,f a n f i c t i o n stories ~

What If, Yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Biby_bizarre
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 17:02




eccomi qui con la prima fan fiction che posto in questo foro...questa one shot l'ho già postata in altri forum..lì è piaciuta quindi spero che piaccia anche a voi! ^_^
incomicio postando una one shot poi se vi piace posterò anche delle long ff..beh che dire?Buona Lettura

WHAT IF




La pioggia picchietta forte e l’odore di asfalto bagnato si spande nell’aria.
Lui cammina a testa bassa,i capelli bagnati,grosse lacrime gli solcano il volto.
In testa non ha pensieri,non vuole pensare a quello che sta succedendo,e soprattutto non DEVE pensare a niente.
Tutto lo farebbe stare troppo male e non vuole soffrire più di quanto stia già soffrendo.
In lontananza un piccolo cagnolino si sta rifugiando sotto una panchina,cercando un riparo dalla pioggia insistente. Sa che la pioggia andrà avanti tutta la notte e il giorno dopo sarà tutto umido e bagnato. Ma non gli importa perché sa che questa è la vita,nessuno può comandarla o controllarla,il destino,invece, è scritto ma si può cambiare.
Anche la vita si può cambiare,te la possono portare via.
La vita è solo un attimo nell’infinto,bisogna vivere quell’attimo con intensità. Come se fosse l’ultimo.
Ma al giovane non importa più di tanto.
Forse niente potrebbe andare peggio.
Forse.
Di questo non ne è sicuro ma non vuole pensare.
Se lo ripete per essere certo di non voler ricordare tutto quello che è successo.
È stato tutto così confuso,i ricordi sono ancora nitidi,non vanno via,non sbiadiscono.
Un’altra lacrima scivola via da quel viso perfetto,perdendosi nell’aria gelida e brillando dolcemente.
Le parole del suo amore sono state così dure e lui,Luminor,non è riuscito a reggerle.
Non gli era mai capitato,è sempre stato un uomo forte. Debole,a volte.
Ha passato la vita in solitudine,amando. E adesso che lui non c’è più non sa con chi confidarsi. Su chi potrà contare,adesso? E lui l’ha trattato così male,è stato freddo.
Ma Luminor doveva immaginarselo. Niente amore,coccole o semplici sguardi.
Sorrisi rubati,parole nascoste,un cuore in pezzi. Il suo.
La nausea gli opprime lo stomaco,non ha mangiato niente,sono giorni che mangia a malapena. E gli altri sono preoccupati,molto. Soprattutto Shin.
Eppure a lui non è importato.
Jetsam è tornato fuori all’improvviso,pretendendo di essere amato di nuovo,dopo quello che aveva fatto,tutto il dolore provocato. Luminor è stato ingenuo,gli ha dato tutto quello che voleva,l’affetto non è stato corrisposto. Neanche l’amore. Anzi,soprattutto l’amore.
Jetsam se n’è approfittato ancora,l’ha usato e lo ha ferito nuovamente quando si è stancato.
Ed eccolo qui,Luminor,che cammina sotto la pioggia.
Vorrebbe cambiare aria,andare via,lasciare tutto. E perché non lo fa? Non è giusto?
Ma chi è che decide che cos’è giusto o no? Non lui.
Eppure c’è qualcosa che lo trattiene lì,qualcosa che gli dice di non partire.
Ma che cos’è quel qualcosa? Una persona,un oggetto,un sentimento?
E poi lo vede e capisce tutto.
E poi lo vede.


