,f a n f i c t i o n stories ~

....cosa posso fare?, bulimia

« Older   Newer »
  Share  
Yuna*Nirvana
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 11:05




.aaa

Edited by Yuna*Nirvana - 31/3/2011, 21:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 12:51
Avatar

...I drove for miles and miles...
........

Group:
Administrator
Posts:
4,151
Location:
Shadows

Status:


Smettila di farti del male.
 
Top
~ Selina Penaluna.
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 17:37




in realtà in un momento del genere della tua vita posso valere poco e niente ed ora come ora non so neanche cosa consigliarti.. posso solo dirti che non devi mai stare da sola..
cerca d'essere il più possibile con gli altri..
la solitudine può alimentare la tua voglia di vomitare (anche se ora non lo stai facendo più)


Quelle persone non hanno capito niente di te, e non vanno neanche più considerate tali se il loro comportamento ti ha procurato tutto questo dolore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 19:17
Avatar

...I will...
....

Group:
Member
Posts:
759
Location:
Roma

Status:


Fregatene di tutte le persone che ti fanno star male perchè sono solo degli stronzi insensibili che vanno bruciati vivi, poi non sei neanche grassa, e anche se hai qualche chilo in più, ricorda che è 1000 volte meglio essere sovrappeso che essere stronzi!
Davvero...non farti male ;) e se hai bisogno di parlare con qualcuno, mandami un MP con il tuo contatto msn :)
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 20:16




Il fatto che tu capisca che in qualche modo ti stai facendo del male è un buon passo,l'altro passo e parlarne con qualcuno,qualsiasi persona.
Anche una perfetta sconosciuta incontrata per strada.
Tu non puoi farti del male.
Non devi.
La gente è stronza e tu te ne devi fregare,devi essere forte e guardarli dall'alto.
Qualsiasi altra cosa da dire sarebbe superflua.
L'unica cosa è che devi smetterla di stare male e di farti del male.
 
Top
4 replies since 5/4/2009, 11:05   93 views
  Share