,f a n f i c t i o n stories ~

You're freaking out, The all-American Rejects

« Older   Newer »
  Share  
†Toxic†Candy†
icon3  CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 16:22




Dopo anni di silenzio,è tornata *gli tirano i pomodori maturi*
Il silenzio è dovuto al fatto che non scrivo più sui CB o sui tokio, e anche dal fatto che ho gli esami ç____ç e teoricamente dovrei studiare invece di scrivere,ma non succede xD.
Comunque anche questo è puro slash sugli all american Rejects,se non li conoscete correte a vedere un loro video,merita davvero.
"I'd be up all night watching AC/DC, then jumping up on the table in my pajamas and pretending to be Bon Scott."
Quote by Tyson Ritter
Tyson\nick
Da questa citazione è nato tutto,Ty in questa frase afferma di saltare sul tavolo in pigiam ogni notte che vede gli AC\DC e di voler essere Bon Scott.
Inoltre dal fatto che Ty ha dichiarato più volte di aver perso la sua verginità con il piccolo Nick,che poi è un maniaco visto che Nick è più piccolo di due anni =.=
Brutto porchettone xD
Vi aspetto di sotto *ç*
buona lettura:
You're freaking out

Il piccolo Nick si crogiolava nella sua brandina.
Dormiva beatamente,mentre gli altri scherzavano e ridevano al piano di sotto,erano passati solo cinque minuti da quando il chitarrista era andato a dormire e già russava beatamente.
Il resto del gruppo,invece, era immerso nella visione di vecchi video degli AC\DC.
Tyson si fomentava ogni volta che vedeva il vecchio cantante Bon Scott,ormai morto, cantare su e giù per il palco.
Anche se,alla sua morte,lui non era ancora nato e quindi non aveva possibili ricordi di un suo concerto,aveva solo la possibilità di guardarli tramite vecchi video alla tv.
Troppo spesso aveva rimbeccato la madre di averlo fatto nascere così tardi,chissà...se fosse nato nel 1960 magari sarebbe riuscito a vedere un vero concenrto di Scott dal vivo...
-Quanto vorrei suonare con loro...- aveva detto con la bava alla bocca e gli occhi sognanti.
Loro erano i suoi idoli,sapeva tutte le canzoni a memoria,tutti gli accordi per la chitarra e anche i movimenti del cantante vecchio e di quello nuovo sul palco.
Lui viveva per gli AC\DC, erano anche uno dei pochi motivi per cui aveva deciso di fondare una band e di esibirsi davanti a milioni di spettatori.
Anzi,si poteva dire che era stato l'unico motivo per cui aveva fondato questa band.
"Ty,non è ora di andare a dormire?" aveva chiesto il piccolo e assonnato Mike.
"No,ho bisogno di altra adrenalina. Voi andate pure..." aveva esclamato,sempre più contento e sorridente alla vista del dvd che cominciava.
"Sei un caso senza speranza,Ty!" aveva commentato Chris scuotendo la testa e facendo muovere i suoi capelli corti.
"Lo so,ma Scott era Scott, quanto vorrei essere come lui...dimenarmi sul palco e vestirmi come lui.." sospirava più a se stesso che agli altri due che lo guardavano come un extraterrestre.
"Buonanotte Ty-Scott"
"Notte ragazzi".