...I capelli biondi,gli occhi chiari come due pietre preziose e quel sorriso ingenuo e innocente.
In una mano l’ombrello e nell’altra l’i-pod nero con il disegno di Spongebob.
Gli occhi sono socchiusi,tiene il tempo con la testa,facendola oscillare leggermente.
Un dolce sorriso si fa spazio nel viso di Luminor.
Eccola,la ragione per la quale sopporta la vita e tutto il dolore provocato da essa.
Eccolo,Shin.
Potrebbe essere considerato un angelo,un ricordo della dolcezza della vita.
Shin alza gli occhi e sorride vedendo Luminor sorridere. Gli fa piacere che lui sia felice,finalmente dopo tanto.
E lui è così bello quando sorride. Il biondo batterista si morde un labbro cercando di resistere alla voglia che lo assale. Baciarlo e farlo suo ma probabilmente lui non lo vorrebbe.
E Shin lo rispetta perché sa quanto sia stato male a causa di quell’infame.
Lascia che i pensieri gli scorrano nella testa,senza un ordine preciso.
E il suo cuore batte veloce per quell’uomo che ha trovato la felicità nella tristezza e la tristezza nella felicità,che ama ed è amato,che non nasconde le sue emozioni,che pensa,parla,piange e guarda la luna con il sorriso.
Ah,quante volte lo ha visto osservare la luna dalla finestra,assorto e sempre estremamente bello e misterioso!
Shin gli si avvicina,prendendolo per mano.
Luminor sente il calore della pelle del ragazzo che si diffonde nel suo corpo,gelato dal vento e dalla pioggia. E dal dolore.
Si guardano negli occhi per un po’,ognuno perso nello sguardo dell’altro. Shin si avvicina e sfiora le sue labbra. Il suo profumo lo fa impazzire terribilmente ma si trattiene.
-Luminor…io…non so cosa mi stia prendendo ma…ti voglio…-
-Shin,che dici?- gli dice il moro,staccandosi dall’altro.
-Quello che ho detto. Ti voglio-
-Perché lo dici?-
-Perché è vero e non riesco più a sopportare il segreto della mia ossessione. Tu-
-No,Shin,non sai cosa stai dicendo. Non potrei mai…-
-Perché? Io ti amo…-
-Sono parole forti e tu non sai cosa stai dicendo-
-E se invece lo sapessi?-gli chiede Shin in tono di sfida –E se invece te lo stessi dicendo con sincerità?-
-Beh,allora staresti sbagliando. Ci sono troppe cose che non sai e non ti sei mai chiesto sul mio conto. E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?-
Shin lo guarda,gli sorride,lo abbraccia,baciandolo. Stavolta con più passione e sentimento.
Poi lascia un attimo le labbra di Luminor,accarezzandogli la guancia con la mano.
-E se tutto questo non mi importasse?-
Luminor abbassa tutte le sue difese all’improvviso,non se lo sarebbe aspettato ma forse lo voleva.
Avrebbe dovuto capire che Jetsam non era quello giusto,non lo era mai stato.
E shin?
Cosa succederà ora?
Che cosa possono fare insieme?
E se Shin…?
E se Luminor…?
E se loro due insieme…?
Cosa succederà?
Per una volta nessuno dei due sa cosa accadrà,il futuro è indistinto,il vuoto.
Un vuoto che è pieno,pieno di amore,passione,voglia di vivere.
Tutte quelle cose che Luminor non sentiva da tanto,troppo e che ora grazie a Shin aveva imparato ad amare.
E tutto accade in un attimo,un bacio,una carezza.
Sotto la pioggia.
Il piccolo cagnolino abbaia piano,felice che almeno qualcosa,per una volta,vada nel verso giusto.
E se Shin?
E se Luminor?
E se loro due insieme?
E il loro Amore?
E se tutto questo non importasse?
E se..?

The End



beh..spero che vi sia piaciuta!Solo alcune note..il titolo è stato preso dall'omonima canzone dei Simple Plan mentre una frase è stata presa dal libro Twilight della Meyer!^^
Grazie per averla letta..aspetto i vostri commenti!=)
 
Top
~ Denni;Diva
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 18:01




Mi pareva di avertela già commentata anche sull'altro forum, quindi suppongo tu sappia già cosa ne penso!
Un piccolo accorgimento Biby: tra le parole e la punteggiatura lascia uno spazio^^
 
Top
Kris-92
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 09:02




Bellissima! :)
 
Top
© t i k a ;
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 19:12




Mi è piaciuta.
SPOILER (click to view)
C'è shin, è normale che ti piaccia.
Non è vero!
...
Ok, è vero...


Bhe, diciamo che non è perfetta, bisognerebbe rileggerla un po' e dare più ordine alle frasi. Ma è bella anche così, per la sua spontaneità ^^
 
Top
Biby_bizarre
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 21:21




CITAZIONE (© t i k a ; @ 9/6/2009, 20:12)
Mi è piaciuta.
SPOILER (click to view)
C'è shin, è normale che ti piaccia.
Non è vero!
...
Ok, è vero...


Bhe, diciamo che non è perfetta, bisognerebbe rileggerla un po' e dare più ordine alle frasi. Ma è bella anche così, per la sua spontaneità ^^

di solito rileggo sempre le ficcy che scrivo,ogni capitolo voglio che sia perfetto..questa volta me ne sono completamente fregata..l'ho scritta tutta in una volta e mi è piaciuta così perchè le parole veniva giù da sole..^^

grazie!=)

SPOILER (click to view)
denni,danke per il consiglio!sìsì ^.*
 
Top
CryForTheMoon
CAT_IMG Posted on 10/6/2009, 20:56




L'ho riletta un paio di volte, la storia non è male in sè, ha solo bisogno di essere più curata. Ci sono delle belle frasi che esprimono sentimenti forti, ma le parole sembrano in alcuni casi messe alla rinfusa. Si sente che l'hai scritta di getto seguendo una tua idea e le tue emozioni.



 
Top
5 replies since 8/6/2009, 17:02   208 views
  Share