,f a n f i c t i o n stories ~

due miei sfoghi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:05
Avatar

...I will...
....

Group:
Member
Posts:
759
Location:
Roma

Status:


Uh, se siete entrati a leggere qui, vuol dire che siete dei stupidi tagliavene e che volete morire :D scherzo, comunque...facciamo i seri, posto le mie due schifezze con un'introduzione

Allora, i seguenti sfoghi (non le chiamo poesie perchè non me lo merito) sono d'amore.
La prima di seguito è una poesia yuri, mi immedesimo in una ragazza che per colpa della discriminazione della società vuole suicidarsi, e scrive l'ultima lettera d'amore alla sua amata.
L'ho scritta perchè a me non mi piace la società in cui viviamo, e uhm...elogio l'amore di qualunque forma (Questo non vuol dire che sono bisex, nessuno è più etero di me u.u)

Alla mia stellina
Non ricordo chi era colui che diceva “L’uomo è nato polvere e polvere tornerà”
so solo che l’uomo è cattivo …
io sono un mostro …
farò anche schifo …
ma un mostro, un animale, non ha forse dei sentimenti anche lui?
Se un giorno rinascerò vorrei rinascere insieme a te …
Vorrei che fossimo una sola cosa … e vorrei amarti più di quanto ti amo già … sarebbe impossibile però … perché non c’è nessuno che ama una persona quanto io amo te …
E la notte, quando alzerai gli occhi al cielo, guarda la stella più luminosa … sono io che ti mando baci,
e quando piangerai … quando sarai triste … io sarò vicino a te … ti bacerò e ti abbraccerò … entrerò a far parte di te, non morirò mai finchè non mi dimenticherai … ti proteggerò, sarò io stavolta il tuo angelo, e non ti lascerò mai … TI AMO


Questa invece è una "poesia" di amore, stavolta è un ragazzo che scrive ad una ragazza, ehm... ok, l'ammetto l'ho scritta io per sfogarmi in un periodo in cui ero innamorato, naturalmente non l'ho mai fatta leggere XD ah, il nome Sere è l'abbreviazione di Serena, e non esiste nessuna ragazza che mi piace che ha questo nome, l'ho scelto semplicemente per il significato dell'aggettivo in italiano

Come il sole porta gioia quando penetra fra le fitte nubi nere,
tu sei una piccola fiamma che ha riscaldato il mio cuore,
hai bruciato tutti i rovi che lo ferivano,
e lo hai fatto gioire,
mia dolce Sere, sei la gioia più bella che mi sia capitata,
il mio dolce tesoro da custodire con cura e gelosamente …
proteggerò il mio tesoro e lo conserverò nel mio cuore, e getterò la chiave perché mai nessuno me lo dovrà portar via,
e quando avrò freddo, io mi avvicinerò alla fiamma più bella … alla fiamma più dolce,
e tu gioia mia mi avvolgerai
facendomi sorridere come solo tu al mondo sei capace di fare …
tesoro mio … luce dei miei occhi … ti amo

 
Top
Lonely ~
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:08




Ma io te l'ho già detto su messenger che sono belle!
Non capivo perchè non le volevi postare!
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:10




Ma che schifezza e schifezza!!!Adoro gli uomini con un lato gentile e romantico (purtroppo in via di estinzione)

Oh sommo sono una tua fan u.u
 
Top
Lonely ~
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:10




Macchè!

*fa no no con la testa*
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:11
Avatar

...I will...
....

Group:
Member
Posts:
759
Location:
Roma

Status:


ma daiiii, Dioooo, quanto mi vergognooo, così arrossisco
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:13




Ma ma ma ma è vero >.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:15
Avatar

...I will...
....

Group:
Member
Posts:
759
Location:
Roma

Status:


grazie image image image
 
Top
*Shamandalie*
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:19




Mi è svenuto T.T
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 18:42
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


OH! UOMO DELLA MIA VITA!
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:32





Come sei romantico!

