,f a n f i c t i o n stories ~

I Remember When...

« Older   Newer »
  Share  
[ScImMiEtTa]
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:28




Questa è la prima one-short che posto qui quindi spero che la leggerà qualcuno.Detto questo volevo ringraziare {Denni per avermi suggerito il titolo e per la mano che miha dato.
Ok ora la smetto di rompere xD


La casa è piena di scatoloni, sono dappertutto.Già , ci stiamo trasferendo perchè oramai questa casa è diventata troppo piccola per viverci insieme.
Tra poco lascierò questa casa e non ci metterò più piede.
Entro per l'ultima volta dentro la mia stanza per controllare di aver preso tutto, a quanto pare sì.
La stanza è tutta vuota,non sono abituato a vederla così.
Certo che dentro questa casa sono seccesse veramnte tantissime cose.
E' proprio dentro questa stanza che ho capito di amarlo, è qui che mi sono dichiarato ed è qui che ho passato i piu bei momenti con lui.
Dentro questa casa ho anche sofferto. Ho sofferto, per via della mia curiosità irrefrenabile e la voglia di sapere tutto di tutti che ogni volta mi si ritorceva contro, quando ho scoperto che lui mi tradiva con uno dei miei migliori amici.Ed è proprio dentro questa casa che un mese dopo di avere scoperto tutto ciò li ho beccati insieme.Ma la cosa che mi faceva piu soffrire è il fatto di ritrovarmi ogni volta dentro al quel maledettissimo bagno, con una lametta in mano a fare cose che non avrei mai potuto pensare e non avrei mai voluto fare.

"Dai su Strify andiamo, sennò facciamo tardi" Kiro mi trascinava fuori dalla porta preoccupato di fare tardi mentre io me la stavo prendendo veramente comoda. Shin e Yu sarebbero rimasti a casa dato che avevano poca voglia di uscire.
Una volta entrato in macchiana mi accorsi di aver dimenticato il cellulare, allora tornai indientro.Ma una volta aperta la porta dell'appartamento trovai Yu sopra a Shin sdraiati sul divano che si baciavano appassionatamente.
Quella cosa non mi sconvolse dato che sapevo già che avevano una relazione nascosta, ma guardando il viso di Yu che mi guardava dispiaciuto mi venne un senso di rabbia.Io mi rigirai verso l'uscita intento ad adarmene ma Yu mi fermo prendendomi per un braccio "no aspetta Strify...".
"Che cazzo vuoi?" gli dissi staccandomi dalla sua presa.Lui continuava a fissarmi dispiaciuto ed io sentivo che la rabbia cominciava ad aumentare.Fissavo la sua faccia pieno di rabbia sapendo che prima o poi sarei scoppiato.Infatti senza esitare gli sferrai un cazzotto in pieno viso, sfogando in parte la rabbia che provavo.Lui si portò la mano davanti la faccia, proprio dove lo avevo colpito.Lo riguardai neglio occhi per poi uscire dalla porta e raggiungere Kiro.

Ripensando a quella volta quel cazzotto se lo era proprio meritanto.Dopo quel giorno, ricordo di non avergli parlato per un mese.Finchè non mi decisi a chiarire tutto.
"Dai su Strify andiamo, sennò facciamo tardi" Yu mi interrompe dai mie pensieri sbucando da dietro la porta.
"Si arrivo!" rispondo guardandomi di nuovo intorno per ricordare per un ultima volta i momenti passati qui dentro.
Mi avvio alla porta.
Sul mio viso si stampa un leggero sorriso."Una persona deve saper sempre andare avanti ed io finalmente ci sto riuscendo...da oggi in poi voglio correggere gli sbagli che ho fatto e soprattutto non voglio piu soffrire" penso, chiudendo per sempre la porta di questa casa.
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 20:13




Eccomi qua a leggere la tua ff, donna di poca fede! Sono sicura che la leggeranno anche altre persone^^
Devo però farti subito qualche appunto: purtroppo ci sono parecchi errori di ortografia e mancano gli spazi dopo la punteggiatura, tutte cose che puoi rimediare facilmente.
La storia è molto breve e le situazioni appena accennate, nonostante ciò direi che non è male, tenendo presente che è la tua prima one shot.
Scrivi ... scrivi ... che ti fa bene ;)


 
Top
[ScImMiEtTa]
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 20:23




Grazie mille dei consigli!!
Cercherò di fare piu attenzione agli errori di ortografia...purtroppo sono il mio punto debbole -_-
 
Top
°Denni°
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 15:52




CITAZIONE ([ScImMiEtTa] @ 28/4/2009, 21:23)
mio punto debbole -_-

E' una battuta, vero?XD
 
Top
3 replies since 28/4/2009, 18:28   125 views
  Share