
E facevo la figura della cretina.
Non ce la facevo più a vivere così... :unsure:




Commentate sta volta, vero?
 
Top
0 replies since 3/3/2009, 17:25   66 views
  Share