Il moro era rimasto a guardare il Dvd in piena trance,non sentiva altro rumore che gli accordi delle canzoni,non sentiva altro che la voce del cantante.
In un attimo di pazzia era salito sul piccolo tavolino,rischiando di sbattere la testa contro al soffitto del tourbus,o di cadere a causa del movimento del Bus, ed aveva cominciato a simulare ogni singolo movimento del cantante degli AC\DC.
Sorrideva,provando anche a saltare,ma il tettuccio impediva ogni suo movimento,oltre al fatto che il pigiama era troppo lungo e gli andava finire sotto ai piedi.
Aveva riprovato a fare un saltello ma,non si sa come,il pigiama aveva impedito ogni movimento ed era caduto rovinosamente a terra,creando un rumore quasi impercettibile,visto che troppo magro per fare un tonfo rumoroso.
Rideva da solo a terra,come un cretino,pensando a quanto fosse fuso.
-Ty...che cazzo ci fai a terra?- aveva chiesto Nick,trattenendo a stenso le risate.
-Si stava scomodi sul divanetto,così ho provato a sedermi a terra...- sorrideva.
-Certo,ho visto tutto,razza di celebroleso! Ma come ti viene in mente? Tu non sei normale,per niente...stai uscendo fuori di testa- gli aveva offerto una mano per tirarlo su,ma Tyson era di altra idea.
Lo aveva strattonato,in modo che il minore cadesse tra le sue braccia.
Non aveva calcolato però,che Nick era leggermente più muscoloso e pesante.
-Aia...- aveva esclamato.
Nick rosso in volto si era alzato di scatto...
-Scu..sami- aveva biascicato prima di cercare di tornare sulle cucciette.
-Nick,ma dove vai? Ma sei forse pazzo? Torna qui,accanto a me..- faceva pat-pat sul pavimento,freddo e sporco,non un posto romantico certo...
-Ma...ti ho fatto male.-
-Scemo,stavo scherzando!-
Il minore finalmente si era deciso a mettersi sdraiato vicino al suo cantante.
-Finalmente! Ci voleva tanto?- aveva chiesto posando delicatamente le sue labbra sulla fronte di Nick.
-Si,sai mi devo ancora abituare all'idea...- aveva mormorato.
-Che idea?-
-Che tu sia più secco di me (Tyson era obeso N.d.r.)-
-Ma smettila, io devo abituarmi ad un'altra idea invece...- aveva detto Tyson disegnando cuoricini sul ventre di Nick.
-A quale? Che io sia più grasso di te? Non lo dire che ti uccido...-
-No,al fatto che ora ho una ragione in più per suonare...- aveva detto arrossendo.
-Non ci arrivo! Quale sarebbe questa ragione...Scott?- nota di gelosia nelle sue parole,Nick si sentiva inferiore all'ormai defunto Scott,era geloso che nel suo cuore e nella sua testa ci fosse sempre lui,come un fantasma.
Una gelosia infondata,visto che i due non si erano mai conosciuti...
-No,sei tu...Ora ho un altra ragione per suonare,ci sei tu al mio fianco....-
Nick sorridendo aveva baciato il suo cantante.
-Ty,stai uscendo pazzo...-



Ed ecco la mia prima One shot su questi tipazzi allegri e svalvolati *ç*
Ne ho lette alcune in inglese su altri siti,e sto progettando qualche traduzione,ma il mio inglese è pari al mio italiano,molto scarso *_* Ma giuro che se ne trovo qualcuna in slavo avrete la traduzione buwahahahaha.
Ringrazio la shammy sham xD per avermi detto dove postare e ringrazio chi leggerà questa schifezza.
Meggy **
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 20:00




Ho letto^^
non ho la più pallida idea di chi siano ... mi vado ad acculturare e poi la rileggo. Mi scoccia quando non riesco ad associare un volto ai personaggi.

Peccato che non scrivi più sui CB :cry: ma ogni tanto vai a leggere le nuove ff?
*spera tanto di si*
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 20:04




Acculturizzati (si dice così?) ^^
Meritano davvero,certo sono molto soft,ma certe canzoni sono davvero belle!
*___*
E ricordati,w i fandomi sfigati,lallà.
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 21:26




Io li conosco *me è acculturatissima.. di musica e basta XD*

Bella **
A parte che io adoro per principio tutte le coppie Yaoi e Yuri u___u
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 16:14




waaaahhhh *-*
Anche tu li conosci??? Allora potresti aiutarmi nella mia campagna "Porta alla ribalta i fandom sfigati contro Hanna montana e Jonas Brother"?
*Occhi da papera dolciosa*
Grassie del commento <3<3
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 18:15




eh O___O e che sarebbe 'sta campagna? O___O
 
Top
†Toxic†Candy†
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 09:36




Niente,mentre ero ubriaca a perugia ho cominciato a sparare cavolate w.w tra cui questa =---=
Lascia perdere e non mi dare corda sennò è finita lallà *°*
 
Top
sweetcurry
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 15:21




Tesoro mio!! Mi rifaccio viva qui sul forummino che seguivo tempi addietro ç_ç
Son ripassata perchè sì, avevo nostalgia, forse?
In ogni modo u.u ti ho trovata pure qua!
xD alla fin fine si è sempre noi, eh?

I fandom sfigati sono il nostro cavallo di battaglia ormai U_U yesss per la patria di noi slashers!! *____*

Ti adoro!
 
Top
7 replies since 5/4/2009, 16:22   59 views
  Share