Non arrossire, quando ti facciamo i complimenti e non svenire! Altrimenti qui ci ammazziamo per farti la rianimazione XD
 
Top
Biagio il Maialino
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:50




oh, mmh devo essere sincera? .. purtroppo non mi piacciono, però ognuno ha i suoi gusti (:
Sono troppo smielate per me, cioè boh o.o

Comunque sia, se posso darti un cosiglio: cerca di eliminare i puntini sospensivi (:
 
Top
*Étoile°
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 20:14




Mi tocca quotare Biagio XD
Sono scritte bene (forse un po' troppi puntini, ma niente di che...), solo che le trovo un pochino troppo smielate ^^
SPOILER (click to view)
Che ho detto di diverso da Puff? Mah...

Comunque posta ancora i tuoi lavori ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 21:32
Avatar

...I will...
....

Group:
Member
Posts:
759
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
OH! UOMO DELLA MIA VITA!

>_< *arrossisce*

CITAZIONE
Come sei romantico! Non arrossire, quando ti facciamo i complimenti e non svenire! Altrimenti qui ci ammazziamo per farti la rianimazione XD

image image image image image image

CITAZIONE
oh, mmh devo essere sincera? .. purtroppo non mi piacciono, però ognuno ha i suoi gusti (:
Sono troppo smielate per me, cioè boh o.o

CITAZIONE
Mi tocca quotare Biagio XD
Sono scritte bene (forse un po' troppi puntini, ma niente di che...), solo che le trovo un pochino troppo smielate ^^

Grazie mille per la sincerità ^^
 
Top
*Étoile°
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 14:33




CITAZIONE (vikings† @ 30/3/2009, 22:32)
CITAZIONE
OH! UOMO DELLA MIA VITA!

>_< *arrossisce*

CITAZIONE
Come sei romantico! Non arrossire, quando ti facciamo i complimenti e non svenire! Altrimenti qui ci ammazziamo per farti la rianimazione XD

image image image image image image

CITAZIONE
oh, mmh devo essere sincera? .. purtroppo non mi piacciono, però ognuno ha i suoi gusti (:
Sono troppo smielate per me, cioè boh o.o

CITAZIONE
Mi tocca quotare Biagio XD
Sono scritte bene (forse un po' troppi puntini, ma niente di che...), solo che le trovo un pochino troppo smielate ^^

Grazie mille per la sincerità ^^

Naaaa, dovevi arrabbiarti XD
Così mi sento in colpa XDXD
 
Top
Crystalemi Mizuhara
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 15:03




Hola ^^

Premettendo che apprezzo la sensibilità nelle persone in generale, la prima è davvero sdolcinata.

Ma c'è una cosa che volevo farti notare: Comprendo siano sfoghi ma i soliti "luoghi comuni" uccidono a badilate in testa l'originalità.

Non dico che ora quando prendi in mano una penna per vomitare tutti i tuoi pensieri devi stare attento a forma, figure ecc.
Ma certe cose tipo "luce dei miei occhi" sono davvero banali.

In quanto alla punteggiatura: Ti parla una che è stata bastonata per mesi a causa dei puntini. Quei cosi non servono a niente. Il 99% di volte in cui tu pensi di poterli usare c'è da mettere un più dignitoso punto o una più gentile virgola.
Ti spiego: tu saprai le regole della lettura espressiva e saprai che queste riguardano soprattutto la punteggiatura alle elementari.
Incontri una virgola? Prendi fiato.
Incontri un punto e virgola? prendi una boccata d'ossigeno più lunga ma non lunga.
Punto? fai una pausa, respira e riprendi.
Tre punti? fai una pausa Lunga, fai scorrere qualche secondo per creare suspance e riprendi.

Se mi metti tre puntini fra due aggettivi uno perde il filo del discorso e l'altro aggettivo non ha senso.


Comunque: non sono una maestra, non prendertela ^^
 
Top
14 replies since 30/3/2009, 17:05   80 views
  Share